GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Liberamente.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Liberamente.

Messaggio da fifablu » 25 mar 2014, 19:20

Ciao a tutte. Mi congedo da questo forum. Sono già stata tentata in passato dal farlo, dal momento che si erano venute a creare situazioni che mi avevano portata a pensare di non essere gradita. Non ci saranno più da parte mia dubbi questa volta, mi pare che a questo punto le cose siano molto chiare.
Espongo le motivazioni, con molta franchezza.
Sono iscritta da 9 anni. Ho raggiunto 1500 messaggi. Il regolamento di questo forum per l'accesso alle pagine personali, chiede come requisito ciò che segue, copioincollo direttamente:

"ATTENZIONE
L'accesso al forum delle storie delle GolGirls E' RISERVATO AGLI UTENTI CON ALMENO 1500 MESSAGGI E ISCRITTI DA ALMENO 150 GIORNI"

Ho presentato regolare domanda nell'apposita sezione, e non solo nessun moderatore mi risponde, come di solito accade, ma mi viene detto da una utente che il tutto è strano, che la cosa le puzza, che spera che non mi diano l'accesso.
Dopodichè chiedo motivazione ai moderatori, che diversamente dalle richieste delle altre utenti, puntualmente evase, rimane inascoltata, e la mia domanda non viene accolta senza nessuna spiegazione ufficiale. Mi trovo semplicemente la domanda ignorata, come non l'avessi mai fatta, senza sapere perchè. Possedendo i requisiti, non capisco, del resto il regolamento non fa riferimento a particolari motivi che possano essere "ostativi", se non in ordine di frequenza e di numero di interventi che non soddisfino i requisiti di cui sopra.
Non amo le dietrologie, ma queste mi paiono evidenze. Che insieme a tanti precedenti, in cui veniva soppesata e interpretata cercando dei "sottotraccia" ogni cosa che viene da me scritta, mi rende chiaro il fatto di non essere persona gradita. Senza che nessuno mi abbia dato un motivo razionale.
Mi pare un'anomalia grave per un forum, il fatto che una persona possa mettere veti in deroga al regolamento, sulla base di sue opinioni personali riguardo ad un utente.
Per il resto, so benissimo di essere in uno spazio privato, perchè questo è un forum privato, in cui c'è qualcuno che paga il dominio ed offre un servizio con determinate regole che si accettano in determinati termini. Quindi giustamente non faccio entrare in casa chi non mi piace o chi non è d'accordo con il regolamento. Solo che di solito il regolamento va interpretato univocamente.
Lasciatemelo dire. Il "niet" così è proprio senza stile, senza rispetto, proprio un brutto comportamento. So che molte si ritroveranno in ciò che sto dicendo, l'anomalia c'è e si vede. Non so però in quante persone si esporranno, ma va bene così.
In fondo è solo un forum. Che non mi piace proprio più.
Il passo indietro lo faccio io. Con piacere.
Ciao a tutte e buon proseguimento.

Rettifico.
Mentre scrivevo questo post, la risposta mi è arrivata, finalmente da un moderatore, con una motivazione che trovo poco convincente, ma tant'è. Me la porto a casa e va bene così. Per me l'anomalia rimane, e l'insinuazione che dietro alla mia richiesta ci possa essere curiosità mi fa sorridere, e rafforza la mia convinzione che qui dentro si facciano un po' figli e figliastri.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Liberamente.

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 19:26

Penso di non aver capito: hai i requisiti per entrare nelle gol girls ma ti hanno negato l'accesso senza motivazioni? :urka :urka :urka
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 mar 2014, 19:31

credo proprio che le cose stiano così....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 mar 2014, 19:32

A me dispiace molto questo tuo scritto. Io non credo a quello che scrivi. Le persone evolvono e tu sei iscritta da 9 anni quindi sicuramente sei evoluta anche tu... Io ammetto che non ti conosco bene non ti ho letto molto in giro da quando frequentò il forum io... Ma sta di fatto che ultimamente il forum privato è stato oggetto di molte situazioni spiacevoli.. Ci siamo trovate noi mod insieme ai Sv ad affrontare situazioni davvero poco piacevoli... Ci siamo trovate costrette a rivalutare le credenziali per gli accessi. Io non ho accusato di te di voler l'accesso per sbirciare. Non è una cosa personale. È che d'ora in poi sarà così per chiunque voglia l'accesso. E se per questo motivo tu vorrai cancellati dal forum mi spiace... Perchè il forum non è le pp.. È molto di più.. E se ti sei sentita maltrattata per la mancanza di risposta mi spiace abbiamo cercato di valutare accuratamente la situazione e io ti ho risposto solo ora perchè prima ero al lavoro
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 19:34

Alexxandra ma se il regolamento prevede tot requisiti e Fifa (o pinco pallino) i requisiti li ha, su che basi negate l'accesso a una persona? Va a simpatia?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 mar 2014, 19:35

Zzz... ha scritto:Penso di non aver capito: hai i requisiti per entrare nelle gol girls ma ti hanno negato l'accesso senza motivazioni? :urka :urka :urka

No non è proprio così.
I requisiti sono stati recentissimamente cambiati e lei non
Li rispecchia più.
L'errore è pensare che siano stati cambiati ad hoc per lei. In realtà per recenti e spiacevoli vicende nelle pp.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 19:37

Alexxandra ha scritto:
Zzz... ha scritto:Penso di non aver capito: hai i requisiti per entrare nelle gol girls ma ti hanno negato l'accesso senza motivazioni? :urka :urka :urka

No non è proprio così.
I requisiti sono stati recentissimamente cambiati e lei non
Li rispecchia più.
L'errore è pensare che siano stati cambiati ad hoc per lei. In realtà per recenti e spiacevoli vicende nelle pp.
Ma i requisiti non sono quelli che hariportato Fifa? Quando sarebbero stati cambiati scusa?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 mar 2014, 19:40

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 mar 2014, 19:41

Uff... A me spiace molto che tu te ne vada.
Non entrò nel merito perché non so nulla o pochissimo di quel che accade dietro le quinte....però ho capito che qualche problema c'é stato e non deve esser facile gestire le pp .
Detto questo, se non hai più piacere e non trovi più né interessante né divertente il forum , fai bene ad abbandonare. Se invece lo fai per il trattamento ricevuto per le pp magari ci rifletterei un attimo e propenderei per una pausa di riflessione. Come nelle coppie, insomma... :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 25 mar 2014, 20:25

meno male che io nemmeno so cosa sono le gol girls!

mi spiace che te ne vai fifablu, per quel poco che può contare, mi stai simpatica.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 25 mar 2014, 22:19

Alexxandra, non contesto la scelta, ma le recentissime modifiche sono intervenute dopo la mia richiesta. Quando sono entrata per fare domanda ho letto il regolamento, ed al momento della mia richiesta non c'era nulla del genere. Quindi il regolamento ha valore retroattivo, ok.
La modifica al post del 2012 da te postata è di oggi.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 22:26

Ah ecco, le regole sono state modificate in corsa per colpire Fifa.
Vabbè, io dopo che Supervisor ha scritto che su gol vigono le leggi scritte ma anche regole NON scritte non mi stupisco più di niente!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mar 2014, 22:26

'naltra volta???
forum/incredibile-i-trolls-esistono-anc ... m#p6798798
ma allora è un vizio mettere i topic d'addio e poi tornare!
ma uff...manco mi diverte più sto giochetto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 22:28

A proposito di mettere i topic d'addio e poi tornare, non c'era una regola che vietava di reiscriversi con nuovi nick? O vale solo per alcune e non per Ishetta ad esempio?

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 22:30

Cioè, arrivati a questo punto fate prima a scrivere:
"La regola unica di gol è che gli admin fanno come ca**o gli pare" e siamo tutte contente.
Sarebbe molto più onesto!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mar 2014, 22:35

Zzz... ha scritto:Ah ecco, le regole sono state modificate in corsa per colpire Fifa.
Vabbè, io dopo che Supervisor ha scritto che su gol vigono le leggi scritte ma anche regole NON scritte non mi stupisco più di niente!

in corsa? azz... volevi dire di corsa.

Codice: Seleziona tutto

Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e al numero sempre maggiore d'iscrizioni, ma soprattutto per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.
da forum/regole-generali-leggere-t7172.html

come si suol dire, si diventa grandi. e si prendono anche cantonate o ci si attrezza. le regole sono state aggiornate almeno 9 volte nel corso degli anni. ad esempio per modificare la dimensione degli avatar.

Zzz... ha scritto:A proposito di mettere i topic d'addio e poi tornare, non c'era una regola che vietava di reiscriversi con nuovi nick? O vale solo per alcune e non per Ishetta ad esempio?
se non ricordo male dalle regole valeva per le BANNATE.
Zzz... ha scritto:Cioè, arrivati a questo punto fate prima a scrivere:
"La regola unica di gol è che gli admin fanno come c***o gli pare" e siamo tutte contente.
Sarebbe molto più onesto!
una volta un amico mi disse "sai perchè funzionano certi forum? perchè la democrazia in quei luoghi non esiste". aveva ragione.
molta.
penso che potremmo mettere in pratica il suo ragionamento. definitivamente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 25 mar 2014, 22:37

ely66 ha scritto:'naltra volta???
forum/incredibile-i-trolls-esistono-anc ... m#p6798798
ma allora è un vizio mettere i topic d'addio e poi tornare!
ma uff...manco mi diverte più sto giochetto.
nemmeno a me piace questo gioco di riesumare post tesi a sbugiardare.
mi pare di aver detto chiaramente che non era la prima volta che sono tentata dall'allontanarmi.
peraltro, quel post, che è terribile nei contenuti, nelle modalità di "accerchiamento" da parte di alcune utenti che adottano comportamenti a mio avviso troppo tollerati, spiega molto meglio delle parole che ho usato in questo topic quello che volevo dire quando si parla di "persona non gradita" e del relativo trattamento.
a parte la cavolata dell'essere passata come troll che mi lascia indifferente, ma gli sfottò e le battutine e le congetture seguite dopo, compreso il metterci in mezzo da parte di un'altra utente una cosa per me dolorosissima, non è esattamente edificante.
Non potevi trovare post migliore per spiegare l'anomalia che c'è qui dentro.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 mar 2014, 22:39

Zzz... ha scritto:A proposito di mettere i topic d'addio e poi tornare, non c'era una regola che vietava di reiscriversi con nuovi nick? O vale solo per alcune e non per Ishetta ad esempio?
Non si può fare di nascosto, se chiedi il permesso e avvisi i moderatori, o Supervisor o nostro Signore spiegando le motivazioni, e loro ti concedono il permesso allora puoi.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 25 mar 2014, 22:39

ely66 ha scritto:
se non ricordo male dalle regole valeva per le BANNATE.

.
Ricordi male, è vietato avere doppi nick e ripresentarsi sotto mentite spoglie.
Sempre che non stiate cambiando la regola in questo istante, ovvio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mar 2014, 22:40

trovato, nel regolamento ovvio
E' vietata l'iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni). Nascondervi dietro un altro nick potrebbe creare fraintendimenti. I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).
Un utente bannato in maniera definitiva dal forum è pregato di non iscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
sempre lì.

p.s. ci sono utenti che hanno cambiato nick. altre che hanno chiesto la chiusura e hanno avuto un'altra iscrizione. si, non è solo il nick citato che ha avuto un'altra vita virtuale.

Non potevi trovare post migliore per spiegare l'anomalia che c'è qui dentro.
si. un topic vale più di un addio.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”