anche io vengo a trovare antoooo, chiatta lo sono qui sto a posto!
i pupi meglio ma sempre acciaccati, xò cosi si può fare, è con le bombe di farmaci che non ci si ragione e poi mi dispiace troppo, xò se ce vò
irene sconti subito non lo conoscevi? io li conosco benissimo
 , è molto conveniente solo xchè poveri esercenti... ma va bè, se aderiscono vuol dire che gli sta bene
 , è molto conveniente solo xchè poveri esercenti... ma va bè, se aderiscono vuol dire che gli sta bene  
 noi siamo già alle prime pappine

buon we

anche se col nuovo orario...un sonno
 anche se col nuovo orario...un sonno  

giada sta bene
 giada sta bene   anche se qualche volta faccio una mezza brasiliana...ma che dolorrrr
 anche se qualche volta faccio una mezza brasiliana...ma che dolorrrr 

non ho parole veramente,quando la sfortuna si accanisce e chi la ferma...speriamo che la ruota giri presto nel verso giusto..intanto tanti
 non ho parole veramente,quando la sfortuna si accanisce e chi la ferma...speriamo che la ruota giri presto nel verso giusto..intanto tanti   per la ghiandola,che non sia nulla di doloroso
 per la ghiandola,che non sia nulla di doloroso   non so che dire...anche mio padre si è sempre comportato male ma se penso che possa star male o mancare mi viene un magone e per fortuna dico,perchè vuol dire che la vita con la sua durezza non ci ha rese cattive e insensibili...tvb e ti sono vicina
 non so che dire...anche mio padre si è sempre comportato male ma se penso che possa star male o mancare mi viene un magone e per fortuna dico,perchè vuol dire che la vita con la sua durezza non ci ha rese cattive e insensibili...tvb e ti sono vicina  
 sto nera,non so piu' cosa fare con ste bimbe...oggi sono a casa perchè ieri ilaria aveva febbre,cucino e le chiamo per mangiare ben 4 volte,io intanto mangio...dopo 20 minuti non ci ho visto piu' e ho buttato via i loro piatti facendomi violenza perchè ODIO buttare via la roba ma dovevo darle una lezione...ogni volta cosi' e sono stufa di aspettare i loro comodi...ora io sono nera e loro giocano tranquille sopra
 sto nera,non so piu' cosa fare con ste bimbe...oggi sono a casa perchè ieri ilaria aveva febbre,cucino e le chiamo per mangiare ben 4 volte,io intanto mangio...dopo 20 minuti non ci ho visto piu' e ho buttato via i loro piatti facendomi violenza perchè ODIO buttare via la roba ma dovevo darle una lezione...ogni volta cosi' e sono stufa di aspettare i loro comodi...ora io sono nera e loro giocano tranquille sopra