GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO FATTO UN DANNO :-(

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HO FATTO UN DANNO :-(

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2008, 1:17

Folletto lavalo a mano un po' di volte usando SOLO sulle macchie rosse un po' di sapone di marsiglia (strofina bene e lascialo agire anche per qualche ora)
io poi ho sciolto un po' di V@nish in un cucchiaino di acqua calda e l'ho messo solo sulle macchie e sono stata lì a vedere l'effetto :hi hi hi hi non lasciarlo agire mentre tu te ne vai ..rischi di scolorire il maglione
poi ho rilavato il tutto ..beh ho salvato il maglione di lana merinos di mio marito..anche lui azzurro tinto di rosso :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 gen 2008, 15:49

Spero di non essere arrivata tardi. Anni fa avevo fatto lo stesso danno identico con un maglione di mio marito NUOVO!!!! uno dei pochi maglioni griffati mai acquistati in vita sua :urka Senza dirgli niente gli ho fatto fare 3 lavaggi in lavatrice con programma lana delicati a 30 gradi con detersivo + un bicchiere di ace gentile. Ebbene è tornato a posto!!! :yeee :yeee :yeee E lui non l'ha mai saputo :che_dici
Prova non si sa mai!!! Il maglione di mio marito era rosso e l'avevo lavato con una cosa blu ... aveva delle orrende macchie blu abbastanza marcate.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 gen 2008, 18:03

Solo per curiosità il vestino che ha stinto era della Chicco?
Quando Ricky aveva 3 mesi ci regalarono un pigiamino bianco della Chicco con cerniera rossa. L'ho lavato a 30 gradi prima di metterglielo e la cerniera ha scolorito, macchiando tutto il pigamino e non solo quello :aargh.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 gen 2008, 13:10

io con remedia ho salvato una camicia bianca di lino di mio marito MAI MESSA (se lo sapesse :fischia ). ancora mi chiedo cosa ha stinto :domanda , era diventata rosa :x:

comunque... ho seguito scrupolosamente le istruzioni ed ho risolto. dopo gli ho fatto fare un ciclo breve con lavasbianca et voilà

purtroppo però remedia non si può usare sulla lana.
tingerlo?

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 gen 2008, 5:07

Presente!
Mi ritrovo a fare le lavatrici con il manuale davanti (vabbè mi ritrovaVO)
PRIMO perchè quando eravamo andati a comprare i mobile e quanto altro,ero col pancione ed ero talmente stanca di camminare la dentro,che quando ci siamo ricordati della lavatrice,io sono rimasta seduta con la commessa e il socio è andato a sceglierla..a lui interessava fosse di classe A,ma speravo in lui,speravo scegliesse bene,invece ha preso una lavatrice :x: ,poteva scegliere di meglio...magari quella coi programmi scritti...(nn so se avete presente...)sarà per questo che non vedo l'ora che si rompa :hi hi hi hi (ho camminato talmente tanto che la stessa sera ho rotto le acque)
Ad ogni modo,qualche cavolatina l'ho fatta,sopratutto sulle cose del socio :fischia ,ma quella di cui ci sono rimasta piu'male,è stata la cavolata del gilerino di lana del battesimo di Ale...l'ho messo insieme agli altri vestiti e me lo sono ritrovato con qualche macchia di giallo (era bianco!)così ho pensato ''dai,c'e RImeda,vedrai che tornera'bianco...'' l'ho comprato,seguito tutte le indicazioni,messo a mollo ecc.. bene si è ROTTO tutto,cadeva a pezzi :buuu
quindi con me non ha funzionato,ma credo sia solo un'altro dei tanti prodotti pubblicizzati e alla fine valgono solo per qualche capo (forse)
Magari proverei in tintoria ...
Ma cosa dirai alla suocera? :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 gen 2008, 5:12

brybry ha scritto:Certo che non siete di molto incoraggiamento!!
immagino come si sente già di suo folletto e voi lì a mettere il sale nella piaga!!!
Spero che tu riesca a salvare il golfino!!!

:bacio
ma io non credo che è mettere il sale nella piaga ( :domanda )
non sempre per essere buone bisogna incoraggiare le persone,spesso è meglio dire le cose come stanno..in questo caso,credo che dirgli ''ma si,tranquilla,vedrai che il golfino tornerà azzurro'',potrebbe essere solo una illusione :sorrisoo

ps. Leggendo il tuo messaggio mi sembra che non ti riferisci ad un oggetto :domanda
:hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”