GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da noemola » 21 mar 2014, 13:36

Serena, Alenny gia' devo tornare al mio obiettivo che era quello di concludere il mio percorso di studi, non devo farmi distrarre dai soliti pensieri negativi che mi tolgono energie, me lo devo ripetere sempre perché e' difficile :martello , soprattutto a 30 anni (circa... :fischia ).
BabyElle visto che non sei sola nel magico mondo dei pensieri ricorrenti? :risatina: forza!
Kikka grazie anche a te del pensiero... Tanti :incrocini per questo nuovo tentativo!!!

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 21 mar 2014, 13:58

ecco l'ho fatto...mi son presentata nele novembrine..speriamo vada tutto bene.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 21 mar 2014, 16:31

serenag, :yeee :yeee :yeee hai fatto bene!!!
noemola non lo so se è vero ciò che si dice ma io prima di scoprire di essere incinta avevo già notato questa mia poca attenzione..il mio più grande problema sono le chiavi della macchina!!! del tipo esco dalla macchina chiudo (e controllo se ho chiuso) le metto in tasca poi magari dopo mezzora devo risalire e le chiavi sono misteriosamente sparite... :che_dici l'altra volta dal dottore mi sono vergognata..ho quasi tirato fuori tutto il contenuto della borsa..poi sconfitta sono andata verso la macchina e ho ricominciato la mia ricerca..le ho trovate subito.. :impiccata:
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 mar 2014, 16:43

Clai pensa che mia mamma con la vecchia macchina ,con chiusura centralizzata, se ne fregava e chiudeva manualmente lasciando sempre le chiavi all'interno...quante volte mi chiamava per portarle le chiavi di riserva e io non la sopportavo più ! :che_dici ora per fortuna non può farlo più con questa macchina! :ahaha

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 21 mar 2014, 20:12

noemola ha scritto:Ireale mi dispiace proprio per tuo marito...che ansia! La dieta e' necessaria per la salute... Spero che si possa rimettere presto in salute! :cuore
Gattona mi sento un po' giu', perché poi mi assale il dubbio di aver qualcosa che non va...e' come se mi sentissi in difetto! Certo che ogni mese non so mai cosa aspettarmi, ritardo, sintomi sempre diversi, ma il finale e' lo stesso! Quello che più mi preoccupa e' l'effetto che questi pensieri hanno su di me, sulla mia autostima, sul mio gia' di per se precario equilibrio... Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la visita e che questo tentativo vada a buon fine! :incrocini
Albimicky resisti e conquista un posto nelle novembrine! :incrocini :sorrisoo
Grazie a tutte del pensiero, vi voglio bene :emozionee
noemola. Non sentirti troppo giù, e nemmemo diversamente abile o in difetto. Io alle volte vi tiro le menate, ma razionalmente è sciocco pensare che siamo in difetto perchè non rimaniamo incinta subito. L'arrivo del ciclo in questi anni di ricerca, per me, ogni mese è diverso. Il cercare i sintomi è una vera e propria psicosi. Bisognerebbe semplicemente aspettare qualche giorno di ritardo, senza tanto studiarsi e fare un test. In caso di negativo, dirsi pazienza e via... La ricerca, gli insuccessi, non devono intaccare la tua autostima. Tu sei tu, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, a prescindere che tu divenga madre o meno. Quindi perchè perdere stima in sè stesse? Non ha senso. Se una è una pirlona come me, non è che diventa migliore a sfornare un figlio,no?

Io ieri avevo un follicolo a destra, uno a sinistra... Tutto a posto...
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 mar 2014, 20:26

Gattona tu si che mi fai ridere... :ahaha grazie! :cuore Potresti benissimo scrivere un libro, con questo stile lo leggerei in un secondo....

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 22 mar 2014, 9:33

gattona the best!!! :yeee mi raccomando con i lollociti (come li chiama il mio socio) cova bene e con serenità!!! :incrocini una domanda per te che sei super informata ma è vero che il progesterone fa gonfiare???? :domanda
Oggi il socio lavora tutto il giorno ed io me ne starò soletta tutto il dì!!non è neanche una bella giornata x cui nn andrò in giardino a leggere..ci avevo preso gusto con il sole!! :che_dici non amo molto l'inverno e non vedo l'ora che cambi subito stagione..adesso siamo entrati in primavera..bene..CHE SIA PRIMAVERA!!!! :risatina:
un bacione a tutte

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 22 mar 2014, 9:36

albimicky novità??? :incrocini :incrocini :incrocini

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 22 mar 2014, 10:03

Buongiorno a tutte...qui il tempo non è proprio dei migliori...
volevo però aggiornarvi, ho fatto un test e finalmente dopo 1 mese da aborto spontaneo è nrgativo...questo vuol dire che le beta di sono azzerate e che adesso anch'io posso tornare a sperare in un positivo e in mutanda bianca.....
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2014, 10:48

Passo di corsa, poi vi aaggiorno oggi per la visita :ok

sun , perfetto, cosî finalmente capirete se arriva io ciclo o se la cicogna è giá passata.. :bacio

albimicky , io continuo ad incrociare :cuore

La prima aprilina è in travaglio..manca proprio poco :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 22 mar 2014, 11:18

Ragazze rosse arrivate oggi super abbondanti,sembro un fiume in piena.

Però ieri abbiamo prenotato una nuova visita al centro pma per il 01aprile e speriamo in qualcosa di pratico un po' velocemente .......

Ho fantasticato molto in questi giorni, sarebbe stato una coincidenza di date perfetta, pazienza, ma non ci arrendiamo, ricominciamo il sano doping e siamo determinati a raggiungere il nostro obiettivo!

Buon week-end a tutte!!
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 22 mar 2014, 11:41

albimicky, che peccato!!mi spiace tanto ma so che ci saranno nuove coincidenze ad attendervi :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2014, 17:20

albimicky , mi si stringe il cuore :coccola
Ci credevo tanto..
Ma forza, ti sento bella combattiva :cuore

La visita è andata bene, Diego pesa 2,5 kg la lunghezza non è riuscita a prendela perchè le gambine son tutte rannicchiate.. ad ogni modo taglio fissato per il 16..
Per prassi lo fanno alla 39° settimana, indipendentemente da tutto..se ci arrivo bene, se no si corre al ps..
Per intanto settimana prossima sospendo il magnesio, e il riposo devo mantenerlo, ma non a letto, niente passeggiate o sforza, ma almeno due passi fuori o due mestieri posso farli..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 23 mar 2014, 14:44

Ciao a tutte e buona domenica!
io continuo a fare avanti e indietro dall'ospedale e sarà così almeno fino a venerdì.. ma sta meglio e la dieta continua.. :cuore :sorrisoo
io sono in piena ovulazione ma mi manca la materia prima :buuu ma dal prossimo mese dovrà aumentare l'attività fisica e quindi non gli lascerò scampo :spiteful:
un caro saluto alle pancine e pancione, e una coccola a chi ha visto le malefiche anche questo mese; non demordete ragazze!!!!
vi penso
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 mar 2014, 20:47

Serena finalmente! :yeee
Sun bene per i test, adesso si ricomincia! :ok
Albimicky uffa queste rosse.... :coccola
Alenny wow, il grande giorno si sta avvicinando... come cresce Diego! Meno male che puoi fare qualche cosa adesso, immagino che stare immobili deve essere noioso..
Ireale mi fa piacere che tuo marito stia meglio! E il mese prossimo farà attività extra :ahaha brava!
Ieri e' arrivato il mio adorato fratello da Berlino, dove abita da sei mesi, sono molto felice mi e' mancato tanto! Starà solo pochi giorni, ma meglio di niente... cercheremo di vederci il più possibile.
Buona serata a tutte care ragazze! :byeee

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 mar 2014, 21:16

clai sì il progesterone può dare senso di pancia gonfia...
noemola mi sarebbe sempre piaciuto scrivere un libro. É che mi sarebbe sempre piaciuto fare un miliardo di cose e purtroppo ho bisogno di dormire otto ore al dì. É impossibile, dormendo così tanto, riuscire a fare tutto quello che vorrei fare. Se poi rimanessi incinta sarei finita. Probabilmente dovrei dormire 18ore su 24, visto come sono adesso. Spero di vivere a lungo. Se vivo abbastanza il libro lo scrivo... :hi hi hi hi
ireale mi spiace per tuo marito. Alla fine la salute è la cosa piú importante di tutte.
albymichi mi spiace. :cuore
kikka10 siamo in simbiosi davvero. Quindi vedi di spicciarti a restare incinta perchè ne ho due balle di aspettare e se ce la farai tu saprò che sarà questione di giorni, no? :emozionee Dai che a Natale sforniamo il panettone!!! :hi hi hi hi
alenny meno di 30giorni alla fine!!! Mi pare ieri che ti raccontavo che sono nata a sette mesi (son sempre di corsa anche adesso, è una persecuzione!).
L'altra sera volevo rispondere a tutte. Solo che avevo organizzato un party di quelle scodelle di plastica che costano un botto, con l'obiettivo di prendere una bistecchiera in omaggio :urka . Si sono presentate in 4 anzitempo e sono arrivata a scrivere solo a noemola... Però la padella l'ho presa :ok!
Ieri e oggi corso cucito PANTALONI. Quando ho finito sono tornata a casa e ho cucito tutto il pomeriggio! Mi sono divertita... Bello!
Il mio prossimo monitoraggio è mercoledì. Questa è l'ultima chance per diventare mamma nel 2014!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 mar 2014, 21:22

ireale1608 ha scritto:Ciao a tutte e buona domenica!
io continuo a fare avanti e indietro dall'ospedale e sarà così almeno fino a venerdì.. ma sta meglio e la dieta continua.. :cuore :sorrisoo
io sono in piena ovulazione ma mi manca la materia prima :buuu ma dal prossimo mese dovrà aumentare l'attività fisica e quindi non gli lascerò scampo :spiteful:
un caro saluto alle pancine e pancione, e una coccola a chi ha visto le malefiche anche questo mese; non demordete ragazze!!!!
vi penso
Irene
Idea grandiosa... Notte di sesso folle all'OSPEDALE! Pensa che emozione! Resteresti incinta solo per l'agitazione! :prr
no è? Idea del cavolo :martello ... Potresti ucciderlo... Meglio evitare...
(alle volte scherzo troppo, sputatemi virtualmente se dovessi esagerare)
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 mar 2014, 8:27

Buongiorno! !!!
Ireale sono contenta tuo marito stia meglio! !!!
Anche io in piena ovulazione e marito ko :aargh influenza. .. ma che scatole. ..ieri tantissimo muco...non so per quanto sarò ancora ricettiva..speriamo stasera. .ma mi sa che il momento giusto è passato :'(
Alenny che bello manca davvero poco ♥♥♥
Albimicky sei in ripresa? Dai che a breve si riapre la caccia!!!
Non so voi ma detesto il lunedì. .ho una voglia di andare in ufficio pari a zero....sonnooooo
Clai Serenag come state?
Un bacione a tutte tuttissime!!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 24 mar 2014, 10:10

buongiorno fanciulle!!!
gattona, il corso di cucito te lo invidio proprio!!è una vita che voglio imparare..avevo due nonne sarte e ogni tanto una di loro ha provato ad insegnarmi ma era vecchio stampo e mi faceva fare solo cose semplici..poi però se n'è andata e il mio corso è finito lì xchè l'altra nonna nn ha nessuna intenzione di passarmi il suo sapere... :bomba diciamo che cucio a modo mio per ora..x il resto seguo i video su you tube e spero di cavarmela..specialmente usando metodi alternativi..tipo fare l'orlo con lo scotch... :caduta_sedia:
ireale quando pensano di far uscire tuo marito??? cmq proponigli del sano movimento per perdere i kg..ovviamente per sano sai cosa intendo... :lettone:
BabyElle, ovetto sbattuto al maritino e si compita stasera!! poi fai come ha fatto il mio compagno l'ultimo mese di caccia..mettiti a gambe in su senza lavarti dopo...ho criticato moltissimo i suoi metodi..l'ho fatto nero ma a quanto pare dovrei dargli ragione..xò è stato veramente fastidiosa come cosa!!
noemola, che bello è tornato tuo fratello!! goditelo prima che riparte!!!
albimicky, come stai cara???
ma le altre cacciatrici???

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 24 mar 2014, 10:21

ciao care,
babyelle non sto tanto bene, sono imparanoiata e ho un'ansia terribile, ma non voglio trasmetterla a tutte!!!
vi auguro buona giornata!!
baci baci
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”