GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PANCINA

Bloccato
frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PROCEDE BENE PER L'AGOSTINA,COI CALCETTI SI MUOVE LA PAN

Messaggio da frens83 » 27 mar 2014, 10:15

Beate voi!!!Io più delle 7:30 non dormo mai!!! E anche di notte mi sveglio 100 volte tra caldo, bisogno di andare in bagno e pancino schiacciato!!!

Io oggi entro nel sesto mese 22+0 e continuo a sentire SOLO SGUSCIAMENTI. So i suoi orari, le 15 le 17 e la sera verso le 20 ma calci non ne sento proprio...speriamo che non sia per il solito discorso che è piccolino!!! Non vedo l'ora del controllo del 16 aprile perché spero che abbia recuperato un po' con la crescita!!! Poi il mio ginecologo dovrà anche darmi l ok x le Maldive e farmi il certificato e...speriamo bene!!!

Da noi il 3D si paga quindi non l ho mai fatto.

Venerdì 4 aprile inizio il corso preparto con le ostetriche del Buzziiiiii!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mar 2014, 10:17

Ragazze, una domanda...ma come state messe con la cellulite? :urka Io ne avevo un po' già prima della gravidanza, però riuscivo a controllarla con l'attività fisica. Ora che non vado più in piscina, che non vado più a lavoro e che prendo peso, sto peggiorando in maniera inguardabile :buuu Eppure in casa faccio le faccende, salgo e scendo le scale almeno 20 volte al giorno, ho eliminato tutti i dolci ... Che altro posso fare? Le creme non credo si possano usare giusto? Mentre i massaggi mi costerebbero un occhio...Io se vado avanti così, al mare andrò in pantaloni :argh
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 mar 2014, 10:24

Buongiorno!!
Veloce veloce prima di andare in riunione :impiccata:
Io di notte dormo, ma io sono una super dormigliona e non faccio testo :fischia Credo di avere dei risvegli di cui non ricordo al mattino per cambi posizione, ma non mi disturbano.
Cellulite aaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! che argomento!! già ne avevo, già era un pezzo che non facevo attività fisica, ora meglio non guardare...
Frens ma già inizi il corso preparto? e quanto dura?
Io devo ancora chiamare per sapere come funziona :fischia
Celeste stamattina era tutta a grumetto sul lato destro della pancia, l'ha vista anche il papi! :ahaha Ma si sfoga adesso perchè una volta nata sarà calmiiiiisssssiiiiiima vero?? :hi hi hi hi Mio papà mi ha detto che anch'io in pancia facevo le capriole e poi quando son nata mi han sempre detto che mangiavo e dormivo. Sarà che sono la terza e ho capito subito che era meglio fare la brava!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mar 2014, 10:36

ZiaVale, se ora Celeste e' un piccolo terremoto, vedrai che dopo sarà calmissima. Per me di Matteo è stato esattamente il contrario, buonissimo in pancia, ma dopo... :impiccata:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Meletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Meletta » 27 mar 2014, 10:52

Buongiorno ragazze,
Anche oggi, il mal di gola, ha deciso di farmi compagnia!! Speriamo, se ne vada presto!!

antota, per la cellulite, anche a me é uscita, aumenterò la quantità d'acqua che bevo durante il giorno!!
frens, ma inizi già il corso?? Cavoli io sapevo che si inizia dal 7o mese....

ZiaVale, il mio Alessandro, era un terremoto in pancia, e lo è ancora!! Io mi auguro che per te non sia così!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....

frens83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frens83 » 27 mar 2014, 12:27

Io inizio già il corso xche sono stata messa nel gruppo di quelle che partoriscono il 20 giugno x farlo con una mia amica!!Quindi sarò più di un mese indietro rispetto alle altre ma chissene almeno lo faccio cn la mia amica.

Cellulite io cammino un'ora al giorno, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno ma cerco di arrivare a 3 visto l'accenno di colica che mi era venuto un mese fa e da 1 settimana (in preparazione x le Maldive) ho iniziato a usare Lipofusion di Rilastil che è l'unica dove è espressamente scritto "Utlizzabile anche in gravidanza". In più dalla fine del 3 mese sto acquistando pacchetti massaggi su Groupon e con una spesa minima sono andata avanti a fare un massaggio la settimana. Per adesso infatti mi sembra ancora uguale a prima ma so che ci si gonfia molto dal settimo in poi (proprio quando verrà la bella stagione :()
Immagine

cica82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cica82 » 27 mar 2014, 13:13

Ciao ragazze!
Katiuscia allora alla fine hai deciso di partire..wow, buona vacanza, godetevela..ti penseremo mentre siamo ancora qui al freddo.. :freddo

Morbidoli bene per la morfologica!! :ok

Ellina ho capito bene? avete scelto Davide come nome?? Belloooo..pensa che era il primo nome che avevo scelto..purt cassato subito da papà e fratello maggiore.. :buuu a me piaceva tanto...poi però mi sono affezionata a Gabriele su cui eravamo tutti d'accordo..e ormai me lo sento proprio mio..in casa abbiamo già iniziato a chiamarlo così..è bello che abbia già un nome definito, te lo fa sentire ancora più "presente"..Gabriele cmq si muove bene, anche di giorno ormai, sento dei bei calcetti decisi..speriamo che una volta uscito faccia il bravo!! :risatina:

Discorso cellulite per ora non mi sembra di averne..almeno quella..in compenso ho varie altre cose, tra cui pressione mooolto bassa e intestino pigro con facilità alle emorroidi :pistole

Invece noi abbiamo un piccolo problemino con Matteo in qti giorni...il ragazzo vuole a tutti i costi addormentarsi nel nostro lettone...cosa che non ha mai fatto prima..è sempre stato molto bravo da ql punto di vista..la sera gli leggevo una storia nel lettone così ci facevamo due coccole e poi lui se ne andava nel suo a dormire..senza alcun problema..ora invece..vuole restare lì ad addormentarsi!!! :martello
Poi mio marito quando è crollato per bene lo prende e lo porta nel suo letto, dove resta tutta notte senza problemi..
Uffff...non sappiamo che fare...imporsi e togliergli il "vizietto"? Oppure assecondarlo un attimo cercando di riportarlo dolcemente alle buone abitudini di una volta?? Credo sia una leggera regressione dovuta all'arrivo del fratellino, di cui lui parla molto..forse mi sta solo chiedendo una coccola in più, che vi dirò, mi farebbe anche piacere concedergli.....boh...le altre mamme con più esperienza che dicono?
Immagine

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 mar 2014, 13:38

corso prepart... l'ostetrica di zona lo fa al l'un mattina, quindi con le mamme già in maternità o a casa perché non lavorano.... quindi niente fino a luglio.
Mi ha convinta a farlo, per lei sarà un canto avere una magmamamma al terzo figlio ed io mi ritaglio un po' di tempo solo per me, anche se, sinceramente mi secca rifilare i bimbi ai nonni che già fanno tanto durante l' anno e già faranno tanto a ridosso dely parto. Cmq non ci andrò tutte le volte, sposerò di riuscire ad andare chiusa almeno 10gg. Però adesso che avverte tirati fuori l' argomento mi son ricordata che reggo portare il figlio per l'iscrizione
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 mar 2014, 13:41

lauraepsilon ha scritto:corso prepart... l'ostetrica di zona lo fa al l'un mattina, quindi con le mamme già in maternità o a casa perché non lavorano.... quindi niente fino a luglio.
Mi ha convinta a farlo, per lei sarà un canto avere una magmamamma al terzo figlio ed io mi ritaglio un po' di tempo solo per me, anche se, sinceramente mi secca rifilare i bimbi ai nonni che già fanno tanto durante l' anno e già faranno tanto a ridosso dely parto. Cmq non ci andrò tutte le volte, sposerò di riuscire ad andare chiusa almeno 10gg. Però adesso che avverte tirati fuori l' argomento mi son ricordata che reggo portare il figlio per l'iscrizione
Translation pleeeeeaseeee!! :ahah :ahah

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 27 mar 2014, 13:54

ZiaVale ha scritto:
lauraepsilon ha scritto:corso prepart... l'ostetrica di zona lo fa al l'un mattina, quindi con le mamme già in maternità o a casa perché non lavorano.... quindi niente fino a luglio.
Translation pleeeeeaseeee!! :ahah :ahah

complimenti a te che sei una magmamamma!!!!! ahahahahah :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 27 mar 2014, 13:55

Buongiorno!!! oggi altra giornata tetra!! stanotte ho fatto mille incubi che mi sono svegliata con un ansia atroce..ci ho messo mezz ora per riprendermi!!! soprattutto l incubo in cui perdevo il bambino perchè avevo la toxo!!! :urka e poi ho anche sognato di perdere 3 denti tra cui uno di quelli davanti mamma mia!!! speriamo che non sia come dicono e che non sia un cattivo presagio!!!

katiuscia io il bimby non ce l'ho ma l ho sempre voluto ma in cambia da noi è venuto quello del folleto a pulirci un pò la casa e farci nuovo il tappeto :ahaha :ahaha devo dire che il nuovo folletto con acqua pure è una bomba e nell aspirare sono rimasta così :urka nel tappeto per tutti i peli del mio cane che non pensavo proprio riempissero 4 dei sacchettini prova!! cioè io passo l'aspirapolvere ma quello è un altro mondo!! ma per ora no!! costa troppo!!!

cica82 sisi Davide!! eravamo indicisi con Manuel alla fine ha vinto Davide perchè lo sento proprio che gli appartiene e pure noi già lo chiamiamo così..è bellissimo da più la consapevolezza che presto sarà tra noi!! :cuore

discorso cellulite non ne avevo ma adesso mi è uscita un pò affianco ai glutei di lato cioè la parte del fianco spero di essermi spiegata :ahaha ma spero di riuscire a cacciarla dopo il parto tanto farò palestra..per le smagliature invece uso olio di mandorle più olio di rosa mosqueta dove vedo che iniziano e uscire e magicamente spariscono!! non parlo troppo forte!!! :incrocini

frens auguri per il sesto mese!!! :yeee cavoli di già! io entro il 9 aprile!! ho già il mio calendarietto con tutto già segnato da me!! aahaha

il corso preparto sto telefonando come una pazza sto bombardando l ospedale ma cade la linea dopo che arrivo in coda tra i primi!! ma una mia amica ha detto che ieri lo stesso per lei!!! e che a giugno non ce posto ma a maggio si di sbrigarmi quindi ieri ho fatto l'impegnativa e ora sono qui attaccata al telefono!!! :incrocini :incrocini

lauraepsilon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraepsilon » 27 mar 2014, 14:19

Lo sapete che ODIO scrivere veloce sul tablet ( non è questione di T 9) e che ODIO rileggere... vabeh... correggo/ traduco, oppuree vi faccio un corso di lettura fantasiosa? :-)

lauraepsilon ha scritto:corso prepart... l'ostetrica di zona lo fa al l'un=lunmattina, quindi con le mamme già in maternità o a casa perché non lavorano.... quindi niente fino a luglio.
Mi ha convinta a farlo, per lei sarà un canto=vanto avere una magmamamma=mamma ( ma mi piace magmamma!!!) al terzo figlio ed io mi ritaglio un po' di tempo solo per me, anche se, sinceramente mi secca rifilare i bimbi ai nonni che già fanno tanto durante l' anno e già faranno tanto a ridosso dely =delparto. Cmq non ci andrò tutte le volte, sposerò=spero di riuscire ad andare chiusa =viaalmeno 10ggcavolo.... sta frase necessitava davvero di TROPPA fantasia!!!!. Però adesso che avverte=avete tirato fuori l' argomento mi son ricordata che reggo=devo portare il figlio =foglioper l'iscrizione

OK,ho capito,la prox volta rileggero'
Immagine

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 27 mar 2014, 14:41

Paola1983 ha scritto:Cos'è il 4D??? :domanda
è un 3D in movimento, quindi vedi il bimbo che si muove in 3D
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 mar 2014, 14:52

morbidoli ha scritto:
Paola1983 ha scritto:Cos'è il 4D??? :domanda
è un 3D in movimento, quindi vedi il bimbo che si muove in 3D
Grazie Morbi, finalmente so cos'è!!

Laura no ti pregooo che già queste giornate sono abbastanza pallose, almeno coi tuoi messaggi rido un po'! Magmamamma mi fa cadere dalla sedia!!

Bimby: io non ce l'ho perchè ho il mio bimby umano, mio marito :unghiette , ma conosco diverse persone che ce l'hanno. Alla fine ho capito che lo apprezzano moltissimo le persone che non sanno o a cui non piace cucinare. Chi ha la passione per la cucina e lo prende, alla fine non lo sfrutta per le sue capacità e lo lascia nel dimenticatoio. Per dire, una persona a cui piace cucinare non lascerebbe mai far fare ad una macchina un risotto, per il quale ci vogliono dettagli e amore.

Paola1983
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola1983 » 27 mar 2014, 15:21

morbidoli Allora sì... anche la mia era 4D... non credevo si chiamasse così... il ginecologo delle altre due gravidanze aveva un ecografo a pedali... credo il primo ecografo apparso in Svizzera.... :risatina:
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 mar 2014, 15:33

Paola1983 ha scritto:morbidoli Allora sì... anche la mia era 4D... non credevo si chiamasse così... il ginecologo delle altre due gravidanze aveva un ecografo a pedali... credo il primo ecografo apparso in Svizzera.... :risatina:
:ahah :ahah mi sono immaginata una roba tipo organo da chiesa!

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 27 mar 2014, 15:34

ZiaVale :ahah :ahah :ahah mi fai morire!!! ahahahahaha oddiooooo!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ellina90 » 27 mar 2014, 15:51

corso preparto prenotato!! :yeee :yeee inizio il 28 maggio!! mi ha detto di portare vestiti da palestra comodi..ma siccome sarò molto lievitata non ho mezza idea di cosa mettermi?? voi cosa vi metterete o vi siete messe alle plurimamme???

kiafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiafra » 27 mar 2014, 16:15

antota ha scritto:Ragazze, una domanda...ma come state messe con la cellulite? :urka Io ne avevo un po' già prima della gravidanza, però riuscivo a controllarla con l'attività fisica. Ora che non vado più in piscina, che non vado più a lavoro e che prendo peso, sto peggiorando in maniera inguardabile :buuu Eppure in casa faccio le faccende, salgo e scendo le scale almeno 20 volte al giorno, ho eliminato tutti i dolci ... Che altro posso fare? Le creme non credo si possano usare giusto? Mentre i massaggi mi costerebbero un occhio...Io se vado avanti così, al mare andrò in pantaloni :argh
Buondiiiiiii!!!! Discorso cellulite....circa 2 mesi fa stavo provando un pantalone ds decathlon e qnd ho visto le mie cosce stavo quasi rischiando un infarto!!!! Cmq da quel di sto usando una crema mio parere ottima che si chiama Biomamma Premaman crema elasticizzante smagliature a base di olio di mandorla. La metto mattina e sera su cosce e pancia e non unge affatto. Poi da un mese ke sto facendo un msg linfodrenante alle solo gambe ogni 15 giorni, ma solo perché li fa una ragazza a casa ex estetista E mi chiede poco....altrimenti no li facevo.
Cmq sono migliorata!!!

Oggi su riandatadal medico di base e mi sono ripresa una super inc*****ra per le impegnative!!!! La proxy settimana la cambio!!!!

Poi da ieri sto pensando seriamente all'uso di pannolini lavabili!!!!

morbidoli ottimo x la morfo!!!! :ok
Io ce l'ho lunedì col mio gine ma anche se a pagamento sarà normale xké la faccio in Intramoenia in ospedale e lì gli ecografi spaziali te li scordi!!!!!
Immagine[/url]

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 27 mar 2014, 16:20

ellina90 ha scritto:corso preparto prenotato!! :yeee :yeee inizio il 28 maggio!! mi ha detto di portare vestiti da palestra comodi..ma siccome sarò molto lievitata non ho mezza idea di cosa mettermi?? voi cosa vi metterete o vi siete messe alle plurimamme???
Come prima cosa premaman ho comprato dei pantaloni della tuta. Io in casa devo stare comoda
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Bloccato

Torna a “Agosto”