GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 23 mar 2014, 15:58

Ennio è anadato al cinema con mio cognato e le cugine, Bruno dorme. Il socio ed io abbiamo approfittato della situazione :spiteful: poi è andato a comprare delle altre applique, siamo in fissa con l'illuminazione in questo periodo! Per il compleanno mi ha regalato un cestino e un portalampada e con 11 euro mi ha fatto il lampadario che sta sopra il tavolo. SEmbra un po' un nido x uccelli :ahaha , ma per essere che io detesto i lampadari questo lo sto quasi amando.
Ieri è venuto a trovarci un amico con il suo cagnetto di 5 mesi, sono stati qui dalle 16 alle 22. I bimbi erano gasatissimi x il cane (Bruno ha avuto un po' paura all'inizio) e al cane non sembrava vero di avere dei compagni di giochi.
Questo nosro amico a un cero punto mi dice scherzando:"Vedrai come ti stanca i figli, sta sera dormiranno che è un piacere..."
Indovinate chi si è spento per primo?
:che_dici :impiccata: :tafazzi: :tafazzi:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 24 mar 2014, 8:52

pao pao ha scritto:Ennio è anadato al cinema con mio cognato e le cugine, Bruno dorme. Il socio ed io abbiamo approfittato della situazione :spiteful: poi è andato a comprare delle altre applique, siamo in fissa con l'illuminazione in questo periodo! Per il compleanno mi ha regalato un cestino e un portalampada e con 11 euro mi ha fatto il lampadario che sta sopra il tavolo. SEmbra un po' un nido x uccelli :ahaha , ma per essere che io detesto i lampadari questo lo sto quasi amando.
Ieri è venuto a trovarci un amico con il suo cagnetto di 5 mesi, sono stati qui dalle 16 alle 22. I bimbi erano gasatissimi x il cane (Bruno ha avuto un po' paura all'inizio) e al cane non sembrava vero di avere dei compagni di giochi.
Questo nosro amico a un cero punto mi dice scherzando:"Vedrai come ti stanca i figli, sta sera dormiranno che è un piacere..."
Indovinate chi si è spento per primo?
:che_dici :impiccata: :tafazzi: :tafazzi:
il cane????

noi week end abbastanza tranquillo! non volevamo esagerare dato che la tosse c'è ancora e il tempo non era bellissimo!
Sabato siamo andati a fare la spesa, volevo fare un giretto in centor, ma Giulia era in modalità cozza e frigna!!! quindi niente! siamo tornati subito a casa!
ieri siamo stati dai nonni e poi ad una festa di compleanno di un bimbo, in realtà erano due feste in contemporanea! una quantità di bambini mai vista, ma soprattutto in uno spazion piccolissimo!
lei si è divertita però e questo mi ha fatto passare il senso di soffocamento!
poi abbaimo fatto un pò di chiacchiere con gli amici di fra del liceo (tra cui la sua ex!!!), che a me sta molto simpatica però!!!
stamattina, quando sono andata via ha fatto una tragedia!!!
questa settimana la tengo ancora a casa, anche perchè ha ancora un bel pò di tosse! la mia paura e che quando tonerà all'asilo bisognerà fare unn'altro "inserimento"!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 9:13

buongiorno mie care!
devo fare una consegna urgente qui per l'ufficio (il capo non mi ha dato le sue cose entro venerdì pomeriggio quindi le devo mettere insieme ora) e poi torno da voi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 9:30

merycri, eccerto, il cane :che_dici
coloricaldi, a dopo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 10:47

eccomi a voi, consegna fatta e ho ricevuto anche i complimenti per l'ordine e l'organizzazione :ok

andra, che carino Ric che usa l'articolo :sorrisoo
ad Amelia invece piace usare l'aggettivo dimostrativo: "quetta mamma, quetto papà, quetta nonna, quetto nonno", mi fa troppo ridere!

elisi, questi simpatici episodi con la pappa fanno davvero girare le scatole! Amelia quando si stanca di mangiare si prende il cibo di bocca e lo inizia a spalmare in giro (capelli, vestiti, sedia, tovaglia) oppure inizia a chiamare "gattiiiiiiii" :che_dici
per le notti svegli, non è che stanno spuntando denti nuovi e ha fastidio?

cherry, ho visto le foto di GiòGiò con il nuovo taglio, che ometto! :emozionee

vallllina, ma dai che Marta è già bravissima ad essere abituata al ristorante... poi capisco che con due, una delle quali in fase TT, la pazienza a disposizione sia molto limitata...

pao pao, e brava che illumini tutta casa!
Bruno quanto ci ha messo a fare amicizia col cane?
(oh, ma come è che ultimamente posti tutti doppio? vuoi arrivare prima ai 10000 messaggi???)

merycri, sono contenta che Giulia si sia divertita alla festa, almeno ha avuto un po' di contatto con altri bimbi nonostante la reclusione. per quanto riguarda la cozzite da mamma, secondo me c'è la questione continue malattie da aggiungere al periodo della loro crescita. anche Amelia non si staccherebbe mai da me e a volte vorrei giusto due minuti per me in casa (tipo per fare la cacca, mica cose assurde!)
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 10:54

noi sabato a pranzo siamo andati a fare un pic nic al parco e per pura fortuna non ha piovuto in quel lasso di tempo! Amelia ha apprezzato la novità del "pinnico" e ha mangiato in compagnia contenta di potersi muovere liberamente, non come a casa che è costretta sulla sedia.

in questo fine settimana mi si è tutta sballata con gli orari. sabato pomeriggio, complice il pinnico si è addormentata alle 16.30 e si è risvegliata alle 18.40. dopo ovviamente si è riaddormentata alle 22.40 (che è andata anche bene perché io pensavo sarebbe arrivata alla mezzanotte).
domenica mattina sveglia alle 6.30 e poi si è riaddormentata alle 9.30 per un'ora e mezzo. il pomeriggio si è addormentata di nuovo alle 16.30 però ha dormito poco e alla sera al solito orario è andata a nanna.
il moroso mi ha chiesto "ma non è che ha la febbre?" però stava benissimo, è solo che ha fatto davvero tantissime cose e ad un certo punto aveva bisogno di spegnersi.

ah, ovviamente doveva fare i riposini sopra di me, abbracciandomi e consentendomi poco movimento, quindi in casa sono riuscita a fare qualcosa ma non tutto quello che volevo...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 11:25

coloricaldi ha scritto: pao pao, Bruno quanto ci ha messo a fare amicizia col cane?
Ci ha messo un po', non so di preciso quanto, direi mezz'ora tutta. Lui è abituato al cane dei suoceri che è pure più grosso di quello che è venuto a casa (era una jack russel), però quello era un cucciolo irruento che lo leccava, gli rubava i biscotti e i giochi, gli saltava addosso, per cui ci è voluto un attimo. Inizialmente Bruno piangeva quando il cane si avvicinava, alla fine era quasi il contrario :ahaha
coloricaldi ha scritto:(oh, ma come è che ultimamente posti tutti doppio? vuoi arrivare prima ai 10000 messaggi???)
Ma che ne so, a casa devo aver scaricato qualche virus...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 11:29

ah, non vi ho detto che questa notte Amelia l'ha dormita quasi tutta dalla sua parte (ovvero nel suo lettino side-bed) ha fatto 3 poppate credo, ma dopo rotolava di nuovo al suo posto. solo verso mattina, tra pannolino pieno e cacca in arrivo ha iniziato ad agitarsi e a venire sempre più verso di me, però lo considero un grande risultato! speriamo che si ripeta anche stanotte!!!

pao pao, beh mezz'ora è normale, infatti dopo povero cane che doveva scappare lui da Bruno!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 11:55

coloricaldi, :yeee per la nottata!!!
Bruno alterna nottate senza risvegli ad altre in cui invece mi vuole vicino e io devo dire che mi trasferisco volentieri da lui :cuore
Ennio pure ultimamente, causa i suoi malanni, l'abbiamo avuto spesso nel lettone :cuore
Adoro dormire con loro :emozionee

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 12:03

anche io adoro dormire con Amelia, ma sto facendo pensieri su come potrebbe essere poi stare nel lettone con due tettomani, se in un medio-breve periodo volessimo un n2...
forse mi faccio troppi problemi e la realtà dei fatti sarà più semplice, ad ogni modo ci sto pensando.
anche perché con Amelia che ancora non dorme da sola, se facciamo n2 vuol dire che il moroso si trasferisce sul divano in pianta stabile per un po' per poter dormire tranquillo almeno lui senza qualcuno che lo calcia nelle costole
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 mar 2014, 12:15

Io devo invece ammettere che dormire con le mie figlie non mi fa impazzire.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 13:03

coloricaldi, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta, non puoi sapere se quando arriverà n.2 Amelia dormirà ancora in modalità cozza.
Vallllina, però è reciproca la cosa. O Talia è fan del lettone?

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 24 mar 2014, 13:30

Giulia naturalmente quando è ammalata dorme spesso con noi e cmq ultimamente nel lettone ci finisce spesso!
il punto è che quando io mi alzo (vedi domenica mattina) ho paura che lei rigirandosi cada...
a volte, se vedo che si agita troppo e non riesco più a dormire, dopo la ciucciatina la riporto nel suo letto! (che ve lo dico a fare francesco non si accorge mai di nulla!!!) :caduta_sedia:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 mar 2014, 14:17

Talìa viene nel lettone dopo la prima poppata e nessuno la schioda da lì, io spero che faccia come Marta e quando smette di mangiare la notte si faccia una tirata unica nel suo letto!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mar 2014, 16:34

merycri, pure a casa mia funziona che il moroso non si accorge di nulla!
quando ti alzi hai provato a mettere un cuscino sul bordo del letto e magari uno anche giù dal letto?

vallllina, speriamo che Talìa segua le orme della sorellona :incrocini
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 17:52

vallllina, sicuramente sarà così, resta da capire quando smetterà di mangiare di notte :antisfiga

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 18:17

Forse Ennio al mattino finge di andare all'asilo, ma poi si fa una stage in banca.
Giocavamo al banchetto e mi ha detto che il mio acquisto costava 404 euro, io ho fatto finta di darglieli, ma lui mi ha detto che li voleva veri. Allora gli ho chiesto di farmi credito e lui, con fare scocciato:"E va bene, dammi la carta" Io l'ho guardato e gli ho detto:"Ma se ti ho chiesto di farmi credito.."E lui:"Credito si, ma non senza GARANZIE" :urka :urka :urka Rabbino!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

E in tutto questo, anzichè dire se (ipotetico) continua a dire CHE.
Bah!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 mar 2014, 18:18

Uh, ieri invece voleva dirmi che aveva letto il numero sulla costa del libro, ma l'ha chiamata isola :ahah :ahah :ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Uh, ieri invece voleva dirmi che aveva letto il numero sulla costa del libro, ma l'ha chiamata isola :ahah :ahah :ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Bloccato

Torna a “Luglio”