GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da any1981 » 23 mar 2014, 15:42

Ciao mammine...ma di fede ancora non si sa nulla?
Speriamo sia andato tutto bene....
Io sto passando la mia domenica a studiare e a discutere con il socio...
Ormai litighiamo anche per delle scemenze....lo stress è davvero tanto....
Speriamo che tutto passi in fretta....purtroppo mi dispiace che ci stiamo perdendo il periodo più bello della nostra vita....sono giorni e momenti che non torneranno più
Immagine[/url]

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 23 mar 2014, 15:43

Ciao pance!!
Nuvina mi spiace per lo stress che ti stanno procurando. È difficile non farsi coinvolgere...

Per i monitoraggi qui non ne fanno proprio! Se a 40 non c'è ancora nessun segno, chiami in reparto e ti prenotano un controllo per la 41 :urka

Io faccio ecg perché richiesto in caso di epidurale. Io porto tutto e poi vedo se la voglio e se in quel momento è possibile farla.
Attendiamo Fede... speriamo ci faccia sapere presto!
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 23 mar 2014, 16:37

Buona domenica panciotte!!!

Ero passata x sapere se c'erano notizie di Fede... Spero sia andato tutto bene e abbia già conosciuto il suo Filippo!!! :cuore

ANY mi spiace x il periodo stressante che stai vivendo... Cerca di stare tranquilla, Gaia è bella cicciottella e stara' benissimo! :cuore
Io ho l'ultima visita dalla gine mercoledì dopo di che o mi fissa il cesareo se Francesco sarà ancora podalico, o se no dovrò aspettare la dpp x cominciare i monitoraggi in ospedale x' prima qua da me nn si fa niente! Io farò invece l'ecg domani con i tamponi ma non la visita dall'anestesista... Come vedi ogni ospedale ha delle regole sue...

MAREXIA x la scelta dei nomi... Vittoria e bellissimo e a me Marta e Bianca piacciono entrambi, anche se ho una leggera preferenza x Marta!

FRENCY bello Alice ma anche Chiara mi piace molto!!! Genoveffa :risatina: lasciamo perdere!

NUVINA mi spiace x i problemi familiari, cerca di nn prendertela troppo che poi marta si innervosisce...

HOPE e ALTA ormai ci siete che emozioneeeeeee!!!
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 24 mar 2014, 11:24

Enny devi aggiornare la prima pagina con l'arrivo del primo aprilino:
BENVENUTOOOOOOO PIP.....BRAVA FEDE....SEI FANTASTICA!

ragazze che gioia!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 24 mar 2014, 11:38

Grazie alta per aver aggiornato tu, non avevo ancora scritto perchè mi hanno chiamato da scuola, momi con 38.2 di febbre (a quest'ora, immagino che stasera sarà 39), spero che Marta non scelga oggi per nascere :incrocini

W PIPPPPPPPPPP E W FEDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 24 mar 2014, 11:42

Ciao ragazze!!!

intanto.... BENVENUTO PIP E CONGRATULAZIONI FEDE!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Any mi dispiace per questo periodaccio :coccola ma cerca di stare tranquilla il più possibile, come ti hanno detto le altre, Gaia è bella grande e vedrai che sta benone! :coccola

Marexia per i nomi non so che dirti, mi piacciono tutti! :emozionee

Frency anche per i tuoi, fatta eccezione per Genoveffa, sono tutti belli, anche se Chiara è quello che prediligo :risatina: :fischia

Nuvina ti ci mancavano anche queste liti in famiglia :martello però cerca di pensare un pò a te e a Marta...ora hai bisogno di tranquillità :coccola

Hope quanto manca poco :yeee che emozione!!! :emozionee

Anche qui niente monitoraggi se non alla 40ma settimana... come cambia da regione a regione!!!

Poi non mi ricordo più nulla, come sempre... :martello

Un bacio a tutte ragazze :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 24 mar 2014, 12:09

Ciao a tutte!!
Benvenuto pip!! Grande Fede!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2014, 12:13

Buongiorno a tutte :byeee

frency , io voto per Genoveffa :ahaha
A me piace molto sia Alice che Benedetta :ok

nuvina , un abbraccio ad Omar :coccola

Per l'angel care a noi l'hanno regalato, ma l'avremmo comprato comunque, mi da piú sicurezza pensare di averlo..

Ecco non ricordo piú nulla, ora vado ad aggiornare l'arrivo di Filippo
:cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 24 mar 2014, 12:24

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Brava federica!!!!
Benvenuto Pip!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

nuvina mannaggia non ci voleva, povero momi... speriamo gli passi in fretta!!!

Stamattina Ecg fatto e esiti ritirati in meno di mezz'ora. Ho scoperto all'ultimo questo centro fighissimo che ti dà la priorità per qualsiasi tipo di esame in gravidanza!!!
A saperlo prima!!!
Vabbè, ormai è andata e le spiritosone non dicano che sarà per la prossima volta :prr :prr

Arrivo per l'esame stamattina e mi siedo in sala d'aspetto. Esce un dottore e fa avanti e indietro un paio di volte guardando tutti. Poi esce, rientra e dice: "Sto cercando una donna incinta" :ahaha Ecchimi!!!Che ridere, sono al nono mese e ancora col giaccone non si vede che ho la pancia! Mi ha pure guardato dubbioso :ahah
Colpa mia che ho messo la mitica maglia di decathlon che camuffa tutto :spiteful:

Per il resto non ho grandi novità, i soliti acciacchi e sentimenti contrastanti fra l'impazienza di arrivare al termine (non ne posso piùùùùù) e la fifa per il parto :buuu
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 24 mar 2014, 12:29

Ahhhhhhh belli sia Alice che Benedetta.

Se fosse stata femmina Alice era fra i nomi più probabili :sorrisoo
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 24 mar 2014, 13:17

Nuvi anche Leo stamani aveva dei colpetti di tosse.., infatti gli ho detto Leo non è il monento di ammalarsi, hai passato l'inverno indenne proprio adesso no eh :grrr x precauzione perché mi sembrava tossetta da mal di gola, gli ho dato il nurofen :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2014, 15:28

Ciaooooo....
BRAVA FEDE E BENVENUTO FILIPPOOOOOOO!(!!!

Oggi mattinata di pulizie e pomeriggio di relax...tra un po vado a prendere emma a scuola e diana ddai miei....

Nessuna novita' ,il mio solito mal di testa che va e viene, io che aspetto con ansia mercoledi che ho l'eco....sempre la solita routine....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 mar 2014, 18:24

:congratulations: a Federica e benvenuto FILIPPO
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 mar 2014, 0:33

Lascio le mie congratulazioni a fede!!! Benvenuto pip!!!! Io stanotte avrò la pancia per l'ultima notte! Domani martedì alle 14.30 cesareo!!!!! Aiutoooo :)))
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 mar 2014, 4:41

Vai hope, siamo tutte con teeee!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 mar 2014, 4:42

Frency, io voto benedetta!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 25 mar 2014, 7:00

Forza Hope! !!! :incrocini
Ti penseremo tutte :cuore
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 mar 2014, 7:22

Hope è da ieri che ti penso....tanta tanti :incrocini x te, facci sapere presto! :coccola

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 mar 2014, 8:33

Buongiorno panciotte!!!

Prima di tutto :congratulations: FEDE E BENVENUTO PIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi :incrocini :incrocini :incrocini a Hope x oggi!!! I primi aprilini stanno arrivandoooooooo!!!! :yeee :yeee :yeee

Alta e tu sei pronta?

Nuvina come sta Momi? :coccola

Io ieri ho fatto i tamponi sia quello x lo streptococco sia quelli completi x vedere se l'infezione che avevo è passata, e l'ecg, sn stata in ballo tutta mattina, dalle 8 che sn arrivata in ospedale alle 11 passate che ho avuto gli esiti dell'ecg... e mi mancano ancora da fare gli ultimi prelievi che balle!
X i tamponi gli esiti in teoria dovrebbero essere il 15 aprile!!! :urka Ma si può???? Potrei avere anche già partorito ora del 15 aprile!!! :aargh In pratica spero che come l'altra volta li pubblichino settimana prossima sul sito della regione!
Domani finalmente ho la visita, è un mese che nn vedo Francesco e sn curiosa di sapere come caspita è posizionato. L'unica certezza che ho da qke giorno è che ha i piedini nella parte destra della mia pancia, piuttosto in alto ma non in altissimo, poi però nn capisco se abbia la testa in basso e il sedere in alto o viceversa... Il singhiozzo è tornato come prima in basso a sinistra... mah! Domani sapremo!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 mar 2014, 9:00

Buongiorno panze!!

Un mega in bocca al lupo a hope, aggiornaci appena puoi sui nostri nipotini :emozionee

Momi sta meglio, già ieri nel giro di un paio d'ore gli era passato tutto, la pediatra non gli ha trovato niente, la teoria di mio marito è che stia somatizzando l'arrivo della sorellina, ieri sera mi ha detto che non vuole andare a scuola perchè non può stare 8 ore senza coccole di mamma :buuu
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Bloccato

Torna a “Aprile”