GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
Ragazze scusate la lunga assenza
Vedo che ci sono tanti nomi nuovi , alle nuove e alle vecchiette va il mio in blocca al lupo per caccia alla cicogna
Io settimana scorsa ho fatto l'amnio e sono in attesa dei risultati ho fatto la pre-morfologica va tutto bene ed è un maschietto.
Vedo che ci sono tanti nomi nuovi , alle nuove e alle vecchiette va il mio in blocca al lupo per caccia alla cicogna
Io settimana scorsa ho fatto l'amnio e sono in attesa dei risultati ho fatto la pre-morfologica va tutto bene ed è un maschietto.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Laura14
- Original~GolGirl®
Iris
evviva il maschietto
e
per l'amnio

Due stelline ** nel cuore
- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Un maschietto che bello
Auguriiiiiiiiiiiii
Noemola e Laura brave brave compitate..il mio socio questo mese è davvero ko..ma l'idea di ingannare l'attesa non mi dispiace! !!!
Albimicky speriamo sia il nostro mese dai dai!
In bocca al lupo x gli accertamenti fai bene se ti fanno stare più tranquilla
È vero Alenny manca pochissimo. ..che emozione

Noemola e Laura brave brave compitate..il mio socio questo mese è davvero ko..ma l'idea di ingannare l'attesa non mi dispiace! !!!
Albimicky speriamo sia il nostro mese dai dai!
In bocca al lupo x gli accertamenti fai bene se ti fanno stare più tranquilla

È vero Alenny manca pochissimo. ..che emozione

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

-
- Expert~GolGirl®
Scusate la latitanza, ma in questi giorni sono stanchissima, e quando passo avete scritto talmente troppo che mi dico che rspondo appena sono piû tranquilla, e poi mmi perdo..
Ebbene ssi, siamo a massimo -15 giorni, anche se io spero sempre che anticipi
Sono stanca e ho mille acciacchi, sono curiosa di vederlo..
Per ora sono abbastanza tranquilla..vi faró sapere
iris , benissimo per il maschietto..cavoli sei giá quasi a metá strada
albimicky ,ma tu non avevi la visita in questi giorni?
clai , noi ci siamo ggiá sentite..
Tranquilla, piû di quello che fai non puoi farlo, quindi diamo fiducia al piccolino e mille
ireale ,mi spiace per tuo mmarito, ma se questo servirá per farlo star meglio va bene cosî, e saprai cavartela perfettamemte con le bambine
babyelle , non perdere la speranza anche se hai avuto pochi rapporti, quando ssono rimasta incinta penso cche avremo avuto rapporti forse tre volte in tutto il mese..quindi speriamo che ci sia stato quello giusto
noemola., un grosso abbraccio e in becco alla cicogna
Non ricordo piû nulla, quindi un forte abbraccio a tutte voi amiche mie
Come sempre mille piumette da noi
Ebbene ssi, siamo a massimo -15 giorni, anche se io spero sempre che anticipi

Sono stanca e ho mille acciacchi, sono curiosa di vederlo..
Per ora sono abbastanza tranquilla..vi faró sapere

iris , benissimo per il maschietto..cavoli sei giá quasi a metá strada

albimicky ,ma tu non avevi la visita in questi giorni?

clai , noi ci siamo ggiá sentite..
Tranquilla, piû di quello che fai non puoi farlo, quindi diamo fiducia al piccolino e mille

ireale ,mi spiace per tuo mmarito, ma se questo servirá per farlo star meglio va bene cosî, e saprai cavartela perfettamemte con le bambine

babyelle , non perdere la speranza anche se hai avuto pochi rapporti, quando ssono rimasta incinta penso cche avremo avuto rapporti forse tre volte in tutto il mese..quindi speriamo che ci sia stato quello giusto

noemola., un grosso abbraccio e in becco alla cicogna

Non ricordo piû nulla, quindi un forte abbraccio a tutte voi amiche mie

Come sempre mille piumette da noi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Bibi81
- New~GolGirl®
CIAO TESORE, come state?
mamma mia scrivere sempre di più!! mettersi in pari è impegnativo ma io ci provo...
iris , anche tu un maschietto!
sei contenta? mi fa piacere che prosegua tutto bene!
albimicky , com 'è andata la visita al centro pma? ti hanno controllato i follicoli?
clai , cara, come stai oggi? sono sicura che presto si sistemerà tutto!
ireale , mi dispiace molto per tuo marito, è un periodo molto stressante per te, però è per il suo bene dai, resisti!! vedrai anche che con le bimbe te la caverai benissimo, sei una super mamma!
babyelle , anche a me l'ora legale mi ha rimbambito abbastanza, sto pure prendendo il supradin ma non da grossi risultati!
noemola, condoglianze per il lutto
per i compiti invece ti dirò che io non sono più così "meccanica", ero arrivata ad un punto in cui non era più bello e spontaneo... quindi vivila come viene
Laura ma lo vuoi proprio sciupare il socio!!
Alenny ormai ci siamo!! che

ora scappo, vado a fare una passeggiata con il maritino, poi vi aggiorno sulla mia situazione....
mamma mia scrivere sempre di più!! mettersi in pari è impegnativo ma io ci provo...

iris , anche tu un maschietto!

albimicky , com 'è andata la visita al centro pma? ti hanno controllato i follicoli?
clai , cara, come stai oggi? sono sicura che presto si sistemerà tutto!

ireale , mi dispiace molto per tuo marito, è un periodo molto stressante per te, però è per il suo bene dai, resisti!! vedrai anche che con le bimbe te la caverai benissimo, sei una super mamma!

babyelle , anche a me l'ora legale mi ha rimbambito abbastanza, sto pure prendendo il supradin ma non da grossi risultati!

noemola, condoglianze per il lutto

per i compiti invece ti dirò che io non sono più così "meccanica", ero arrivata ad un punto in cui non era più bello e spontaneo... quindi vivila come viene
Laura ma lo vuoi proprio sciupare il socio!!

Alenny ormai ci siamo!! che

ora scappo, vado a fare una passeggiata con il maritino, poi vi aggiorno sulla mia situazione....

- Bibi81
- New~GolGirl®
rieccomi!
allora... dovevo aggiornarvi....
il socio è sotto antibiotici perché, dopo gli esami che ha fatto, si è scoperto che ha un infezione... che potrebbe impedire il concepimento... forse gliel'ho attaccata io quindi devo fare un tampone, dopo le rosse (che aspetto questa settimana)...
vi dirò che sono più tranquilla e non ci sto pensando molto...
l'unico pensiero che ho avuto è che magari, quando sono rimasta incinta (al primo tentativo!) questa infezione non c'era ....
e questo mi consola un po'...
mah.. staremo a vedere, ovviamente vi terrò aggiornate!
vi abbraccio tutte,
allora... dovevo aggiornarvi....
il socio è sotto antibiotici perché, dopo gli esami che ha fatto, si è scoperto che ha un infezione... che potrebbe impedire il concepimento... forse gliel'ho attaccata io quindi devo fare un tampone, dopo le rosse (che aspetto questa settimana)...
vi dirò che sono più tranquilla e non ci sto pensando molto...
l'unico pensiero che ho avuto è che magari, quando sono rimasta incinta (al primo tentativo!) questa infezione non c'era ....

mah.. staremo a vedere, ovviamente vi terrò aggiornate!
vi abbraccio tutte,

-
- Expert~GolGirl®
bibi , bene dai, magari tutto dipende davvero da questa infezione, basta curarla e la ccicogna arriva..
Te lo auguro di cuore
Te lo auguro di cuore

- noemola
- Active~GolGirl®
Iris evviva il maschietto! 
Alenny grazie
Bibi finalmente hai una risposta e tutto si risolverà con facilita'! Bene!
Un bacio a tutte, buona serata

Alenny grazie

Bibi finalmente hai una risposta e tutto si risolverà con facilita'! Bene!
Un bacio a tutte, buona serata

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Bibi vedrai che questa è la risposta ai tuoi perché! !!! Bene bene
Alenny davvero speriamo nei pochi giorni ma buoni
Oggi piove...
e il mio umore è altalenante....e anche se è presto inizia la mia sindrome di ispezionatrice della mutanda
Buona giornata a tutte Amicheeeeee

Alenny davvero speriamo nei pochi giorni ma buoni

Oggi piove...

Buona giornata a tutte Amicheeeeee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- noemola
- Active~GolGirl®
Buongiorno care!
BabyElle penso che l'ispezione della mutanda sia ormai una deformazione mentale che ci accomuna un po' tutte, per un motivo o un altro...
BabyElle penso che l'ispezione della mutanda sia ormai una deformazione mentale che ci accomuna un po' tutte, per un motivo o un altro...

- clai84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! Dalka mia finestra splende il sole e sembra essere una bella giornata..babyelle, ti mando qualche raggio caldo che porti anche speranza
al via il periodo da maniaca..tastatine al seno e controlli di mutanda
Bibi, certo le infezioni sono fastidiose xò almeno adesso hai una risposta al xché nn si era presentata ancora la cicogna!! Vedrai che dopo la cura andrà bene!! Io sto bene..qualche strano dolore dovuto al distacco lo sento ma sto immobile a letto..come hanno detto le altre sto facendo tutto ciò che devo quindi nn posso che sperare che il fagiolino faccia il bravo..
Vorrei scrivere a tutte ma questa mattina il cel si rifiuta di collaborare..
Un bacio a tutte quante!!

Bibi, certo le infezioni sono fastidiose xò almeno adesso hai una risposta al xché nn si era presentata ancora la cicogna!! Vedrai che dopo la cura andrà bene!! Io sto bene..qualche strano dolore dovuto al distacco lo sento ma sto immobile a letto..come hanno detto le altre sto facendo tutto ciò che devo quindi nn posso che sperare che il fagiolino faccia il bravo..

Vorrei scrivere a tutte ma questa mattina il cel si rifiuta di collaborare..
Un bacio a tutte quante!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze
Bibi
speriamo che risolverete tutto presto e che la cicogna arrivi velocissimamente
Clai il riposo forzato deve essere duro...ma è per un bene superiore
quindi resisti e magari fai tutte quelle cose che ci si ripromette sempre di fare e non si ha mai tempo (leggere un libro, fare la maglia, scrivere un diario...ect)
Babyelle
che la mutanda bianca sia con te...
io ancora oggi faccio i compitini ... ma nessun segno dell'ovulazione sul monitor...solo giorni sempre rossi...ma secondo me c'è già stata e non lo ha segnalato oppure questo mese è saltata...bò...fino a ieri avevo fitte all'ovaie
oggi sono un po' preoccupata...sono due giorni che mi fa male il seno sinistro
ho provato a fare l'autopalpazione e sembra che non ci sia niente...mi lascia un po' pensierosa però perchè se fossero entrambi ok...mi direi è qualcosa dovuto a variazioni ormonali...ma solo uno??? (è vero che io ho il sinistro più grandino ...quindi magari il reggiseno lo stringe di più...bo... se non passa nei prossimi giorni prenderò appuntamento per una visita senologica...anche perchè effettivamente ne ho fatta una quando ero proprio ragazzina...forse avevo 17-18 anni e poi basta...Voi?le fate con regolarità?so che a volte sono gli stessi ginecologi che ti controllano...ma a me non è mai successo
Alennyquesto è il tuo mese
immagino l'ansia, le emozioni, le paure, le aspettative e tutti i pensieri che ti possono passare in testa in questi giorni
.... ma visto che io sono arrivata qui da poco e non ho seguito tutta la tua storia posso sapere come mai ti hanno programmato il parto cesareo?
Buona giornata ragazze

Bibi

Clai il riposo forzato deve essere duro...ma è per un bene superiore

Babyelle

io ancora oggi faccio i compitini ... ma nessun segno dell'ovulazione sul monitor...solo giorni sempre rossi...ma secondo me c'è già stata e non lo ha segnalato oppure questo mese è saltata...bò...fino a ieri avevo fitte all'ovaie
oggi sono un po' preoccupata...sono due giorni che mi fa male il seno sinistro

Alennyquesto è il tuo mese

Buona giornata ragazze

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Anche qui oggi c'è un super sole , cosî oggi pomeriggio magari esco fuori con la gatta cicciona
Etra due settimane a quest'ora avrò giá conosciuto il mio ometto
laura , per quanto riguarda l'autopalpazione a me mai nessun ginecologo me l'ha fatta..mi son ssempre arrangiata..ho fatto una visita tre anni fa e il senologo mi aveva quasi insuktata dicendomi che cosi giovane è inutile ffar certe visite..e da allora mi palpoccio io..
Si questo è il mio mese..sono abbastanza tranquilla dai..
Faccio il cesareo perche è podalico..
clai , il riposo è la cura migliore
Senza di quello dubito Diego sarebbe stato ancora con me..quindi vedrai che va benissimo..
noemola ,
babyelle, io mi ispeziono le mutande ancora ora

Anche qui oggi c'è un super sole , cosî oggi pomeriggio magari esco fuori con la gatta cicciona

Etra due settimane a quest'ora avrò giá conosciuto il mio ometto

laura , per quanto riguarda l'autopalpazione a me mai nessun ginecologo me l'ha fatta..mi son ssempre arrangiata..ho fatto una visita tre anni fa e il senologo mi aveva quasi insuktata dicendomi che cosi giovane è inutile ffar certe visite..e da allora mi palpoccio io..
Si questo è il mio mese..sono abbastanza tranquilla dai..

Faccio il cesareo perche è podalico..
clai , il riposo è la cura migliore

Senza di quello dubito Diego sarebbe stato ancora con me..quindi vedrai che va benissimo..

noemola ,

babyelle, io mi ispeziono le mutande ancora ora

- noemola
- Active~GolGirl®
Alenny che emozione, sono curiosa anche io di vedere Diego! 

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao amiche!!
Vedrai Alenny che bello guardare negli occhi Diego!
Ti innamorerai subito, poi il rapporto mamma/bimbo e' davvero speciale
Evvaiiii Iris bene per il maschietto, sono la maggioranza in questo gruppo, devo proprio rimboccarmi le maniche e acciuffare la cicogna che trasporta un fagottino rosa!
Clai il riposo forzato deve essere proprio duro, ma è per una buona causa!
Mi piace molto l'idea che ti ha suggerito Laura, di scrivere un diario, io da ragazza lo avevo e quasi tutti i giorni scrivevo sensazioni, emozioni, ciò che era successo.....i primi innamoramenti, alla sera era sempre un appuntamento fisso. Quanti ricordi......
Va be ragazze , il clomid questo mese ha fatto effetto, quindi su ordine del dottore rapporti a giorni alterni a partire da ieri sera.....
c'era un bel follicolo dominante e deve essere nostro, nel frattempo però ci stiamo muovendo per la iui, se saran rosse chiamo il doc e iniziamo il tutto, abbiamo deciso di farlo privatamente per accelerare un po' i tempi, ci ha spiegato l'iter prima e dopo, lui è molto positivo, con un piccolo aiuto il risultato e' certo....io voglio stare un po' di più con i piedi per terra, per evitare false illusioni.
Vedrai Alenny che bello guardare negli occhi Diego!
Ti innamorerai subito, poi il rapporto mamma/bimbo e' davvero speciale

Evvaiiii Iris bene per il maschietto, sono la maggioranza in questo gruppo, devo proprio rimboccarmi le maniche e acciuffare la cicogna che trasporta un fagottino rosa!
Clai il riposo forzato deve essere proprio duro, ma è per una buona causa!
Mi piace molto l'idea che ti ha suggerito Laura, di scrivere un diario, io da ragazza lo avevo e quasi tutti i giorni scrivevo sensazioni, emozioni, ciò che era successo.....i primi innamoramenti, alla sera era sempre un appuntamento fisso. Quanti ricordi......
Va be ragazze , il clomid questo mese ha fatto effetto, quindi su ordine del dottore rapporti a giorni alterni a partire da ieri sera.....

- albimicky
- Active~GolGirl®
Laura per quanto riguarda il seno, io non sono capace di fare l'auto palpazione , e anche il gine non ha mai controllato, però ho fatto un anno e mezzo fa un'ecografia di controllo ed è risultato tutto ok,in effetti si sono meravigliati del mio controllo, perché son giovane e la fanno di routine dopo i 45 anni, ma purtroppo le malattie si sviluppano anche molto prima, quindi meglio verificare, e quindi mi hanno consigliato se non ho fastidi particolari di ripeterla ogni tre anni.

- Laura14
- Original~GolGirl®
idem quanti diari ho riempito..con pianti, gioie, dolori, amorialbimicky ha scritto:Ciao amiche!!

dai albimichy sto

io sono sempre lì a dire devo iniziare con altre strade... ma non so da che parte iniziare, e sono anche un po' spaventata (intendo iui che non so neanche bene cosa sia, icsi, fivet etc) ma fin'ora nessuno me li ha proposti, sarà perchè ho avuto due aborti, quindi il mio problema non è tanto il rimanere in cinta quanto il proseguire la gravidanza?? oppure devo chiedere io perchè altrimenti il ginecologo non me le proporrebbe mai??
Voi come avete iniziato?
- Laura14
- Original~GolGirl®
non penso di essere capace neanche io...avevo guardato delle spiegazioni diverso tempo fa su internet...ma ecco non so dirti se è davvero corretta come la faccio o menoalbimicky ha scritto:Laura per quanto riguarda il seno, io non sono capace di fare l'auto palpazione , e anche il gine non ha mai controllato, però ho fatto un anno e mezzo fa un'ecografia di controllo ed è risultato tutto ok,in effetti si sono meravigliati del mio controllo, perché son giovane e la fanno di routine dopo i 45 anni, ma purtroppo le malattie si sviluppano anche molto prima, quindi meglio verificare, e quindi mi hanno consigliato se non ho fastidi particolari di ripeterla ogni tre anni.
- clai84
- Basic~GolGirl®
Ragazze quello che i dottori dicono sull'essere giovani e sul lasciar perdere i controlli é falso..vi dò un consiglio personale xché sul seno sono super informata!! Fate un conttollo all'anno..come per il ginecologo! Nn sono organi che "cambiano" con gli anni..sapete bene che ad ogni ciclo il corpo ci investe di ormoni e questi possono avere effetti sia positivi che negativi..
Dalla parte di mia madre tutte le donne hanno avuto tumori al seno. Mia cugina aveva 20 anni solamente e se n'é accorta xchè sentiva un dolore al seno e un bozzo..io ho cominciato a controllarmi da quando ho sviluppato e ogni senologo mi ha sempre detto che era giusto ciò che facevo a prescindere dalla eredità della mia famiglia!! Se si fa solo un eco colui che la fa nn ha la conoscenza necessaria x darci tutti i consigli!!appoggiatevi sempre ad uno specialista!
Per quanto riguarda il palpare basta che con indice e medio cerchi dei bozzetti duri..devono essere delle palline piccole ovviamente e devono far male..a quel punto se trovi qualcosa di duro può essere sia un nodulo che una cistina..in entrambi i casi nn c'é alcun problema..unica accortezza: che il nodulo resti delle stesse dim..io ne ho uno ma sono anni che é coaì!! Pensate che in ben 3 strutture ospedaliere hanno scambiato 4 cisti che ho x noduli..quindi sentite sempre piú persone!!
Dalla parte di mia madre tutte le donne hanno avuto tumori al seno. Mia cugina aveva 20 anni solamente e se n'é accorta xchè sentiva un dolore al seno e un bozzo..io ho cominciato a controllarmi da quando ho sviluppato e ogni senologo mi ha sempre detto che era giusto ciò che facevo a prescindere dalla eredità della mia famiglia!! Se si fa solo un eco colui che la fa nn ha la conoscenza necessaria x darci tutti i consigli!!appoggiatevi sempre ad uno specialista!
Per quanto riguarda il palpare basta che con indice e medio cerchi dei bozzetti duri..devono essere delle palline piccole ovviamente e devono far male..a quel punto se trovi qualcosa di duro può essere sia un nodulo che una cistina..in entrambi i casi nn c'é alcun problema..unica accortezza: che il nodulo resti delle stesse dim..io ne ho uno ma sono anni che é coaì!! Pensate che in ben 3 strutture ospedaliere hanno scambiato 4 cisti che ho x noduli..quindi sentite sempre piú persone!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
- Laura14
- Original~GolGirl®
ok Clai grazie...
ma intendi una visita senologica all'anno? o qualcosa di più specifico?
ma intendi una visita senologica all'anno? o qualcosa di più specifico?