GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 21 mar 2014, 14:45

Vai Chi ultimo giorno di lavoro :vaiii: e adesso tutto riposo...almeno per un mese :risatina: a me questi 2 mesi sono volati, nn ho avuto ne ache un minuto x annoiarmi.....io se potessi a casa ci rimarrei x tutta la vita!

Sono appena tornata dalla ceretta pre parto, così nn vanno loro di rasoio, a me invece ha preso la sindrome del frigo vuoto, compro compro, faccio provviste, come se avessi paura che i miei uomini potessero morire dinfame senza di me :fischia
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2014, 16:38

alta , anche io me ne starei a cacasa..ho chiesto ad Ale se mi mantiene, ma ha detto di no :risatina:
Peccato..

Cmq non è che faccio la frettolosa, è che sono stanca di stare a letto..ne ho piene le palline :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 21 mar 2014, 16:55

io oggi ho ritirato i tamponi: tutti negativi!!! :yeee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 mar 2014, 17:05

Ciaooooo....oggi e' stato il mio primo giorno di vero riposo!
Inncasa non ho toccato nulla, e infatti sembra scoppiata una bomba, e di emma si sono ocvupati socio e nonna....
Da ieri ho qualche contrazioncina, molto sporadica eh....a sto punto vorrei avere proprio quelle buone....
Le dimensioni della mia pancia iniziano davvero ad essereinsopportabili, sara' che l'ho sempre avuta piccola, nonostante la mia stazza...ora non riesco proprio a piegarmiparte dallo sterno e arriva al pube....gna fo piu'...

Anche io se potessi starei volentieri a casa, anche perche con 4 figlie nonnsi ppuo dire cche lavoro non ce ne sia, anzi, al lavoro mi riposo di solito!!!
Ma purtroppo non si puo...

Non vedo l'ora che arrivi mercoledi prossimo, honun'eco di controllo, voglio proprio sapere come stanno e quanto sono lele bimbe...anche se martedi la gine non e'riuscita a prendere la misura delle teste, una ttroppo incanlata, l'altra troppo incastrata sotto le scostole...

Poi chiamero' la gine che la settimana dopo mi vede cosi da qui al 15, se ci arrivo, saro' abbastanza monitorata...
L'8 anestesista ed ecg .....mimancano ancora 24 giorni.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 mar 2014, 17:06

Bene per i tamponi kitty!!!
Io li ho fatti anche se nonnso se per il cesareo servano, e non so nemmeno se me ne daranno i risultati...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 21 mar 2014, 17:28

Passo velocemente per farvi il resoconto di stamani.
Sveglia alle 6 per essere in ospedale alle 8 meno venti....e rientro a casa alle 12.30....
Vabbè...tutto bene tranne il liquido amniotico che è troppo abbondante...quindi martedì farò altro controllo e se ancora abbondante aricontrollo venerdì...se non scende dovrò partorire....ufffff!!!!
In tutta risposta ho un po' di doloretti da dopo pranzo...sarà la solita colichetta??? Boh...staremo a vedere....
Io per stare tranquilla ho finito un atto e l'ho inviato via mail alla collaboratrice...almeno è pronto da depositare :risatina:
Ciao ciao
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 21 mar 2014, 18:01

Kitty ottimo x i tamponi!

Fede il problema di troppo liquido nn lo avevo mai sentito, oensavo che ci fossero problemi solo in caso di diminuzione....ma nel caso ti farebbero le induzioni o cesareo?

Marexia x il tc nn credo servano i tamponi :domanda
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2014, 20:49

kitty , benissimo per i tamponi :ok

fede , bhe dai ti tengono controllata, e poi comunque settimana prossima sei giá a termine quindi mmagari Filippo si decide da solo :emozionee

alta , tu non li hai fatti i tamponi???
A me li fan rifare anche col cesareo :che_dici

marexia , ci credo che al lavoro riposi, con 4 figli piccoli penso che a casa si faccia tutto meno che rriposare :bacio

Gli esiti ddegli esami di stamattina son giá arrivati online, tutti perfetti.. :clap

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 21 mar 2014, 21:31

Alenny, sì io i tamponi li ho fatti ma un mese fa x controllare che fosse tutto ok, quando ero incinta di leo, me li fecero fare 1 settimana prima del parto solo ed esclusivamente x verificare che nn ci fossero infezioni nel momento in cui il bimbo passava il canale, nel xaso infatti avrebbero fatto l'antibiotico, ma poi ho fatto il cesareo e quindi amen...

stasera ho un sacco di contrazioni anche dolorosette.....uffff mi viene un'ansia!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 mar 2014, 8:15

Buongiorno panze!!!

Come state?

Qui notte tranquilla, stamattina alle 6 momi era già sveglio :impiccata:

Sono stanca e "sversa", vi racconterò magari meglio su fb....vorrei solo che Marta nascesse per non pensare più a niente, solo a noi quattro..

Sta pure cambiando il tempo, un bel weekend di pioggia, e il socio lavora, che stresss!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 mar 2014, 8:32

Ragazze, mi è arrivato un sms di fede, ha rotto le acque stanotte....STA PER NASCERE PIPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sc**a, sto piangendo..vi aggiorno se ho altre novità!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 22 mar 2014, 9:08

Nuvina ho letto anche su FB!!!!
Oddio che emozione!!!! Facci sapere se ti scrive altro!!
Ci siamo quasi per tutte ormai, adesso il momento è realmente vicino.
In bocca al lupo Fede!!!!!!!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2014, 10:38

FORZA FILIPPO, le zie ti aspettano..
Un abbraccio forte a Mamma FEDERICA

Passo oggi pome a darvi news della visita..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 mar 2014, 10:45

Forza fede e forza pippppppp
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 22 mar 2014, 10:51

Forza Fede!!!!! Dai Pip!!!!! Il nostro primo nipotino virtuale. .. :cuore
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 22 mar 2014, 11:01

Forza Fede e forza Pip!!! Ti aspettiamo!!!

E grazie Simo per l'aggiornamento!!!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 22 mar 2014, 13:00

Oddio che emozioneeeeee, anche io sono con i lacrimoni :emozionee forza Fede siamo tutte con te! :vaiii:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mar 2014, 14:29

In trepidante attesa di notizie da parte di fedeeeee!!!
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 22 mar 2014, 16:56

ciao ragazze....scusate la mia latitanza ma mi capirete....vi penso cmq sempre....so che qualcuna di voi è ormai agli sgoccioli....andrò a leggere le ultime pagine
vi aggiorno sulla mia situazione
il 17 sono andata a fare l'ultima visita.....gaia pesava per quella data 2.600 kg...proprio una ciccionona come la chiama il socio
mi ha prescritto gli ultimi analisi, il 24 devo fare la visita anestesistica e dal 26 in poi potrò prenotare i tamponi
qualche giorno prima della visita la mia pressione è aumentata un pochino in particolare la minima che è arrivata a 92
il gine mi ha trovato le gambe un pò gonfie e mi ha detto di tenerla monitorata almeno tre volte al giorno perchè il gonfiore delle gambe può essere dovuto ad un ipertensione....che nell'ultimo periodo risulterebbe pericolosissima....
devo dire che ci ha fatto un pò preoccupare perchè mi ha detto di stare calma e tranquilla, non devo fare le cose di fretta perchè in questo periodo si possono perdere i bambini....
il socio quando siamo usciti da li si è messo a piangere....povero
cavoli ragazze ma come devo fare?????
tutto questo stress e quest'ansia ci sta massacrando, purtroppo non ci voleva questo periodo di m.....
dato che lo stesso corso il 10 marzo è iniziato anche al socio e purtroppo lui deve viaggiare per milano ed io per pavia....meno male che ci sono gli amici che tutti i giorni a turno mi portano avanti e indietro.....
ma cosa si deve fare in questo paese per riuscire a mantenersi un lavoro
riuscite a capire come stiamo vivendo??????
torniamo la sera, ceniamo e subito a letto.....
purtroppo ci stiamo perdendo il periodo più bello della nostra vita.....
speriamo solo che tutto passi quando vedremo il visino della nostra piccola.....
senza contare le liti che purtroppo per via della stanchezza facciamo con il socio....
ragazze ve lo giuro......quante lacrime sto versando per colpa di questa situazione, perchè mi sento stanchissima.....
speriamo solo che tutto vada per il meglio....e che la nostra piccola stia bene....ma l'ansia ci sta assalendo
per risollevare un pochino il socio dopo la visita per la festa del papà gli ho regalato il marsupio...visto che lo desiderava tanto....e devo dire che ne è stato felicissimo.....
il gine mi ha detto che adesso ci rivedremo in ospedale....devo dire che mi sento un pò abbandonata a me stessa....è possibile che non mi faccia fare un controllino prima?????
mi ha detto solo che se per il 16 ancora nulla di chiamare in sala parto per fissarmi un monitoraggio....non mi ha prescritto nemmeno l'elettrocardiogramma, ma è normale????
anche i vostri fanno così?????
boh????
scusate se mi sono sfogata un pò....
un bacio a tutte
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2014, 17:01

Intanto vi aggiorno sulla visita..
Il collo non me l'hanno misurato, dicono che ormai non c'è piû pericolo, il signorino pesa 2,5 kg la lunghezza non è riuscita a prendeela perchè è tutto rannicchiato..
Sospendo col magnesio e riposo non piû a letto..posso fare qualcosina in piú..
Per il resto mi fanno arrivare anche a me a 39 settimane, è la prassi dicono..ovviamente se c'è qualcosa di anomalo di correre al ps, ma se no si attende..
Quindi taglio il 16.. :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”