Mi ha pure detto basta guardare reality shows, ogni tanto guarda qualche film... ma l'ha ideatomio marito questo test???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TUA ETA' MENTALE
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: LA TUA ETA' MENTALE
Io ne ho 33 e me ne ha dati 24, ne ho guadagnati ben 9!!!
Mi ha pure detto basta guardare reality shows, ogni tanto guarda qualche film... ma l'ha ideatomio marito questo test???
Ma io ho risposto così perchè di fatto in tv vedo due cose in croce, di cui una Amici... lo so, lo so... non commentate :prrrr
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- giugius72
- Original~GolGirl®

28 ANNI!!!! E ne ho 36!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- mo73
- Active~GolGirl®

io ne ho guadagnati 2 (32 contro i 34 effettivi) 
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- cupido
- Original~GolGirl®

....25 anni!!!
....7 anni guadagnati! :prrrr
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Samhain
- Basic~GolGirl®

La tua età mentale è di 32 anni.
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Mi ha "aggiunto" due anni: non so se è un bene o un male...
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Mi ha "aggiunto" due anni: non so se è un bene o un male...
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- marusca
- Bronze~GolGirl®

La tua età mentale è di 35 anni
2 anni in più dei miei
2 anni in più dei miei
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Età mentale 31 anni. Età reale 37.
Non ci ho guadagnato moltissimo!!
Però carino.
Non ci ho guadagnato moltissimo!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 37 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Ne ho 32

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Ne ho 32
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ne ho 32

Ne ho 32
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
comunque mi ha dato proprio l'età segnalata nel test che vorrei avere
x sempre!
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
comunque mi ha dato proprio l'età segnalata nel test che vorrei avere
x sempre!
- Timandra
- Master~GolGirl®

37
Io però ne ho 32 !!!!!
Io però lo sapevo,mio marito lo dice sembpre che io sono nata vecchia
(io preferisco dire matura),mentre lui a 90 anni avrà ancora l'anima del fanciullo !!!! :prrrr
Io però ne ho 32 !!!!!
Io però lo sapevo,mio marito lo dice sembpre che io sono nata vecchia
2004 * Scontrinata
- illyflo
- Expert~GolGirl®

27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
dove devo andare per farmi rendere i 3 anni che "MENTALMENTE" non avrei vissuto??!?
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
dove devo andare per farmi rendere i 3 anni che "MENTALMENTE" non avrei vissuto??!?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- rouge
- Expert~GolGirl®

37 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!
esiliata
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

QUAL'è LA VOSTRA ETA' CELEBRALE???
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: QUAL'è LA VOSTRA ETA' CELEBRALE???
alebeamail, e gia stato aperto un topic con questo link tempo fa.
forum/viewtopic.php?f=20&t=8260#p582191
forum/viewtopic.php?f=20&t=8260#p582191
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: QUAL'è LA VOSTRA ETA' CELEBRALE???
me ne ha tolti due, dice che incamero esperienze

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho guadagnato 3 anni 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Colette
- New~GolGirl®

La tua età mentale è di 18 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.
Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Ma come... non leggi mai nulla!? Forse è il caso di iniziare a farlo. Leggere aiuta a capire molte cose, rende più consapevoli, istruiti e stimola la fantasia.
Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006
- Ray
- Original~GolGirl®

età mentale 26
......contro i quasi 36 fisici 
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Jadore
- Expert~GolGirl®

La tua età mentale è di 24 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
meno 6 anni
La tua età mentale è di 24 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
meno 6 anni
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"