L'altra sera non è andata. Il socio è una persona eccezionale e per il principio che nessuno è perfetto doveva avere un difetto... e il difetto è che è come il tuo, anzi peggio del tuo, perchè io con lui sesso da paura non l'ho mai fatto, diciamo che è già tanto al momento se riusciamo ad avere un rapporto sessuale completo. Giovedì, con l'ordine del medico, non c'è stato verso (era quasi ovvio). Ho pianto anche un pò di nascosto. Io sono una che resterebbe incinta in cinque minuti probabilmente, ma il mondo è pieno di gente che ha il pane ma non ha i denti. Diciamo che io con lui sto cercando di trovare il modo di avere una dentiera. Ultimamente era un pezzo che non faceva cilecca secca... ero convinta di aver trovato il sentiero giusto per raggiungere la vetta del tanto agognato piacere. Vabbè. Dimentichiamoci la serata orrenda di mercoledì.Laura14 ha scritto: Gattonaper domani ... com'è andata poi ieri sera? tu ti lamenti che a volte il tuo uomo è un po' pigro a causa dell'età... ti consolo io... il mio ha 34 anni e ha volte mi sembra di abusare di lui
va bene io forse sono un po' ninfomane... ma ecco mio marito non è di quegli uomini (credo la maggior parte, da quello che sento e dalle mie esperienze precedenti) che sono pronti sempre a saltarti addosso... ad esempio per noi la classica "sveltina" è impensabile, abbiamo (anzi ha
) bisogno dell'atmosfera... e la cosa ha i suoi pro e i suoi contro... i pro che si fa del sesso da paura
![]()
e i contro che a volte nei periodi dell'ovulazione non hai tempo, non ti vedi...e una sveltina sarebbe più proficua
![]()
![]()
Ognuno ha i suoi problemi, magari un giorno questo lo risolveremo... Intanto venerdì IUI. Ultima! Ho preso l'appuntamento per il colloquio per programmare la seconda fase, ovvero FIVET o ICSI. L'appuntamento è per il 29 maggio. Se questa IUI non dovesse andare mi sa che si passa a settembre.