se beve volentieri il succo di frutta puoi metterla lìHope80 ha scritto:TOPINA....si, la pediatra ha prescritto una soluzione reidratante al sapore di arancia ma viola non la ama molto quindi ogni 30 minuti circa gliela devo dare con la siringa...e poi una soluzione granulare ler la diarrea, oggi non si e' ancora scaricata....vediamo....
 ... io uso questo metodo per i fermenti lattici ed anche per l'integratore
  ... io uso questo metodo per i fermenti lattici ed anche per l'integratore  

temo di conoscere il "tipo"
  temo di conoscere il "tipo"    

... ma ne riparliamo a Settembre 2015 se me lo prendono come anticipatario. Con la tata sta benone e io sono molto soddisfatta... Quando è bello è sempre in giro e, cosa per me importante (è una mia fisima lo so) vengono rispettati i suoi tempi di sonno ....
 ... ma ne riparliamo a Settembre 2015 se me lo prendono come anticipatario. Con la tata sta benone e io sono molto soddisfatta... Quando è bello è sempre in giro e, cosa per me importante (è una mia fisima lo so) vengono rispettati i suoi tempi di sonno .... 

, il suprefact e' uno spray nasale, forse hai fatto il decapeptyl! Sono entrambi soppressori.
 , il suprefact e' uno spray nasale, forse hai fatto il decapeptyl! Sono entrambi soppressori.