GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!
Grazie Chiarasole!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
stamattina tato2 ha deciso di usare un altro fuso orario.. quindi alle sette era sveglio e pimpante.. io no...
cmq lui ora dorme, io ho fatto il lavello (alla sera è impensabile, ho sempre uno dei due attaccato tipo cozza.. a volte entrambi.. in qs giorni il marito era alle prese con una scadenza quindi niente supporter)...
ora vado a stendere 2 lavatrici, poi per oggi mi aspettano sanitari e pavimenti.. se riesco spolvero, altrimenti ciccia...
poi ho da finire di guardare le cose che penso di usare per l'estate per tato1...
se riesco faccio la missione fly di ieri (ora spengo il pc, così oggi riesco a darmi da fare meglio)
devo anche fare un dolce perchè è il compleanno della SantaSuocera, ed ho pensato di regalarle qualche dolcetto, fatte ieri palline al cioccolato, oggi preparo brownies e panna montata
corro!!
cmq lui ora dorme, io ho fatto il lavello (alla sera è impensabile, ho sempre uno dei due attaccato tipo cozza.. a volte entrambi.. in qs giorni il marito era alle prese con una scadenza quindi niente supporter)...
ora vado a stendere 2 lavatrici, poi per oggi mi aspettano sanitari e pavimenti.. se riesco spolvero, altrimenti ciccia...
poi ho da finire di guardare le cose che penso di usare per l'estate per tato1...
se riesco faccio la missione fly di ieri (ora spengo il pc, così oggi riesco a darmi da fare meglio)
devo anche fare un dolce perchè è il compleanno della SantaSuocera, ed ho pensato di regalarle qualche dolcetto, fatte ieri palline al cioccolato, oggi preparo brownies e panna montata
corro!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno fly!
io stamattina non sono riuscita a fare niente perché Amelia si è svegliata dopo 2 minuti che ero uscita dal letto... pazienza, spero di recuperare a pranzo.
da oggi prendo l'autobus per venire al lavoro, vediamo se si riesce a risparmiare
io stamattina non sono riuscita a fare niente perché Amelia si è svegliata dopo 2 minuti che ero uscita dal letto... pazienza, spero di recuperare a pranzo.
da oggi prendo l'autobus per venire al lavoro, vediamo se si riesce a risparmiare

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno fly
Il mio eczema va meglio e la notte sto dormendo quindi nn posso lamentarmi.
Domenica ho messo un po' in ordine nel giardino. Ho delle piante brutte che ha messo mia suocera a mia insaputa che devono prendere il volo per far posto a piante fiorite *faccinasadica*
Poi ho fatto un po' di cambio stagione del mio armadio e di quello di elisa. Fatte gonne pantaloni e magliette mancano i vestiti
Ieri lavatrice e oggi dovrei limitarmi a piegare la roba asciutta
Il mio eczema va meglio e la notte sto dormendo quindi nn posso lamentarmi.
Domenica ho messo un po' in ordine nel giardino. Ho delle piante brutte che ha messo mia suocera a mia insaputa che devono prendere il volo per far posto a piante fiorite *faccinasadica*
Poi ho fatto un po' di cambio stagione del mio armadio e di quello di elisa. Fatte gonne pantaloni e magliette mancano i vestiti
Ieri lavatrice e oggi dovrei limitarmi a piegare la roba asciutta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
oggi sono a casa dal lavoro perché Manuel ha pensato bene di riprendersi la processionaria
ci siamo vinti una bella cura al cortisone...
Domani è il suo compleanno e quindi questa mattina, al ritorno dalla pediatra, abbiamo preparato la base della torta che domani dovrò farcire con crema al cioccolato e decorare con PDZ.
Oggi pomeriggio voglio assolutamente ridurre James che sta diventando un po' troppo ciccione.
Ieri invece mi sono dedicata ai pavimenti, li ho lavati con un detersivo profumato, così in casa poi c'era un buon profumo di pulito!
oggi sono a casa dal lavoro perché Manuel ha pensato bene di riprendersi la processionaria

Domani è il suo compleanno e quindi questa mattina, al ritorno dalla pediatra, abbiamo preparato la base della torta che domani dovrò farcire con crema al cioccolato e decorare con PDZ.
Oggi pomeriggio voglio assolutamente ridurre James che sta diventando un po' troppo ciccione.
Ieri invece mi sono dedicata ai pavimenti, li ho lavati con un detersivo profumato, così in casa poi c'era un buon profumo di pulito!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
CHIARASOLE, non è che hai preso la processionaria anche tu? Pustoline rosse e tanto prurito?
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Enjoy auguri a manuel allora!!!
Si ho prurito ma nn sono pustoline. Ho dei ponfi tipo morsi di zanzare di dimensione variabile. Secondo la dermatologa é allergia a qualche prodotto da bagno
Si ho prurito ma nn sono pustoline. Ho dei ponfi tipo morsi di zanzare di dimensione variabile. Secondo la dermatologa é allergia a qualche prodotto da bagno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
CHIARA, ho messo una foto di Manuel. In effetti dici bene, non sono proprio pustoline.
Poi la levo la foto perché è bruttina...
Poi la levo la foto perché è bruttina...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Enjoy si piú o meno sono simili... Peró la dermatologa mi aveva detto che nn le sembrava una malattia... Boh...
Intanto sto facendo anch'io la cura al cortisone. Poi tra una decina di giorni devo tornare in ospedale
Intanto sto facendo anch'io la cura al cortisone. Poi tra una decina di giorni devo tornare in ospedale
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Dai, l'importante è che stia passando!chiarasole ha scritto:Enjoy si piú o meno sono simili... Peró la dermatologa mi aveva detto che nn le sembrava una malattia... Boh...

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- val978
- Silver~GolGirl®
valerio si è ammalato di nuovo 

- val978
- Silver~GolGirl®
peròòòòòò
siccome la siura che di solito pulisce l'ufficio (la sottoscritta
) è molto occupata in questo periodo quindi non è molto efficiente, la sua aiutante (mia sorella) ha mal di schiena quindi non può contribuire, il capo non è capace e il collega maschio...vabè, lui fa quello per cui è pagato, non certo fare le pulizie....
....ABBIAMO CHIAMATO UNA SIGNORA!!!
oggi solo pavimenti e bagni, ma la prossima settimana spolvera e pulisce finestre e varie cose che sono davvero inaccettabili (che io non mi sono mai messa a fare. perchè secondo me se ne doveva occupare qualcun'altro
)
sono troppo contenta
siccome la siura che di solito pulisce l'ufficio (la sottoscritta

....ABBIAMO CHIAMATO UNA SIGNORA!!!

oggi solo pavimenti e bagni, ma la prossima settimana spolvera e pulisce finestre e varie cose che sono davvero inaccettabili (che io non mi sono mai messa a fare. perchè secondo me se ne doveva occupare qualcun'altro

sono troppo contenta

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
val, una
a Valerio e un
per la signora delle pulizie...
io in questo momento mi sento un po' giù perché sto facendo il conto di tutte le cose che devo pagare a partire da questo mese e mi sento in colpa per il giro ikea che ho programmato da un bel po' e che ancora non ho fatto... invece di spendere soldi per dei progetti per fare carino un angolo di casa mia forse dovrei tenere anche quei soldi per eventuali necessità. uff...
scusate lo sfogo, in realtà nessuno può decidere al posto mio ma vederlo scritto mi aiuta un pochino a ragionare...

io in questo momento mi sento un po' giù perché sto facendo il conto di tutte le cose che devo pagare a partire da questo mese e mi sento in colpa per il giro ikea che ho programmato da un bel po' e che ancora non ho fatto... invece di spendere soldi per dei progetti per fare carino un angolo di casa mia forse dovrei tenere anche quei soldi per eventuali necessità. uff...
scusate lo sfogo, in realtà nessuno può decidere al posto mio ma vederlo scritto mi aiuta un pochino a ragionare...

- val978
- Silver~GolGirl®
coloricaldi, potresti provare a usare del materiale che già hai in casa, o un negozio dell'usato...cosa pensavi di preciso? quale angolo della casa? dai che ti aiutiamo 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
una cosa che volevo fare era la parete dietro il divano, che ora è bianca e spoglia, avevo ideato una composizione di quadri (avevo anche postato un topic tempo fa su come fare ad appenderli) e ora sono pronta per comprarli, ma essendo una cosa puramente estetica e priva di qualunque valore funzionale, se non quello di rallegrarmi quando entro, credo sia meglio per ora lasciare perdere.
un'altra cosa era comprare una mensola per la zona d'ingresso per iniziare a sistemare e per potere tenere a bada il famoso hot spot. ma questa è una spesa da poco meno di 9€ ce la posso fare
il resto della bacheca d'ingresso avevo già pensato di costruirla e dipingerla io questa estate, rispolverando le mie doti di falegname.
poi avevo visto uno stenditoio piccolo da tenere in bagno, un cesto per la biancheria sporca che stava giusto giusto nel mio armadio (e anche qui mi aiuterebbe a non avere sempre disordine per terra)
se dalla spesa ikea tiro via le cornici se ne va la spesa maggiore e più "inutile", ma era la parte che mi rendeva felice
un'altra cosa era comprare una mensola per la zona d'ingresso per iniziare a sistemare e per potere tenere a bada il famoso hot spot. ma questa è una spesa da poco meno di 9€ ce la posso fare

il resto della bacheca d'ingresso avevo già pensato di costruirla e dipingerla io questa estate, rispolverando le mie doti di falegname.
poi avevo visto uno stenditoio piccolo da tenere in bagno, un cesto per la biancheria sporca che stava giusto giusto nel mio armadio (e anche qui mi aiuterebbe a non avere sempre disordine per terra)
se dalla spesa ikea tiro via le cornici se ne va la spesa maggiore e più "inutile", ma era la parte che mi rendeva felice

- val978
- Silver~GolGirl®
beh si,forse è meglio rimandare le cornici. però guardati intorno, magari trovi una bella stampa, o un arazzo, qualcosa di diverso che costi meno e ti rallegri ugualmente. oppure lasci tutto nella wishlist per "quando si potrà" 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Buongiorno fly!!!
Coloricaldi io la butto lì... Farti un salvadanaio? Ogni volta che devi fare una spesa anche piccola per te (un caffé, una rivista, uno smalto...) invece di comprarla metti via la cifra in un salvadanaio e quando hai raggiunto la cifra che ti serve ti compri le cornici...
Oppure nel salvadanaio metti le monetine che ti avanzano. Ci vorrà un po' ma prima o poi ce la fai...
Coloricaldi io la butto lì... Farti un salvadanaio? Ogni volta che devi fare una spesa anche piccola per te (un caffé, una rivista, uno smalto...) invece di comprarla metti via la cifra in un salvadanaio e quando hai raggiunto la cifra che ti serve ti compri le cornici...
Oppure nel salvadanaio metti le monetine che ti avanzano. Ci vorrà un po' ma prima o poi ce la fai...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno a voi fly!
chiarasole, il salvadanaio ce lo abbiamo già, teniamo i soldi da parte per comprare il letto matrimoniale (ora ne abbiamo uno a 1 piazza e mezzo)

chiarasole, il salvadanaio ce lo abbiamo già, teniamo i soldi da parte per comprare il letto matrimoniale (ora ne abbiamo uno a 1 piazza e mezzo)

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
finalmente riesco a collegarmi! non ho molto tempo purtroppo ma almeno qualche minuto (e una mano libera
) per salutarvi. Sono gg parecchio convulsi vi racconterò poi bene, intanto vi annuncio la nascita di Leon, il 06/03, 3,770kg di frugoletto mangione. un bacio a tutte, mi siete mancate 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- val978
- Silver~GolGirl®
Benvenuto Leon!!!