Anto
 per le piccole!poi mi fai sapere come va il laser, volevo farlo anch'io all'inguine, perchè vado di lametta e mi irrito...
 per le piccole!poi mi fai sapere come va il laser, volevo farlo anch'io all'inguine, perchè vado di lametta e mi irrito...io ho un mal di testa atroce da 2 gg che manco l'oki riesce a stroncare, a parte queto tutto ok!
sole mi tocca fa i pupazzetti di peppa pig (che odio con tutto il
 ) per la torta di bea domenica prossima....già c'ho lo sconforto e non ho ancora cominciato. Non sono difficili eh, è che mi schifa il soggetto non sono per niente ispirata, vuole peppa, george e susy pecora
 ) per la torta di bea domenica prossima....già c'ho lo sconforto e non ho ancora cominciato. Non sono difficili eh, è che mi schifa il soggetto non sono per niente ispirata, vuole peppa, george e susy pecora   se ho bisogno di consigli ti scoccio eh?
 se ho bisogno di consigli ti scoccio eh? 

e buon venerdì a tutte...anto come procede hanno tante bolle? spes come stanno i puffi
 e buon venerdì a tutte...anto come procede hanno tante bolle? spes come stanno i puffi 

cmq x fortuna ho mandato una mail ad euronics hanno detto che e'solo un problema di attacchi sbagliati perche 'ha anche l'attacco x l'acqua calda e nn l'abbiamo collegato...vediamo intanto abbiamo smaltito un po di panni arretrati
  cmq x fortuna ho mandato una mail ad euronics hanno detto che e'solo un problema di attacchi sbagliati perche 'ha anche l'attacco x l'acqua calda e nn l'abbiamo collegato...vediamo intanto abbiamo smaltito un po di panni arretrati  oddio la crema raffaello ma dev'essere una meraviglia
   oddio la crema raffaello ma dev'essere una meraviglia 
 nono stavolta nessun intervento,basta per ora...mi preparo per il brasil
 nono stavolta nessun intervento,basta per ora...mi preparo per il brasil