GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dovrò prendere una decisione: consigliatemi...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dovrò prendere una decisione: consigliatemi...

Messaggio da ale76 » 3 set 2007, 0:37

anche io non andrei a lavorare gratis per due anni, mi terrei il mio lavoretto parttime ed eventualmente cercherei qualcosa di meglio che possa offrirmi un contratto migliore, ma in uno studio aggratis nooooo!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 3 set 2007, 0:41

anche io non andrei a lavorare gratis per due anni, mi terrei il mio lavoretto parttime ed eventualmente cercherei qualcosa di meglio che possa offrirmi un contratto migliore, ma in uno studio aggratis nooooo!
C&G

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 3 set 2007, 7:08

Io non accetterei. Quello che mi spaventerebbe sono i due anni a stipendio zero senza garanzie certe per l'immediato futuro. Scusa se sono così diretta, ma ti dico quello che penso. Se non avessi alternative ti direi "Buttati e prova". Ma rinunciare ad uno stipendio, per quanto precario, e al tempo da passare con tuo figlio per una possibilità che potrebbe (dico potrebbe) anche (dico anche) non portare a niente... non so, io non lo farei. Ma io ho 34 anni, tu ne hai 10 di meno, e sicuramente anche questo gioca la sua parte...
Evvie

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”