GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da alenny » 24 mar 2014, 11:47

veronica , un abbraccio come sempre a te e a Isabella :cuore

francyna , non tutte le gravidanze sono uguali, e pure io avrei pensato al secondo..
Ma nn vi hanno dato spiegazioni per ció ce è successo con Lorenzo? Un piccolo miracolo :cuore
Immagino che siano stati dei periodi orribili, ma ora è un ometto..

Io stamattina sono andata a fare i tamponi, che male, c'era un'infermiera incapace..no comment..quando si ha cent'anni bisognerebbe andare in pensione.. :martello
Vabbè, ormai abbiamo fatto :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 24 mar 2014, 15:56

Benvenuta Francyna io ho 39 anni e alle spalle una ripetuta abortività che per cinque volte mi ha dato tanta sofferenza e dolore ma non mi ha fatto perdere la voglia di avere un figlio e così dopo tante delusione sono arrivate le mie gemelle alla 30^ settimana. Ricoverata alla 24 per accorciamento del collo e funniling, immagina la tensione non volevo perere pure loro ma le mie bmbe erano più guerriere della loro mamma e con riposo assoluto e cure prime in ospedale e poi a casa abbiamo resistito ma adesso se le vedessi sono la mia gioia e la prematurità, per fortuna, non ha portato nessun problema.
Adesso, volendo anche prendermi una rivincita sulla vita che mi aveva tolto tanto in termini di bimbi, che io e mio marito amiamo tanto aspettiamo la terza femminuccia. per fortuna qui il collo ancora regge ma sono a riposo da fine ottobre proprio per scongiurare il pericolo di parto prematuro. Purtroppo i raschiamenti e i vari interventi mi hanno rovinato il collo, ma questa volta il peso è minore e quindi spero di farcela fino alla fine….tanti tanti sacrifici ma ne vale proprio la pena.
Alenny si il nome piace anche alle sorelline e finalmente adesso in famiglia la chiamiamo con il suo nome.
:cuore Veronica
:bacio a tutte
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 24 mar 2014, 17:54

Ciao a tutte.....oggi giornata no...mal di testa da stamattina che nonostante la tachipirina non passa.Per terminare bene la giornata sono arrivati i risultati dei tamponi che avevo fatto in previsione del cerchiaggio.....positivi per candida glabrata.Il gine per ora nn mi ha risposto al cel....sono andata in crisi.Ho paura....non potrò fare il cerchiaggio.
Roxell che storia anche la tua.....ma che rivincita!!!!!!!! :emozionee :emozionee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 mar 2014, 16:35

francyna , come va?
Stai un po meglio?
Sei riuscita a contattare il ginecologo per i tamponi?
Forza e non abbatterti..
Un abbraccio forte :cuore

roxell , come stai tu?
Ma ti han fissato il taglio?
Bacioni :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 26 mar 2014, 23:28

Forza Francyna cerca di restare positiva. Sei riuscita a sentire il gine per la cura da fare?
Dai, tienici aggiornate un :bacio

Roxell ma anche tu cesareo come alenny? Come mai? È podalica anche Giada? Mi ero persa la notizia! Ma l'avete già fissato?

Alenny come va? Un po' più rilassata ora che la fine si sta avvicinando o proprio per quello più tesa?

Un abbraccio forte forte a tutte!
mamma di una cucciolina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 27 mar 2014, 9:29

Buongiorno a tutte! sono riuscita a comunicare con il gine tramite sms :martello mi ha dato una crema per 7 gg, ha detto che cmq sia la prossima set cerchiaggio.Speriamo bene!!! Oggi dovrebbero arrivare tutti i risultati del prenatalsafe :incrocini :incrocini :incrocini , e dovremmo sapere anche il sesso :emozionee .
Volevo farvi una domanda, voi che siete state per lunghi periodi ferme avete fatto calciparina?
Veronica mi è stato detto che ho un problema di incontinenza uterina, che spesso viene diagnosticata proprio nel caso si verifichi e l'unica cosa da fare è il erchiaggio preventivo alla successiva gravidanza.Non avevo infezioni,fecero i tamponi ed erano negativi. Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccini :emozionee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 27 mar 2014, 9:56

Ciao ragazze, io ho un mal di gola che mi perseguita da quasi due settimane oltre al raffreddore ma il gine mi ha detto di non prendere nulla…che fastidio però!!!! :nonegiusto
Farò anche io il cesario perché con le gemelle l'ho dovuto fare d'urgenza a causa della rottura premature delle acque e poi perché essendo trombofiliaca col naturale sono a rischio emorragie. Almeno io sapevo così ma la gine che mi fa le eco una volta mi disse che a secondo come va la gravidanza si può avere un naturale dopo un cesario ma la mia paura è che se dallo sforzo lacero qualcosa potrei incorrere a seri pericoli :urka
Gia' il TC è stato programmato intorno all'8-9 maggio se tutto andrà per il verso giusto…infatti il gine ad aprile mi farà 2 controlli per vedere l'andamento. Ma Giada comunque è messa già in posizione, pronta per uscire :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 mar 2014, 21:34

veronica , ma sai che sono proprio tranquilla???
Forse perchè non so cosa mi aspetta? :ahaha
Bho, cmq son proprio serena..speriamo di esserlo fino alla fine :ok

roxell , mi spiace per gli acciacchi, speriamo ti passino presto :incrocini
Sai che ultimamente sento un sacco di donne cche dopo un cesareo fanno un naturale? Non mi sono informata sui pro e contro..bho, prova magari a parlarne con la ginecologa se vuoi provare..

francyna , ma allora avete avuto gli esiti???
Abbiamo una patatina o un pisellino?
Un abbraccio a domani

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 28 mar 2014, 9:13

Buongiorno a tutte! qui ancora niente risultati :impiccata: più tardi provo a telefonare,non ne posso più!
Roxell come va il mal di gola?? io per un sacco di tempo tosse tremenda,ora finalmente va meglio! Buona giornata a tutte! a più tardi :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 mar 2014, 11:52

francyna , aspettiamo news per piú tardi allora :incrocini

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 28 mar 2014, 14:41

Ciao a tutte.....alennyancora nulla,abbiamo telefonato hanno detto che l'esame è ancora in corso,risultati prossima settimana...inizio a pensare che qualcosa non vada bene,di solito entro 10 gg danno i risultati.Va beh vedremo.A presto grazie!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 28 mar 2014, 14:42

Ciao a tutte.....alennyancora nulla,abbiamo telefonato hanno detto che l'esame è ancora in corso,risultati prossima settimana...inizio a pensare che qualcosa non vada bene,di solito entro 10 gg danno i risultati.Va beh vedremo.A presto grazie!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mar 2014, 11:27

francyna , ma no, non preoccuparti..avranno solo avuto dei ritardi.. :ok
Vedrai che è tutto perfetto :cuore

Ieri la visita dall'anestesista è andata bene, tutto apposto..ora dobbiamo solo attendere :emozionee
E a dirvelo solo a voi, inizio a farmela sotto :freddo

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 30 mar 2014, 9:17

Alenny come ti capisco…da un lato non vedo l'ora ma dall'altro sapendo già cosa mi aspetta mi sale la fifarella!!!! :freddo
Quando ti hanno programmato il cesario? con Bea perché hai fatto cesario, scusa ma non ricordo :emozionee
Francy sii positiva vedrai che è tutto ok!!!! :ok

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 mar 2014, 11:38

Buongiorno a tutte :byeee

roxell , Bea è la gatta :risatina:
Cmq l'ho programmato per il 16 :emozionee
Ormai ci siamo :ok
È cosî brutto il cesareo?
Tu come stai?
Le pupattole?

Buona domenica a tutte :bacio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 1 apr 2014, 10:12

Buongiorno a tutte.....qui ancora nessun risultato...adesso non ne possiamo proprio più! Mi ricovero giovedì mat e mi op ero venerdì.Alenny io per Lorenzo ho fatto il cesareo e non ho un ricordo così tremendo.Tranquilla! A presto spero con buone news!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 apr 2014, 15:04

francyna , ma ricoverano addirittura per il cerchiaggio? Pensavo fosse in day hospital..cmq vedrai che andrá tutto bene :ok se hai novitá facci sapere..
Un abbraccio :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 2 apr 2014, 10:07

Alennyche figura che ho fatto :emozionee
Ero convinta che Diego fosse il tuo secondo figlio e dal ticker ho dedotto che Bea fosse la prima....me lo dice sempre mio marito che sono la regina delle gaf!!!!! :ahaha
Ma allora perché fai il Cesario?
Ultimamente mi sento uno schifo :impiccata: sempre più stanca, quando cammino mi trascino perché mi sento le gambe pesantissime, Giada mi preme sulle costole sotto al seno oppure sul bacino, speriamo che non stia diventando enorme!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 apr 2014, 10:58

roxell , tranquilla.. :ok
Probabilmente non è mai saltato fuori il discorso della mia gatta cicciona :risatina:
Faccio il cesareo perché è podalico..e siamo a -14 :emozionee
Anche io mi sento una cacca in questi giorno, mal di sstomaco, mal di schiema, mi preme sulla sciatica, non dormo e non respito..una pacchia. :ahaha

francyna , nessuna news?

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 2 apr 2014, 18:29

Finalmente sono arrivati i risultati!!!!!! Tutto bene E sarà una patatina!!!!!!! Grazie a tutte!!!!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”