GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è alle porte,il giugnettino14 scalcia più forte
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: La primavera è alle porte,il giugnettino14 scalcia più f
mo scopri che è maschio, yasho :ahah :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- heaven
- Original~GolGirl®
Anke a me e' successo di mia figlia...Yashodara ha scritto:Poi stamattina sono andata a Changshu per un processo e in questi casi si hanno sempre interessanti incontri con la popolazione locale. Una signora mi ha fermato per congratularsi "è maschio vero????" "eh no è femmina" "ah no io ti dico che è maschio, se ho ragione fammelo sapere" "sì se ha ragione mio marito sarà contentissimo" ahahahah mi sono abbastanza divertita vah

Invece di questo piccolo, la cassiera del supermercato mi fa: e' maschio vero? Si vede dalla forma della pancia! E io: anke di mia figlia avevo la stessa forma (x intenderci solo la palla/panza davanti) e' conformazione

Si e' stata zitta e non ha piu' detto nulla :ahah
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Prima o poi arrivo! E' in programma da un po'.. anche qua con Ryanair si vola bene dalle tue parti..heaven ha scritto:Certo non conviene, qui bisogna venire come minimo x 7/10ggIlariotta ha scritto:E vabbe', siam d'accordo.. ma un fine settimana diventa un cincinin problematico..heaven ha scritto:X il mare, la Silicia non la batte nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi attira tanto Lampedusa!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Come bellezza non si possono comparare le due coste.. son d'accordo!Focus21 ha scritto:per la toscana...io in genere "mi giro" sugli agriturismi con piscina: due anni fa siamo stati una settimana in un cascinale tra arezzo e cortona...MAGNIFICO e con una piscina enorme che spessissimo avevamo tutta x noi...Ilariotta ha scritto:Mah.. rapporto qualita'/prezzo penso che la riviera romagnola non la batte nessuno! Mare cosi' cosi' (per stare larga) ma i prezzi son concorrenziali.. in agosto ci vado spesso e tradisco la mia regione!
Da me il mare è, in alcuni punti, veramente bello.. ma se scegli localita' tipo Castiglion della Pescaia/Capalbio oppure su a Viareggio/Forte dei Marmi.. beh.. ti spolpano viva!
invece l'anno prima una settimana a Rimini ma...prezzo e intrattenimenti a parte...nn è che mi abbia soddisfatto granchè...
Paghi meno godi meno si dice no?

Son solo contraria allo spolpamento dei turisti solo perché si trovano in localita' Svips!
Anche se non so chi è piu' citrullo pero' eh? Ma propendo per il turista!

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- heaven
- Original~GolGirl®
Ti dico solo ke noi Lampedusa la chiamiamo le maldive della Sicilia!!! Peccato x la cattiva pubblicita di tutti quei poveretti ke sbarcano...ma il centro immigrati e' lontano dal centro turisticoIlariotta ha scritto:Prima o poi arrivo! E' in programma da un po'.. anche qua con Ryanair si vola bene dalle tue parti..heaven ha scritto:Certo non conviene, qui bisogna venire come minimo x 7/10ggIlariotta ha scritto:E vabbe', siam d'accordo.. ma un fine settimana diventa un cincinin problematico..heaven ha scritto:X il mare, la Silicia non la batte nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi attira tanto Lampedusa!!

Vedi anke su Google San Vito Lo Capo, anke questa sembra maldive...
FA VO LO SA!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Ussignur.. a Yasho gli è spuntato un pisello nella pancia..Yashodara ha scritto:Poi stamattina sono andata a Changshu per un processo e in questi casi si hanno sempre interessanti incontri con la popolazione locale. Una signora mi ha fermato per congratularsi "è maschio vero????" "eh no è femmina" "ah no io ti dico che è maschio, se ho ragione fammelo sapere" "sì se ha ragione mio marito sarà contentissimo" ahahahah mi sono abbastanza divertita vah

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io ho trovato la POANG..Lilluna ha scritto:io avevo preso PELLO da Ikea.
Cioè, l'avevo già... doveva essere la poltrona da allattamento :ahah :ahah
Sta in Petonio-cameretta, è il trampolino per il lettino.
Basta che non dondoli, ho sempre avuto paura delle sedie a dondolo.. fin da bambina..

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Sono stata a San Vito Lo Capo 20anni e passa fa
In Roulotte.
(oh io mezza sicula sono, dopotutto)

In Roulotte.
(oh io mezza sicula sono, dopotutto)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
poang è la sorella più costosa di pelloIlariotta ha scritto:Io ho trovato la POANG..

(per la serie, ho tutto l'archivio Ikea in testa :ahah )
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Ho trovato anche la PELLO.. che è uguale e costa quasi la meta'.. fra un po' ci faccio un salto all'IKEA e me le studio!Lilluna ha scritto:poang è la sorella più costosa di pelloIlariotta ha scritto:Io ho trovato la POANG..:ahah
(per la serie, ho tutto l'archivio Ikea in testa :ahah )
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Focus21
- Expert~GolGirl®
ho messo nelle foto i lavoretti dei giorni scorsi (un lenzuolino fatto da me con stoffa scelta da Noemi) e un paio di sandaletti fatti ad uncinetto più la "famosa" copertina fatta dalla mia collega e che...io trovo bellissima...
Rita
Mamma di Andrea (22.11.'94), Noemi (27.10.'97) e Giorgio (08.06.'14)
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Sì ma è anche meno buona. Si vede proprio che è cheap (almeno secondo me).
Comunque la cosa importante riguardo l'allattamento è il cuscino, più che la poltrona. Dopo allatti dove ti pare.
Comunque la cosa importante riguardo l'allattamento è il cuscino, più che la poltrona. Dopo allatti dove ti pare.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Mani d'oro! Invidia...Focus21 ha scritto:ho messo nelle foto i lavoretti dei giorni scorsi (un lenzuolino fatto da me con stoffa scelta da Noemi) e un paio di sandaletti fatti ad uncinetto più la "famosa" copertina fatta dalla mia collega e che...io trovo bellissima...

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
La comodita' è che al piano superiore ho solo il lettone e manco una sedia.. in camerina mi piaceva metterci qualcosa, con un bel cuscino, quello si', per evitare testate sul braccioloYashodara ha scritto:Sì ma è anche meno buona. Si vede proprio che è cheap (almeno secondo me).

Ma cosa dici che è cheap.. la PELLO o in generale le poltrone Ikea?
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Focus21
- Expert~GolGirl®
Condivido...anche io sto "facendo il filo" al cuscino da allattamento...Yashodara ha scritto:Comunque la cosa importante riguardo l'allattamento è il cuscino, più che la poltrona. Dopo allatti dove ti pare.
Rita
- Yashodara
- Master~GolGirl®
La Pello, la Poang è quella che ho io ed è spettacolare.Ilariotta ha scritto:La comodita' è che al piano superiore ho solo il lettone e manco una sedia.. in camerina mi piaceva metterci qualcosa, con un bel cuscino, quello si', per evitare testate sul braccioloYashodara ha scritto:Sì ma è anche meno buona. Si vede proprio che è cheap (almeno secondo me).
Comunque la cosa importante riguardo l'allattamento è il cuscino, più che la poltrona. Dopo allatti dove ti pare...
Ma cosa dici che è cheap.. la PELLO o in generale le poltrone Ikea?
Anzi per essere precisi ne ho 2 (nei primi mesi a Berna erano l'unico arredamento del nostro salone, insieme alla tv appoggiata su un tavolinetto di quelli da 10 franchi...).
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Mare: io sono metà Sarda, mai stata in Sicilia, ma il mare della Sardegna ha pochi rivali! Amo soprattutto la costa sud o quella che dà verso il continente, da Orosei in giù. Ovviamente il marito ha comprato la casa nel profondo nord, una zona carina sì, ma che non mi entusiasma più di tanto. Da quando è fallita la Tirrenia i prezzi dei traghetti sono diventati assurdi, tanto che quasi quasi quest'anno migriamo verso altri lidi: ci piacerebbe la vacanza in montagna, io adoro il campeggio e il marito è super organizzatissimo. Vedremo, c'è tempo.
Poltrona allattamento: io ho la poang, trovata allo spazio occasioni a 75 euro, presa subito e mai usata per allattare. Il cuscino allattamento idem, l'ho usato per dormire in gravidanza, ma per allattare mi era scomodo, andavo di normalissimi cuscini all'inizio e poi senza supporto appena mi son trovata bene.
Sono stata da Carrefour e ho comprato una camicia da notte per l'ospedale: no da gravida, della tex, 10 euro e passa la paura. Carina, a righe grige e rosa, bisogna vedere se c'entrerò a fine gravidanza. Male male la userò dopo la nascita del piccolo.
Io la pancera ce l'ho ma la odio, la trovo scomoderrima. Niente, mi ciuccio il mal di schiena e bon.
Poltrona allattamento: io ho la poang, trovata allo spazio occasioni a 75 euro, presa subito e mai usata per allattare. Il cuscino allattamento idem, l'ho usato per dormire in gravidanza, ma per allattare mi era scomodo, andavo di normalissimi cuscini all'inizio e poi senza supporto appena mi son trovata bene.
Sono stata da Carrefour e ho comprato una camicia da notte per l'ospedale: no da gravida, della tex, 10 euro e passa la paura. Carina, a righe grige e rosa, bisogna vedere se c'entrerò a fine gravidanza. Male male la userò dopo la nascita del piccolo.
Io la pancera ce l'ho ma la odio, la trovo scomoderrima. Niente, mi ciuccio il mal di schiena e bon.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Ecco Ambra, venite in vacanza da me :P
Io ho già i divanetti in soggiorno, ne vuole spostare uno in cameretta. Per il resto ho dei cuscini belli grandi utili in allattamento. Adesso vedo se comprare il cuscino allattamento, appunto magari mi ci trovo scomoda. Ma sarebbe già utile per mettermi sul divano, non sto comoda in nessuna posizione e non c'ho più posto per altri cuscini :/ quello a biscia mi andrebbe troppo bene!
Beh io le cianfrusaglie di GiunO comunque non gliele mettevo apposto, sa lui cosa è da buttare o tenere etc, per cui era un lavoro suo. Comunque si, non ci si mette spesso ma quando fa è molto più meticoloso di me ;)
Io ho già i divanetti in soggiorno, ne vuole spostare uno in cameretta. Per il resto ho dei cuscini belli grandi utili in allattamento. Adesso vedo se comprare il cuscino allattamento, appunto magari mi ci trovo scomoda. Ma sarebbe già utile per mettermi sul divano, non sto comoda in nessuna posizione e non c'ho più posto per altri cuscini :/ quello a biscia mi andrebbe troppo bene!
Beh io le cianfrusaglie di GiunO comunque non gliele mettevo apposto, sa lui cosa è da buttare o tenere etc, per cui era un lavoro suo. Comunque si, non ci si mette spesso ma quando fa è molto più meticoloso di me ;)
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Focus21
- Expert~GolGirl®
il mal di schiena sul divano...io col cuscino a rullo dietro alla schiena (altezza reni) l'ho più o meno risolto...
per allattare, invece, io mi trovato bene anche con un cuscino qualsiasi: l'importante è alzare il pupo all'altezza tetta e poi, soprattutto, mantenercelo x tutto il tempo...e x questo lo trovo essenziale (almeno x me...)
per allattare, invece, io mi trovato bene anche con un cuscino qualsiasi: l'importante è alzare il pupo all'altezza tetta e poi, soprattutto, mantenercelo x tutto il tempo...e x questo lo trovo essenziale (almeno x me...)
Rita
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Yasho ieri che parlavamo di thè verde... Oggi al Carrefour ho trovato il Kukicha ( http://nutrimenteveg.blogspot.it/2010/0 ... kicha.html ) lo conosci? Era a sconto e l'ho comprato, pare davvero adatto all'uso che voglio farne io. Quasi privo di teina tra l'altro... Emozionante scoperta, non avevo idea manco esistesse una roba così!
Giun hai un appartamento da affittare? Un affittacamere? Conosci qualcuno che ha un b&b? Dimmi dimmi....!
Intanto per Pasqua probabilmente andremo qui: http://www.labalenainnamorata.it/ E' l'agriturismo di un amico di mio marito e ci piacerebbe fare qualche giorno di sano relax, ne abbiamo tutti bisogno. Poi io adoro Leopardi, è sempre stato un sogno andare a Porto Recanati...

Giun hai un appartamento da affittare? Un affittacamere? Conosci qualcuno che ha un b&b? Dimmi dimmi....!
Intanto per Pasqua probabilmente andremo qui: http://www.labalenainnamorata.it/ E' l'agriturismo di un amico di mio marito e ci piacerebbe fare qualche giorno di sano relax, ne abbiamo tutti bisogno. Poi io adoro Leopardi, è sempre stato un sogno andare a Porto Recanati...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5