GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
Re: PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE
MARY ABBIAMO SCELTO LA FATTORIA..CREDO..
NEL SENSO CHE E' L UNICO NOME CHE E' STATO FATTO..
POI SE VOI NE CONOSCETE ALTRE FATE I NOMI!!
SI TROVA SULL ASSE MEDIANO..MI SA CHE TI CONVIENE VENIRE CON GNAGNI
NEL SENSO CHE E' L UNICO NOME CHE E' STATO FATTO..
POI SE VOI NE CONOSCETE ALTRE FATE I NOMI!!
SI TROVA SULL ASSE MEDIANO..MI SA CHE TI CONVIENE VENIRE CON GNAGNI
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®
MaryYyyy.....la retta di 250 è quella che attualmente stiamo pagando dalle suore!
Ho parlato con una maestra del nido di Marta che mi ha consigliato di valutarne altri( anche privati).mI ha fatto riflettere DICENDOMI CHE LA BIMBA è MOLTO TRANQUILLA , va d' accordo con tutti , non litiga con nessuno ma si difende da quelli che la disturbano!!!Credo che mi volesse dire che ha paura che un ambiente in cui ci potrebbero essere bimbi irrequieti ( un pò classista eh?) possa influire sul suo carattere.Ha premesso dicendomi che lei è stata molto selettiva nella scelta delle scuole per sua figlia!!!Mi ha incasinato le ideee.
Mi ha consigliato di iscriverla in quell' asilo ed eventualmente qualora Marta non si dovesse trovar bene la potrei mandare in un asilo privato.
A me quell' asilo andrebbe bene perchè miomarito la potrebbe accompagnare prima di andare a lavoro! Devo decidere in fretta...che palle!
Aiutooooo...daiii ragazze...aiutatemi a riflettere!!!!
Ho parlato con una maestra del nido di Marta che mi ha consigliato di valutarne altri( anche privati).mI ha fatto riflettere DICENDOMI CHE LA BIMBA è MOLTO TRANQUILLA , va d' accordo con tutti , non litiga con nessuno ma si difende da quelli che la disturbano!!!Credo che mi volesse dire che ha paura che un ambiente in cui ci potrebbero essere bimbi irrequieti ( un pò classista eh?) possa influire sul suo carattere.Ha premesso dicendomi che lei è stata molto selettiva nella scelta delle scuole per sua figlia!!!Mi ha incasinato le ideee.
Mi ha consigliato di iscriverla in quell' asilo ed eventualmente qualora Marta non si dovesse trovar bene la potrei mandare in un asilo privato.
A me quell' asilo andrebbe bene perchè miomarito la potrebbe accompagnare prima di andare a lavoro! Devo decidere in fretta...che palle!
Aiutooooo...daiii ragazze...aiutatemi a riflettere!!!!

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Manubeby
- Active~GolGirl®
Salve a tutte,
oggi non mi sono collegata tanto perche' devo lasciare al maritozzo tutto pronto
gli uomini seeeee!
Mary: la pizzeria l'ho propposta io
anche se abito a Firenze, cio' fatto l'addio al nubilato e poi ho sempre mangiato benissimo altre alternative al cagliari boh? so che da me cioe' nella zona di Capoterra c'è una pizzeria bellissima, ma sarebbe scomodo per voi.
Gnagni:Che piacere rileggerti, allora x mercuisi tutto ok? che figo!
Sil: hai ragione sembrerebbe tutto ok! speriamo ragaaaaaaaaa! ci dobbiamo scetti divertireeeeeeeeee
Cocci: grazie per tutto, se casomai mi servisse ti disturbero' anche se non voglio romperti troppo
Ciaoooooooo
domenica sta arrivando Cagliariiiiiiiiii Isolaaaaaaaaaaa Sardegnaaaaaaaaaaaa ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO
oggi non mi sono collegata tanto perche' devo lasciare al maritozzo tutto pronto

Mary: la pizzeria l'ho propposta io

Gnagni:Che piacere rileggerti, allora x mercuisi tutto ok? che figo!
Sil: hai ragione sembrerebbe tutto ok! speriamo ragaaaaaaaaa! ci dobbiamo scetti divertireeeeeeeeee
Cocci: grazie per tutto, se casomai mi servisse ti disturbero' anche se non voglio romperti troppo

Ciaoooooooo

Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®
Ragazze sorge un problema
non riesco a trovare nessuno che mi possa prestare x i 5 giorni che staro nella mia amata isola un seggiolone da macchina, se voi ne avete uno che vi avanza ditemelo, sarebbe fantastico!
altrimenti come faccio a venire mercoledi' alla pizzata?????????????
grazie già da ora aiutooooooooo!

non riesco a trovare nessuno che mi possa prestare x i 5 giorni che staro nella mia amata isola un seggiolone da macchina, se voi ne avete uno che vi avanza ditemelo, sarebbe fantastico!
altrimenti come faccio a venire mercoledi' alla pizzata?????????????

Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- sil
- Expert~GolGirl®
Caspita manu...bel problema1Marta continua ad usarlo!!
Pensiamoci un pò su!
Pensiamoci un pò su!
- sil
- Expert~GolGirl®
Bisogna sperare in Gnagni o in Mary!Fino ai 18kg ..i bimbi devono rimanere nel seggiolone

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Sil davvero!
ora mi sorella deve chiedere in giro
A Cagliari non esiste un posto dove prenderlo a pagamento per 5 giorni? l non so proprio come fare
ora mi sorella deve chiedere in giro

A Cagliari non esiste un posto dove prenderlo a pagamento per 5 giorni? l non so proprio come fare

- Manubeby
- Active~GolGirl®
si devono stare nel seggiolone
e poi alice ne pesa 11 kg
huffaaaaaaaaaaaaa
huffaaaaaaaaaaaaa

- sil
- Expert~GolGirl®
Sono stressatissima per l' asilo di Marta: scuola pubblica o privata?
Scuola pubblica vicino a casa( un pò tristina ma senza la retta)o dalle suore del " sacro Cuore(VIA MACOMER -pIazza garibaldi)parificata( 130 euro + altri euro per qualsiasi cosa)ma affidabile e lontanuccia da casa?????
NOOOOOOO.....
Manuuuuuuu......per toglierti il problemino manda un ms a manu e a gnagni e chiedi!!!
ciao...provo a studiare
Scuola pubblica vicino a casa( un pò tristina ma senza la retta)o dalle suore del " sacro Cuore(VIA MACOMER -pIazza garibaldi)parificata( 130 euro + altri euro per qualsiasi cosa)ma affidabile e lontanuccia da casa?????
NOOOOOOO.....

Manuuuuuuu......per toglierti il problemino manda un ms a manu e a gnagni e chiedi!!!
ciao...provo a studiare
- sil
- Expert~GolGirl®
11?Manubeby ha scritto:si devono stare nel seggiolone
huffaaaaaaaaaaaaa

Noleggio...non so ma ci sono negozi di 2 mano che li vendono a basso prezzo....e poi dopo averlo eventualmente comprato cosa te ne fai?

Maaa...pensaci!
- Manubeby
- Active~GolGirl®
:ahah ma ti diro non mangia neanche tanto per avere un anno e' nella normas no?
comunque sil mia sorella le ha messe tutte edue dalle suore e si e' trovata benissimooooooo
se puo' serviti come aiuto.
Anche lei vicino a casa poi ognuno fa cio' che sente le leggende delle uore sono solo favole.
Notte e buon week-enddddddddd
a unesi che sarò già nella mia Isola

comunque sil mia sorella le ha messe tutte edue dalle suore e si e' trovata benissimooooooo
se puo' serviti come aiuto.
Anche lei vicino a casa poi ognuno fa cio' che sente le leggende delle uore sono solo favole.
Notte e buon week-enddddddddd
a unesi che sarò già nella mia Isola

- Betta73
- Original~GolGirl®
Manu io ne ho uno in più ma è di quelli che si mettono al contrario... se vuoi te lo presto... ma come fare??? forse martedì mattina vengo a CA ma se ti serve prima proprio non so... a meno che... domani va mio marito a quartu zona pitz'e'serra (chissà se si scrive così) fammi sapere.... ti mando il cell perchè non so se domani mattina riesco a leggere...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Manubeby
- Active~GolGirl®

ti ho inviato un sms, ma forse e' tardi e non l'hai letto sul tim.
Per domani mattina nutro dei dubbi,anche se ti ho scritto che si poteva fare, dovrei sentire il vecchio

Notte

- sil
- Expert~GolGirl®
Manu:QUELLO delle suore è un pò lontanuccio e il maritino e non solo lui si è stancato di pagare rette alle suore! booo
...SOno contenta per il seggioòone!
Brava a Betta!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Manubeby ha scritto:Ragazze sorge un problema![]()
altrimenti come faccio a venire mercoledi' alla pizzata?????????????![]()
tesoro non preoccuparti.... ce l'ho io il seggiolone

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera belle donne!!!
io sono sempre più scoppiata ed ho trascorso tutta la sera nella chat di uomini e donne, per fortuna oggi è terminato il trono di serena :ahah (
)
sil, ma è possibile che nn ci sia un altro asilo pubblico in zona, oltre quello piccolo piccolo??? hai controllato su internet???
manuuuuuuuu, che bello dai che manca solo un giorno ormaiiiiiiiiii
buon matrimonio cocci
ciao betta... ci si vede mercoledì allora???
buonanotte sardolotte, vado a ninna!!!
io sono sempre più scoppiata ed ho trascorso tutta la sera nella chat di uomini e donne, per fortuna oggi è terminato il trono di serena :ahah (

sil, ma è possibile che nn ci sia un altro asilo pubblico in zona, oltre quello piccolo piccolo??? hai controllato su internet???
manuuuuuuuu, che bello dai che manca solo un giorno ormaiiiiiiiiii

buon matrimonio cocci

ciao betta... ci si vede mercoledì allora???

buonanotte sardolotte, vado a ninna!!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®

fammi sapere se leggi in gol
Buongiorno sardoline che gioia nel mio corassonnnnnnnnnnnn sto impazzendo, non mi sembra vero un sogno che diventa realtà che felicità

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Problema risoltooooooooooo!
Grazie bettina ma mio padre va questa sera da mary che gentilmente anche lei ne ha uno e melo presta
ragazze come farei sensa di VOI? BISOGNEREBBE INVENTARVIIIIIIIIIII
TUTTO OK ORA SONO PRONTA X LE GRANDE PIZZATAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Grazie bettina ma mio padre va questa sera da mary che gentilmente anche lei ne ha uno e melo presta

ragazze come farei sensa di VOI? BISOGNEREBBE INVENTARVIIIIIIIIIII
TUTTO OK ORA SONO PRONTA X LE GRANDE PIZZATAAAAAAAAAAAAAA

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno oooohhhh mie sardolotte!!!!
oggi tempo di miiieeerrrddd, c'è freddino e piove!!!
stamattina siamo rimasti in casa, ma pomeriggio si và di shopping scarpifero
manu ma figurati.... te lo presto con piacere
stamattina tutte in giro???
il maRITINO HA PREPARATO IL PRANZO... VADO A DIVORARMI ANCHE IL TAVOLO :ahah
a dopo!!!!
oggi tempo di miiieeerrrddd, c'è freddino e piove!!!
stamattina siamo rimasti in casa, ma pomeriggio si và di shopping scarpifero

manu ma figurati.... te lo presto con piacere

stamattina tutte in giro???
il maRITINO HA PREPARATO IL PRANZO... VADO A DIVORARMI ANCHE IL TAVOLO :ahah
a dopo!!!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®

che bravo ti fa il pranzo

ciaooooooooooo
a domani