GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIASS
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

GIASS
ieri sera ero sola e dovevo stirare. Così ho acceso la TV per vedere se c'era qualcosa di nuovo nel palinsesto e mi sono sintonizzata su GIASS, perchè ho visto che è condotto da Luca e Paolo e di solito non mi dispiacciono.
Premesso che quando ho finito di stirare, verso le 22.30, sono andata a dormire, a parte qualche intervento dei comici (non tutti, purtroppo), ho trovato il programma veramente di pessimo gusto.
Trash.
Voi l'avete mai visto? Sono stata sfortunata e ho trovato una puntata pessima, o è sempre così?
Premesso che quando ho finito di stirare, verso le 22.30, sono andata a dormire, a parte qualche intervento dei comici (non tutti, purtroppo), ho trovato il programma veramente di pessimo gusto.
Trash.
Voi l'avete mai visto? Sono stata sfortunata e ho trovato una puntata pessima, o è sempre così?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: GIASS
non lo so, non l'ho mai visto.
comunque mi pare che la qualità dei programmi contenitore di comici ultimamente è molto calata.
comunque mi pare che la qualità dei programmi contenitore di comici ultimamente è molto calata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, non guardarlo.Ari ha scritto:non lo so, non l'ho mai visto.
Io speravo fosse rilassante, ma era una cosa veramente trash.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pao pao
- Master~GolGirl®

Proprio ieri sera ho deciso che avrei cazzeggiato.Topillo ha scritto:
Facendo Zapping l'ho intercettato e, siccome ero già incuriosita perchè avevo visto la pubblicità e Luca e Paolo mi piacciono abbastanza, ho pensato di guardarlo.
Ho resistito 2 minuti credo, poi ho cambiato dicendomi che certe cose non riesco più a guardarle, che probabilmente sono vecchia.
Evidentemente invece non sono così vecchia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

non l'ho visto......
sinceramente, tranne "chi l'ha visto?" il mercole su rai3 e "Quarto Grado" il venerdì su rete4, non guardo più nulla sui canali del canone.....
ieri sera sono andata di realtime quando si è addormentato Pietro: "Fuori Menù".
le altre sere solo on demand.........
sinceramente, tranne "chi l'ha visto?" il mercole su rai3 e "Quarto Grado" il venerdì su rete4, non guardo più nulla sui canali del canone.....
ieri sera sono andata di realtime quando si è addormentato Pietro: "Fuori Menù".
le altre sere solo on demand.........
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io ieri sera ho provato a guardare "open range" su iris, ma dopo 5 minuti russavo già... alle 22.15 ho alzato le mie stanche membra dal divano e le ho trascinate a letto...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Anche io.
Di pessimo gusto, irriverente, volgare. Davvero pessimo.
Mi sono chiesta come mai non l'hanno ancora soppresso.
Io ho visto la parte in cui fanno la parodia alla famiglia modello stile "cesaroni" e l'ho trovata davvero triste triste triste.
No, nn mi è piaciuto per niente.
Di pessimo gusto, irriverente, volgare. Davvero pessimo.
Mi sono chiesta come mai non l'hanno ancora soppresso.
Io ho visto la parte in cui fanno la parodia alla famiglia modello stile "cesaroni" e l'ho trovata davvero triste triste triste.
No, nn mi è piaciuto per niente.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Si, siamo vecchieAri ha scritto:io ieri sera ho provato a guardare "open range" su iris, ma dopo 5 minuti russavo già... alle 22.15 ho alzato le mie stanche membra dal divano e le ho trascinate a letto...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ho provato a guardarlo, ma mi è sembrato estremamente noioso. Non so chi lo guarda.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Anche io l'ho guardato ma forse 10 min. proprio perchè non l'ho trovato interessante.
Cmq. mi fa piacere leggere che non sono l'unica che alle 22.30 se ne va a nanna!!!
Cmq. mi fa piacere leggere che non sono l'unica che alle 22.30 se ne va a nanna!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!