p.s. misure...mi sembra tutto "in linea" con gli standard, se in effetti fosse sui 42cm di lunghezza, in effetti, anche lunghetto...dai che tra un po' lo scopriamo com'è questo Mostrillo!!!!
Messaggio da Focus21 » 28 mar 2014, 9:11
Messaggio da Lilluna » 28 mar 2014, 9:20
Messaggio da antoflam » 28 mar 2014, 9:31
Messaggio da Jules80 » 28 mar 2014, 9:34
Messaggio da Lilluna » 28 mar 2014, 9:34
Messaggio da Jules80 » 28 mar 2014, 9:52
Io peggio. Feci venire la donna di mia madre :ahahLilluna ha scritto:il bagno di fino io lo feci a 40+0 con Petonio
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 9:52
Messaggio da Focus21 » 28 mar 2014, 9:53
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 9:54
Messaggio da Giun7 » 28 mar 2014, 9:55
Messaggio da Jules80 » 28 mar 2014, 9:56
Sai Heaven che anche io faccio fatica con le lenzuola? Lo faccio eh, ma alla fine mi fa un male la schienaaaa....heaven ha scritto:Buongiorno pancione!!! Sono buttata sul divano, stanca di prima mattina... Perke'?
La signora ke viene a darmi una mano nelle pulizie, oggi non e' venuta, e io mi son cambiata da sola lenzuola mie con piumone d'oca ke pesa una tonnellata e lenzuola con piumone di mia figlia...![]()
Non lo faro' piu' solaaaaaaa![]()
Mostrillo ke si e' girato!!!!!!
Io domani la visita, non vedo l'oraaaaaa
Ah e domenica i miei mi portano la "famosa" valigia (chissa' come reagiro'... veramente gia' al sol pensiero mi batte il cuore moooolto forte, ma devo esser forte!!!!!!) x vedere cosa posso prendere, e il fasciatoio/cassettiera, x incominciare a riporre poi le cosine di Fede
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 9:58
Grazie...Jules80 ha scritto:Sai Heaven che anche io faccio fatica con le lenzuola? Lo faccio eh, ma alla fine mi fa un male la schienaaaa....heaven ha scritto:Buongiorno pancione!!! Sono buttata sul divano, stanca di prima mattina... Perke'?
La signora ke viene a darmi una mano nelle pulizie, oggi non e' venuta, e io mi son cambiata da sola lenzuola mie con piumone d'oca ke pesa una tonnellata e lenzuola con piumone di mia figlia...![]()
Non lo faro' piu' solaaaaaaa![]()
Mostrillo ke si e' girato!!!!!!
Io domani la visita, non vedo l'oraaaaaa
Ah e domenica i miei mi portano la "famosa" valigia (chissa' come reagiro'... veramente gia' al sol pensiero mi batte il cuore moooolto forte, ma devo esser forte!!!!!!) x vedere cosa posso prendere, e il fasciatoio/cassettiera, x incominciare a riporre poi le cosine di Fede
![]()
E... per la "valigia" ... dai forza! Pensa a Fede! Ti abbraccio fortissimo
Messaggio da Jules80 » 28 mar 2014, 9:59
Messaggio da Lilluna » 28 mar 2014, 10:05
heaven ha scritto:Ah e domenica i miei mi portano la "famosa" valigia (chissa' come reagiro'... veramente gia' al sol pensiero mi batte il cuore moooolto forte, ma devo esser forte!!!!!!)
devo recuperare le tue misure, me le sono perseGiun7 ha scritto:Mostrillo e Vitcoria hanno una struttura fisica simile se guardi le misure :)
Messaggio da Ilariotta » 28 mar 2014, 10:10
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 10:13
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 10:15
Messaggio da Ilariotta » 28 mar 2014, 10:19
Guarda.. questi pacchetti mi stanno per scadere per cui o adesso o mai piu'.. fino a che deambulo bene e non ha affaticamenti eccessivi ne approfitto!heaven ha scritto:Ilariotta...![]()
Ma ke bello, divertitevi!!!!
Invidiaaaaaank'io vorrei farmi un we fuori...
Messaggio da Lilluna » 28 mar 2014, 10:22
Messaggio da heaven » 28 mar 2014, 10:25
Lilluna ha scritto:aggiornamento badante dell'ultimo minuti.
è andata via e s'è portata via la pelliccia di visone di mia nonna![]()
ovviamente ha spento il telefono.
Mia madre e mio nonno stanno andando dai carabinieri a fare la denuncia... che sia mai, un domani se torna qui col c@zzo che le rinnovano il permesso di soggiono.