GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da bb&ila » 11 gen 2008, 21:43

Buon complemese a Bea e Adria :yeee :yeee

Alessio sta bene ed io sono più tranquilla speriamo che domani non abbia bernoccoli :incrocini

PIORE: non credo sia colpa della pappa serale....ma io come madre del re dei rigurgiti, ormai non mi spavento più quando vomita :hi hi hi hi :che_dici :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2008, 21:52

e comunque io ho notato maggiori rigurgiti con la pappa al formaggio. probabilmente al mio principe pesano un po' sullo stomaco. devo ricredermi: non lo so più se ha preso da sua madre, io digerisco anche i sassi! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 22:14

Secondo me il problema non è il formaggio ma la consistenza.... nel senso che i cuccioli sono abituati a bere latte, quando si passa alla pappa, che è più densa e quindi più difficile da digerire, credo sia normale facciano un po' di fatica.... Gloria rigurgitava le prime volte che ha mangiato la frutta, le prime volte con la pappa a pranzo e pure le prime volte che l'ha mangiata a cena (e lei non è una bimba dal rigurgito facile) per cui secondo me bisogna lasciargli un po' di tempo e poi come dice mia mamma, un conto è il vomito vero e proprio, un altro è il rigurgito, ovvero la liberazione dal cibo in eccesso :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 22:42

grazie piccole...bhe lui ha tirato suun po della pappa non tutta per fortuna...forse sarà per colpa dei cavolfiori ma qui il formaggino solo non c'è e la ricottina devo andare al sper in centro a riprenderla...

cmq subito dopo lui sel arideva tutto arancio carota... quindi forse come dice la mamma di Greta, era solo cibo in eccesso :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2008, 22:55

beh difatti non so mai come fargliela. quando è liquida si mette a giocare e la sputazza e metà se ne va sui vestiti. quando è tipo polentina gli piace di più però stoppa e secondo me lo sazia prima. deve ancora scegliere la consistenza preferita, è un piccolo principe rompiballe il mio :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 gen 2008, 0:48

TeddyRaxpin ha scritto:beh difatti non so mai come fargliela. quando è liquida si mette a giocare e la sputazza e metà se ne va sui vestiti. quando è tipo polentina gli piace di più però stoppa e secondo me lo sazia prima. deve ancora scegliere la consistenza preferita, è un piccolo principe rompiballe il mio :che_dici
:ahaha :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 gen 2008, 1:30

ciao amiche mie..pant pant :tapis_roulant: che corsa!!!! Ci ho messo un sacco a leggere tutti gli arretrati e ora...non mi ricordo più nulla!!!!!

Ringrazio tutti per gli auguri alla mia piccolina e ricambio e rinnovo gli auguri alla principessa Adria!!!!! :cuore

Titti mi piacerebbe venire almeno una volta a fare spese con voi, altrimenti vi invito tutte da me!!!!!!

Patty sei riuscita a chiarire con Diego? Ti mando una :coccola speciale..

Ila capisco lo spavento!!! Neanche Marghy gradiva il ghiaccio...mamma mia quante botte si è presa e quante ne prenderà!!! Temo un pò per Bea quando inizierà a camminare, spero che la grande non le faccia scherzetti!! Per la tetta..che dirti..devi vedere Bea come le osserva!!!

Pluga ma la Mindi è un mito!!! é troppo avanti!!!! Noi siamo ancora alla pappetta :domanda !!!!

Sono felice che le giugnette lavoratrici abbiano avuto un bel rientro al lavoro..e condivido il progeto di Pluga!!!! Prenderò un giardino accanto al tuo!!!!

Cizada un :bacio tutto per te.

Giugnetti tagliandati sono felice di sentire solo belle notizie...

Mi si è svegliata la cricetina...vado a controllare ma prevedo una luuuunga notte...

Qua la vacanza volge al termine, domani o dopo si torna!!!!

Vi voglio bene
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 gen 2008, 9:48

buongiorno giugnette!
siamo tornate a casa... leggo un po' di arretrati, cosí mi mantengo aggiornata!
:cuore a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 12 gen 2008, 10:10

Buon sabato giugnomamme e giugnopupi :cuore

Qui siamo sommersi dalla neve...è tutto bianco e Aurora guarda entusiasta dalla finestra :-D mi sa che oggi pomeriggio la porto a pacioccare un po' prima di andare a trovare un'amica che ha avuto una bimba, ...lei è distrutta, dice che la bimba non dorme praticamente mai...se si fida gliela tengo un paio d'ore e la mando a riposarsi un po'...

Beh ora vi lascio, la mia pausa tra la pulizia della cucina e qualla del bagno è finita... :che_dici
ciao :bacio
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 gen 2008, 10:36

Buongiorno belle mammine,
oggi giornata di pulizie :x: ......

un bacio a tutte :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2008, 11:17

Buonsabatogiugnomeraviglie!
Qui tutto bene, c'è nebbia e pioviggina, una giornata schifosa praticamente ma io sono abbastanza di buon umore....
Un bacio e un saluto a ttte!
Teddy, Ila come vanno i bernoccoli?
Bice come sta la tua pulce?
Mscilli :bacio bentornata!
A dopo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 gen 2008, 11:35

b]Buon sabato a tutte![/b] :sorrisoo
qui il sole brilla alto in cielo e ne approfitto per prendere il trenoe viaaaaaaa in central London a spulciare per lo shopping on sale! :yeee :yeee :che_dici

see yaaaaaaaaaa :bacio

CIAO MINDIPALLA TANTI :bacio DA JAUNITO! :emozionee

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 12 gen 2008, 11:49

bb&ila ha scritto:Buongiorno belle mammine,
oggi giornata di pulizie :x: ......

un bacio a tutte :bacio
Io ho appena finito.... :egitto: :egitto: :egitto: :yeee :yeee :yeee
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2008, 11:50

Qui le pulizie le fa la Mindi: la vesto con un panno swiffer e via a strisciare gatton gattoni per tutta casa! :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 gen 2008, 12:00

azz Mindi che intraprendente...Juan non se move di un cm :urka

ah proposito di crescita e lallazioni...

scusssate...ma i vostri cuccioli sillabano?
perche Juan va solo di aaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooo mmmmmmmmmmmm e BASTA :x:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 gen 2008, 12:15

Pluga ha scritto:Qui le pulizie le fa la Mindi: la vesto con un panno swiffer e via a strisciare gatton gattoni per tutta casa! :ahah :ahah
ci avrei dovuto pensare anch'io! adesso il pavimento del soggiorno é pulito, ma il suo pigiama é :x: :ahaha :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 gen 2008, 12:30

Buongiorno giugnomamme e panzettine!
Pluga il bernoccolo c'era solo al momento, il mattino dopo era scomparso e 10 minuti fa stava per ripetere un tuffo carpiato di testa dal fasciatoio. solo che stavolta c'ero io al cambio patello e l'ho afferrato per le gambe. :che_dici
Ila il tutone-panno swiffer lo dobbiamo brevettare...c'era anche Bice d'accordo...il parquet poi viene benissimo! :yeee

Cinzia che bello! Qui a Milano niente neve, solo acqua acqua acqua...che rottura!
Piore ti invidio da morire, ho una voglia pazzesca di fare un saltino a Londra (poi coi saldi! :buuu ), ma mio marito non può muoversi per il lavoro e da quando è diventato padre se n'è uscito con una paranoia assurda: dice che non vuole che io viaggi da sola col pupo perchè se ci accadesse qualcosa lui ne morirebbe. Quindi mi tocca stare qui a rodermi e al massimo fare shopping online, ma vuoi mettere? :buuu

Bentornatissime China e Grillina (torni domani?), ci siete mancate!

Pupo dorme, io ho la casa a posto, ho messo su una pappa lassativa e aspetto mio marito che è ad un appuntamento di lavoro. Oggi lascio il principe da sua maestà la nonna :ahah e me ne vado per saldi al centro commerciale. Vabbè mica tutti possono fare shopping a London City!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 gen 2008, 12:35

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno giugnomamme e panzettine!
Pluga il bernoccolo c'era solo al momento, il mattino dopo era scomparso e 10 minuti fa stava per ripetere un tuffo carpiato di testa dal fasciatoio. solo che stavolta c'ero io al cambio patello e l'ho afferrato per le gambe. :che_dici
Ila il tutone-panno swiffer lo dobbiamo brevettare...c'era anche Bice d'accordo...il parquet poi viene benissimo! :yeee

Cinzia che bello! Qui a Milano niente neve, solo acqua acqua acqua...che rottura!
Piore ti invidio da morire, ho una voglia pazzesca di fare un saltino a Londra (poi coi saldi! :buuu ), ma mio marito non può muoversi per il lavoro e da quando è diventato padre se n'è uscito con una paranoia assurda: dice che non vuole che io viaggi da sola col pupo perchè se ci accadesse qualcosa lui ne morirebbe. Quindi mi tocca stare qui a rodermi e al massimo fare shopping online, ma vuoi mettere? :buuu
peccato pero' :x: potevate venire qui da me :yeee :che_dici

mi risponderesti alla domanda sopra please? :emozionee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 12 gen 2008, 12:54

Piorellino ha scritto: ah proposito di crescita e lallazioni...

scusssate...ma i vostri cuccioli sillabano?
perche Juan va solo di aaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooo mmmmmmmmmmmm e BASTA :x:
michelle lalla a periodi, a volte passa tutto il giorno a lalalápapapátatatá a mezza voce, specialmente quando é impegnata a fare cose nuove, tipo tirarsi su in piedi, altri a aaaaAAAAAaaaAAAAAAaaa fino a quando diventa paonazza e le si strozza la gola.
per chiamare qualcuno ha imparato a fare uhuh! :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 gen 2008, 13:09

PLUGA: il bernoccolo è sparito... :hi hi hi hi purtroppo Alessio non ne vuole sapere di gattonare e quindi non posso sfruttarlo come lucidapavimenti :ahaha

PIORE: Alessio ha cominciato questa settimana a lallare è capitato all'improvviso, come ogni progresso del resto...alla faccia di chi dice che le case le imparano a fare gradualmente... :urka
buono shopping! Io non ti invidio perchè odio fare shopping...sono una vera frana.....non resisto più di 15 minuti...con grande scorno di BB, che invece l'adora...siamo una coppia al contrario :ahaha

ora vado a mangiarmi la pasta al ragù......

Bloccato

Torna a “Giugno”