GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 15:11

Sun sono andata a guardare (ho il programma sul cell) allora in realtà il primo mese sono stata breve (io conto dal primo giorno di perdite) 28 giorni...ma lì a me avevano proibito di avere rapporti non protetti, mentre il mese successivo, quello che mi aveva fatto sperare, dopo 32...e poi sono tornata ai miei soliti 24

questa volta invece con raschiamento, contando dal giorno del raschiamento 33 giorni...

quindi :incrocini :incrocini :incrocini per te!
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 15:21

Intanto la mia cugy/migliore amica mi ha appena scritto che le si sono rotte le acque e l'hanno ricoverata :sorrisoo :cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 26 mar 2014, 15:42

Laura ...sai che c'è...? Che noi abbiamo deciso che avrei smesso la pillola a dicembre...ciclo puntualissimo il 15/12....tempo nemmeno un mese e il test era positivo...quel mese, prima del test, sì che l'ho vissuto tranquillamente, proprio easy come dici tu....ero tranquilla, aspettavo le rosse anche perché mai mi sarei aspettata di beccare la cika al primo tentativo...e quando ho fatto il test ed era positivo non ci credevo... il mese successivo, fino a quando la gine non mi ha dato la triste notizia, vivevo su una nuvola...eravamo strafelici...
E mi rivedo molto in quello che hai scritto e che riguarda la tua esperienza...prima volta tranquillissima, come dici tu, non era il centro della mia vita la cika...ed è capitato subito...mi sembrava una favola...
Poi la tristezza più totale...e adesso vorrei davvero riprovare a gioia di quelle poche settimane...
Ti rivedi bene, perché io mi sono proprio rivista in quel che hai scritto...
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 16:02

Sun :coccola :bacetto

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 26 mar 2014, 16:36

Laura14, finalmente arriva il cuginetto!!! :yeee
sun e laura purtroppo la vostra esperienza è comune a molte di noi!!io e il mio compagno siamo andati a vivere insieme ad agosto del 2012 ma già da gennaio dello stesso anno non usavamo precauzioni ed eravamo dell'avviso: se viene bene. Non ho fatto mai calcoli nè osservato il muco e sono rimasta incinta ad aprile del 2013..è andata come sappiamo e a fine giugno ho fatto il raschiamento. abbiamo aspettato i due mesi che ci aveva consigliato il gine e quando abbiamo riaperto la caccia è diventata una vera e propria mania..controllavo tutto..calcolavo ogni possibile cosa ma niente..e quanta sofferenza xchè il mio compagno nn voleva farmi usare stick o compitare nei giorni giusti..lo voleva ma era ancora dell'idea che la natura avrebbe fatto il suo a nostra insaputa..ho sofferto tanto xchè nn riuscivo a levarmi dalla testa il nostro piccolo cuoricino che batteva..e che sarebbe nato a gennaio!! Poi ho cominciato a reagire..la gine mi aveva anche detto che secondo lei avevo le tube chiuse e credo di avervi già raccontato come ho reagito..mi sono detta arriverà..è già successo e prima o poi ricapiterà!! così mi sono ripresa la mia vita e ho cominciato a star bene...e che dire?? a fine gennaio sono rimasta incinta!! quindi vi auguro di ritrovare la vostra serenità... :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 mar 2014, 17:38

Eccomi.. :byeee
Questione suocera, la mia è d'oro, non posso proprio lamentarmi, si preoccupa piú lei di mia madre :che_dici
Per quanto riguarda Ale, lui sa far tutto ed è piû bravo di me, peccato che non abbia mai voglia, cioè ora che è obbligato fa tanto, ma certe cose proprio non le vede..ma non lamentiamoci dai..

samborina , a noi alla tN avevan detto che era maschio, e a meno che ci faccia scherzi dovrebbe essere tale :risatina:
Per la placenta si può alzare, quindi :incrocini

Noi stiamo bene dai, sono arrivati gli esiti dei tamponi e tutto ok..ora venerdî ho l'anestesista e poi fine..attendiamo :emozionee intanto gli aprilini stanno nascendo..manca proprio poco. :clap
Scusate se non vi cito tutte ma siete troppe e non ricordo chi ha scritto cosa..

Un forte abbraccio a tutte e che mutanda bianca sia con voi :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 mar 2014, 20:47

Stamattina monitoraggio. Ho due follicoli. Uno praticamente pronto e un altro che speriamo si aggiunga a dargli una mano :incrocini . La dottoressa oggi pomeriggio mi ha telefonato molto indecisa. Le dimensioni la portavano a fissarmi la IUI venerdì, gli esami del sangue la facevano tentennare per anticipare a domani. Alla fine abbiamo optato per venerdì e però mi ha detto DI DARCI DENTRO STASERA :hi hi hi hi! Ho proprio dovuto dire al socio che ME L'HA ORDINATO IL MEDICO :hi hi hi hi. Mai nella vita avrei pensato di ricevere una chiamata simile da un ospedale! GIURO!

Bah... Speriamo di farcela... É tornato a casa stanco e non è proprio uomo da sesso a comando. Vabbè. Me l'ha ordinato la dottoressa. Non si può proprio disobbedire! :hi hi hi hi oggi in qualche maniera ma ce la si deve fare! :ok

Speriamo di non aver fatto una scemenza a scegliere il venerdì. É che i miei follicoli arrivano anche a 21mm e oggi il grande era 17mm. Cresce di 1,5-2,0 mm al dì e quindi ho pensato che era meglio aspettare un giorno, per evitare di ciccarlo. Però le ovaie mi pizzicano... La dottoressa stessa era MOLTO INDECISA, proprio perchè le ovaie pizzicano.

Va bè donne. Che DIO me la mandi buona e mi faccia questo regalo di Natale. :cuore se questa 5IUI non va, poi sarà FIVET e l'operazione un pò mi fa paura.

Ho letto tutti i vostri discorsi. Io la suocera e la cognata le ho lontane. Mia mamma è a 10minuti di macchina. Sinceramente impazzirei ad avere parenti in giro. Noi siamo popoli nordici un pò chiusi. Ognuno deve starsene a casa propria e odiamo l'invadenza del nostro nido.
Mia suocera però è una persona adorabile, è la cognata zitella che talvolta è un pò pesantina... Ma quella vive a tre ore di macchina, quindi è a distanza di sicurezza. In vacanza coi genitori? Una volta mi piacerebbe andare con le rispettive mamme. Per ricordarsi i momenti insieme se un giorno non ci saranno più. Mi piacerebbe proprio una vacanza con le due mamme. Le vorrei tutte e due in modo che ogni tanto possano farsi compagnia... tengo troppo ai miei momenti dove lui è solo per me!

Venerdì è il mio giorno... Ragazze pensatemi!
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 mar 2014, 20:58

laura sun anche io la vivo più o meno cosi adesso. .......
La prima volta per la piccola abbiamo beccato la cika al secondo tentativo ma non eravamo accaniti....
La seconda volta un rapporto solo non protetto per caso e ci sono rimasta. ...poi all'ottava settimana l'as...
Ho aspettato due cicli e sono diventata ossessionata...mai successo prima. .è come se volessi riprendermi quello che mi è stato tolto. .la vivo male...non stikko perché non ci capisco niente ma sono a fissare il calendario ogni giorno. .
So che sto sbagliando. .e ha ragione Clai..è successo due volte senza pensieri e succederà di nuovo se Dio lo vorrà. .
È che come Laura ho perso mia mamma da pochissimo e ho voglia..anzi il bisogno di una cosa bella come una gravidanza. ..quando a ottobre il test è risultato positivo ( il giorno del mio compleanno) l'hi visto come un dono dal cielo. Pur avendo mille paura perché la Ele aveva solo 15 mesi..
Sono rimasta incinta di lei 4 mesi dopo la morte di mio padre e mi ha dato la forza di andare avanti. .
Nel giro di due anni ho perso entrambi i genitori. .
I figli non servono a dimenticare la tristezza e non prendono il posto di nessuno ma vi giuro che ti danno una forza immensa..e il pensiero di avere un bimbo in grembo lasciava spazi a pensieri finalmente felici.
Quindi so che non é giusto accanirsi alla ricerca di un'altra gravidanza in maniera ossessiva..ma i giorni in cui sogni tutto ciò aiutano davvero a staccare e fantasticare un po..e ne ho davvero tanto bisogno.

Alenny bene per i tamponi! !!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 mar 2014, 21:03

gattona venerdì ti penserò un sacco ti meriti davvero un bel regalo di natale. .e stasera obbedite al medico!
Ah il mio socio che era così rantolante ieri sera..stasera è andato alla partita :bomba
Capite? Il calcio tira più del sesso? ?!?!?!? :che_dici
Stasera lo aspetto al varco ..prima compitiamo e poi lo striglio :hi hi hi hi
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 mar 2014, 21:05

gattona venerdì ti penserò un sacco ti meriti davvero un bel regalo di natale. .e stasera obbedite al medico!
Ah il mio socio che era così rantolante ieri sera..stasera è andato alla partita :bomba
Capite? Il calcio tira più del sesso? ?!?!?!? :che_dici
Stasera lo aspetto al varco ..prima compitiamo e poi lo striglio :hi hi hi hi
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 mar 2014, 21:13

BabyElle se non esce da quel bagno MI ADDORMENTO! :argh

STAMATTINA mi sono alzata alle 5 45 per andare al centro!
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 mar 2014, 21:48

gattona stanalo con le bombe a manoooooo...e fatti un caffettino :fischia
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 mar 2014, 10:55

gattona, è uscito il marito poi??? :quoto_1: mi piace la dottoressa..ne voglio una così pure io!! cmq speriamo che venerdì sia il giorno giusto e che natale porti finalmente il tuo cucciolo!! :incrocini
babyelle, a te com'è andata???
Io oggi sono alle prese con i medici..giro di telefonate..ho sentito lo studio della gine e mi hanno detto che il bitest lì mi costa 180 euro...ottimo no??ovviamente andranno sommati ai 140 euro di visita e eco già prenotate..leviamo i 60 dell'eco che magari riesco ad annullare..ma ci cono sempre gli 80 della visita.. :urka me tocca annà a rubbà!!!! :nonegiusto

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 mar 2014, 11:48

Buongiorno a tutte!
Alenny finalmente ti puoi rilassare un po', dai che e' tutto a posto! :clap
Gattona forza,forza che ci siamo! :incrocini :incrocini
Sun, Laura, BabyElle anche io prima di dieci mesi fa non avevo proprio il pensiero della caccia alla cicogna, non mi sentivo minimamente pronta e pensavo ad altro... Ora ci penso troppo per i miei standard e la cosa sinceramente mi infastidisce... e non sono mai rimasta incinta! Diciamo che cerco di riportare la mia mente all'ordine!
Clai ma quanti soldi ci vogliono per un figlio, ancor prima che nasca.. :urka
Ieri ho accompagnato mio marito a un concorso di pasticceria e ha vinto il terzo posto, sono orgogliosa di lui! :cuore e' stata una faticaccia, stare tutto il giorno in piedi, ma ne e' valsa la pena!
Un bacio a tutte!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 mar 2014, 11:59

Ho visto la foto su fb!! Complimenti al marito che ha vinto!!! :congratulations:

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 mar 2014, 12:15

Grazie Clai! :sorrisoo

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 13:33

Buongiorno ragazze...stamattina giornata lavorativa molto intensa...adesso mi rifaccio :hi hi hi hi

Gattona :incrocini per domani ... com'è andata poi ieri sera? tu ti lamenti che a volte il tuo uomo è un po' pigro a causa dell'età... ti consolo io... il mio ha 34 anni e ha volte mi sembra di abusare di lui :hi hi hi hi va bene io forse sono un po' ninfomane... ma ecco mio marito non è di quegli uomini (credo la maggior parte, da quello che sento e dalle mie esperienze precedenti) che sono pronti sempre a saltarti addosso... ad esempio per noi la classica "sveltina" è impensabile, abbiamo (anzi ha :hi hi hi hi ) bisogno dell'atmosfera... e la cosa ha i suoi pro e i suoi contro... i pro che si fa del sesso da paura :hi hi hi hi :risatina: e i contro che a volte nei periodi dell'ovulazione non hai tempo, non ti vedi...e una sveltina sarebbe più proficua :hi hi hi hi :ahaha

dopo questa mi sa che mi bannerete :sberla:

BabyElle ti abbraccio forte, davvero forte :bacetto
e per quanto riguarda tuo marito che è andato a calcio ... cosa dirti, è così, noi ci facciamo mille complessi per loro "poverino non sta bene, è stanco etc etc" ma loro ragionano diversamente da noi :martello ma non lo fanno per cattiveria o menefreghismo nei nostri confronti, sono solo uomini :hi hi hi hi

una volta mio marito mi ha detto, dato che mi incazzavo come una iena quando non faceva una cosa, che era palesemente da fare, Amore, quando vuoi che faccio una cosa dimmela, anche se è lì davanti ai miei occhi io non ci arrivo a capire che è da fare, se la devo fare la faccio, ma me lo devi dire chiaramente :martello sono uomini ragazze, non ci arrivano... e da lì è iniziato il mio comando in casa :pistole :hi hi hi hi

Noemola complimenti al marito :ok

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 mar 2014, 14:13

clai se tidico qundo mi predne il miopgine per ogni visita siedit perchè ti prende un colpo.....ma è molto bravo e sempre reperibile e presente, e mi fido ciecamente di lui!!!!

babyelle ha ragione Laura, son uomini e a volte no ci arrivano non per cattiveria, ma perchè non sono cosi sottili come noi!!!!
sicuro lui non ha capito che tu ti senti come se fosse un mese perso, perchè la prende cosi come viene e quindi dirà..va bè sarà per il prossimo!!!! pure il mio diceva cosi, però diciamo che a differenza del marito di laura lui è uno di quelli che ha sempre voglia, e quindi io facevo sì che capitasse nei giorni giusti....

ieri sera ragazze attacco di nausea tremendo...son uscita dall'ufficio e di corsa a casa, manco il tempo di togliermi il cappotto che ero in bagno...una scena terrbile!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 27 mar 2014, 14:28

:yeee w la nausea Sere... farà schifo, sarà fastidiosa, ma ti fa star tranquilla, vero?

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 27 mar 2014, 14:36

la verità?????????????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora altro dubbio: ieri in un attaco famelico mi son fatta mezza rosetta piccola col gorgonzola la mascarpone.....oggi mi viene il dubbio e vado sun internet...ovviamente cibo vietato!!!!!!!!

però dai, l'ho mangiato solo una volta e non lo faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”