GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato

Rispondi
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da Eilan21 » 3 apr 2014, 19:06

moon mi dispiace tanto per tuo zio :coccola

myrscara il capoparto può anche non venirti finchè allatti, anche oltre l'anno di vita dellla bimba .... quindi mettiti l'anima in pace :risatina: A me di Alice tornò dopo 7 mesi. Scusa l'indiscrezione ma perchè non vuoi usare il preservativo?

Titti si lo so i neonati sono un mistero :hi hi hi hi

Noi abbiamo tagliato oggi il traguardo 5 kg.... 5,080!!! :yeee :yeee
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 apr 2014, 19:14

moonrise ha scritto:MyrScara, è normale che ancora ti senti in subbuglio per gli ormoni, è presto. Io solo da un paio di settimane mi sento quasi tornata nel mondo degli emotivamente stabili. Arriverà un giorno in cui ti sveglierai, come un post sbronza e penserai....toh! Eccomi tornata! Finalmente non ho più le lacrime agli occhi se vedo un servizio in tv sui cuccioli abbandonati! :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha non vedo l'ora di risvegliarmi così!
moonrise ha scritto:Per la tua "personalissima" paura, non è poi così personale, anzi, sei in buona compagnia!
Io lo penso sempre, sono sospettosa se le cose vanno bene. E poi se succede qualcosa di negativo mi tiro le paranoie perchè penso di essermela gufata!!! :risatina:

Cmq io non parlavo della paura che capiti qualcosa di brutto per forza a lei...ma in generale. Se ho un periodo dove va tutto bene, sono titubante, non me lo godo perchè mi aspetto che qualcosa arrivi a rovinare le cose. E di solito poi è così. :che_dici
Insomma è come se volessi prepararmi e non illudermi troppo.
(E infatti la brutta notizia ci è arrivata questa settimana, perchè abbiamo scoperto che mio zio è malato.)
Poi quando succede penso che per la legge dell'attrazione me la sono un pò gufata.
è bello non essere l'unica paranoica del gruppo, anche se preferirei condividere cose migliori di questa :risatina:
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 3 apr 2014, 19:20

Eh, ragazze, mi aspetta un periodo un pò così. Mio zio l'ho frequentato molto di più di mio papà in pratica....sono sempre andata in vacanza con i miei zii e le mie cugine, ci ho sempre vissuto insieme.
Sicuramente la perdita di mia cugina nel 2010 ha accelerato le cose, ma......dopo quarant'anni di fumo accanito, ci si deve aspettare qualche problemino, eh!
Infatti con mia mamma ci ho già litigato, ma non vuole sentire ragioni.
Sembra sia l'avvocato della Marlboro, lei! Trova tutte le scuse possibili per non smettere!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 apr 2014, 19:22

moon mi dispiace per lo zio, è grave? :coccola
Eilan per il preservativo il realtà è più una questione morale...semplicemente avrei preferito utilizzare solamente metodi naturali e se fosse arrivata una nuova gravidanza per errore pazienza, ma visto il cesareo non è il caso di rischiare anche perchè mi piacerebbe che la prossima volta sia parto naturale se ci sono i presupposti, ma di sicuro se rimango incinta troppo presto me lo scordo!
Posizione addormentamento bho, valla a capire! a volte mi si addormenta sulla tetta mentre mangia, altre volte mentre la cullo sempre in braccio...se è più noiosetta che sta male (come in questi gg) non c'è verso di scrollarmela di dosso se non dopo un'ora (che è ubriaca di sonno ormai!), altre basta adagiarla nel lettino appena inizia ad abbassare le palpebre ed il gioco è fatto! La costante è però che vuol essere addormentata in braccio...ah, a volte si addormenta anche a me sulla spalla mentre cerco di farle fare il ruttino...è troppo buffa, cade tramortita con le braccia a penzoloni :risatina:

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 3 apr 2014, 19:31

"Rogna" sono stata dalla pediatra oggi e a dispetto di tutte le previsioni dovrebbe trattarsi di mal d'orecchio!
La doc. ha escluso il reflusso perchè 1.non piange durante i rigurgiti 2.non ha problemi a dormire di notte (entrambi segni rivelatori), poi ha provato a premerle sull'orecchio e ha cominciato ad urlare poverina :emozionee .Mi ha detto che quando fa la poppata, inizialmente non si lamenta perchè il seno è gonfio e il latte scende con poco sforzo, poi man mano che si svuota lei deve succhiare sempre più forte e si allarga il dotto così l'orecchi comicia a farle male, ecco perchè dopo un po' diventa lognosetta, sis tacca di continuo ed è nervosa...vorrebbe mangiare ma sente dolore se lo fa...per di più i rigurgiti potrebbero essere più abbondanti proprio a causa del nervosismo...spero lo siano anche le coliche a orari strani! :incrocini Da stasera 4 gocce all'orecchio x 3 volte al giorno x 4 gg e vediamo come va!
L'ho strapazzata troppo poverina, siamo spesso in giro e nonstante copra tutto l'ovetto con la copertina quando siamo all'aria aperta, si vede che un po' di vento è riuscito a penetrare la barriera difensiva quindi da domani si sta sempre in casa! In realtà sabato dovrò andare dai miei per sorvegliare mia nonna (loro p artono) ma il tragitto casa-macchina-casa è preve per fortuna!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 3 apr 2014, 20:48

myrscara poverina Aila... il mal d'orecchi è proprio odioso! :aargh
Sulla questione morale ti capisco: anch'io sono molto credente e infatti fin'ora ho usato metodi naturali, ma per la mia salute non posso fare un altro tc... quindi la pillola la prenderò. Però per dirti preferirei di gran lunga la spirale, ma non la uso sempre per una questione morale.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 apr 2014, 22:03

MyrScara, cavolo il mal d'orecchio!!! :urka anzi che nn ti ha pianto notte e giorno povera stellina :coccola
Peppe l'ha avuto solo un paio di volte e lo ricordo ancora :impiccata: ed era grandetto eh...

Eilan21, Monica è tutta un mistero... :che_dici nn vuole il Ciuccio x ciucciarsi i pugni :sberla: e a volte si incaxxa pure eh come se le dico io di nn prendersi il Ciuccio x i pugni. :permaloso:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 4 apr 2014, 10:04

Eilan21, io nn dico niente oggi... Aspetto te :risatina:
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 4 apr 2014, 10:19

Titti mi hai letto nel pensiero! :-D Ho aspettato che la peste si addormenatasse per entrare sul forum e dire:
AUGURI GEMELLINE!!!!!! 2 MESI!!!! :emozionee
Cmq meglio se non vuole il ciuccio, Titti!! Non faticherai a toglierlo e non avrà danni ai denti! Occhio solo che non si ciucci il dito che è peggio :fischia

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 4 apr 2014, 11:46

AUGURI GEMELLINE!!!!
E siamo a due mesi!!!! :festa
Eilan21, sto mese toccava a te :ok
La mia a quest'ora nn era ancora nata, è nata alle 13.37...
Cmq niente dito... Solo il pugnetto :che_dici

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 4 apr 2014, 14:17

Eilan21 ha scritto:Titti mi hai letto nel pensiero! :-D Ho aspettato che la peste si addormenatasse per entrare sul forum e dire:
AUGURI GEMELLINE!!!!!! 2 MESI!!!! :emozionee
Cmq meglio se non vuole il ciuccio, Titti!! Non faticherai a toglierlo e non avrà danni ai denti! Occhio solo che non si ciucci il dito che è peggio :fischia
Gemelline mi unisco anch'io...

░░░ :cuore:emozionee ░ AILA oggi fa UN MESE ░ :emozionee:cuore ░░░

:congratulations: auguri a tutt'e tre!!!
:congratulations:

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 4 apr 2014, 14:18

Eilan21 ha scritto:myrscara poverina Aila... il mal d'orecchi è proprio odioso! :aargh
Sulla questione morale ti capisco: anch'io sono molto credente e infatti fin'ora ho usato metodi naturali, ma per la mia salute non posso fare un altro tc... quindi la pillola la prenderò. Però per dirti preferirei di gran lunga la spirale, ma non la uso sempre per una questione morale.
:ok ora vedremo come regolarci!

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 4 apr 2014, 14:23

Titti86 ha scritto:MyrScara, cavolo il mal d'orecchio!!! :urka anzi che nn ti ha pianto notte e giorno povera stellina :coccola
Peppe l'ha avuto solo un paio di volte e lo ricordo ancora :impiccata: ed era grandetto eh...
infatti poveretta, è stata anche troppo buona! Per ora non mi ha dato l'antibiotico ma solo gocce per la pulizia che aiutino a sfiammare, ci rivedremo lunedi per il controllo della crescita e per verificare come va, ma l'ho già messe 2 volte e stamattina è molto più tranquilla, ora sta dormendo vicino a me nella sdraietta (santa sdraietta!!!) e ha piagnucolato solo un po' dopo la poppata delle 10, per il resto è stata buona buona :emozionee
Titti86 ha scritto: Eilan21, Monica è tutta un mistero... :che_dici nn vuole il Ciuccio x ciucciarsi i pugni :sberla: e a volte si incaxxa pure eh come se le dico io di nn prendersi il Ciuccio x i pugni. :permaloso:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ora partorisco di nuovo dalle risate!!!! Anche Aila quando è innervosita per la fame prova a saziarsi con il pugnetto e poi si incaxxa ancora di più perchè non arriva il latte :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 4 apr 2014, 14:36

Giusto!!!! :-D

AUGURI AILA!!!!! :festa

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 4 apr 2014, 14:38

MyrScara, ma Aila il Ciuccio lo prende???

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 4 apr 2014, 17:47

AUGURI AILA!!!!!!!!! :cuore :cuore

Che forti quando ciucciano il pugnetto, la mia ha cominciato da poco! :risatina:

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 4 apr 2014, 21:23

Oggi siamo andate dall'osteopata, una ragazza giovane e mi è sembrata anche brava.
È stato molto interessante.
Mi ha detto che la faccia è un pochino asimmetrica perchè i muscoli della parte sinistra sono meno tonici e tende a usare quelli a destra. Ad esempio l'occhio non lo apre bene, la bocca si chiude storta e una tempia è più scavata. Si vede che in pancia è stata tanto piegata su quel lato e ha qualche contrattura.
Poi le ha sbloccato la scapola destra, scrocchiato il bacino e manipolato collo,testa e pancia.
Per quasi un'ora di massaggi lei se n'è stata buona a fissare la tizia, ridendo, sospirando e petando ogni tanto, solo alla fine era un pò scocciata.
Comunque mi ha detto di vedere se migliora nelle prossime settimane. Niente di grave,eh, però sono contenta di averla portata. Mi ha detto che l'asimmetria col tempo potrebbe far risultare la parte meno utilizzata come quella più "debole", nel senso....l'occhio a sinistra più a rischio di congiuntivite, l'orecchio di otite...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 4 apr 2014, 21:24

Auguri a tutte le bimbe!!! :yeee
Come passa il tempooooooo! :tafazzi:

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 5 apr 2014, 8:30

Moon non avevo capito che Marghe ha questa asimmetria.... mi dispiace, addirittura dall'osteopata! :coccola Ma come te ne sei accorta, te l'ha detto la pediatra?

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 5 apr 2014, 9:29

Eilan21, è una cosa minima ma si nota che l'occhietto sx rimane più chiuso e la bocca spesso la chiude storta. Alla nascita era molto più evidente anche perchè nell'occhio c'era un ematoma.
Non è niente di grave infatti la pediatra non mi aveva detto nulla e crescendo va a posto, ma per scrupolo l'ho portata lo stesso, tanto per dare un aiutino e sbloccarla un pò.

Rispondi

Torna a “Febbraio”