GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato

Rispondi
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da moonrise » 20 mar 2014, 15:54

Titti86, li ho fatti in gravidanza e continuo, ma mi sembra di affaticare i muscoli spesso.
E cmq non ti stupire, c'è gente che conosco che si trascina certi problemini per mesi e anni dopo il parto, anzi, a volte non si torna proprio piu come prima!

veryle, a me certe cose fanno incavolare!!! Si hanno informazioni troppo diverse a seconda di chi le dice! Da una parte dicono di allattare a richiesta, dall'altra che sono poche due ore...ma una cosa deve fare?! Qui siamo in tante ad allattare anche ogni due ore, Non mi sembra così assurdo! Anzi addirittura la mia pediatra ha detto che è meglio per le coliche e i rigurgiti.
Poi ogni bimbo è a sè e se hanno ancora le stomaco piccolino che ci dobbiamo fare? Ingozzarli per farli tirare tre ore??boooh?
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 20 mar 2014, 17:05

Vedremo lunedi....
Ad esempio ieri solitamente mangia ogni 2 ore. Ora dorme dalle 14 e ha mangiato alle 13 !!!!
Dovevo portare Nicole al parco ma a questo punto salta :-(
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 20 mar 2014, 18:53

moonrise ha scritto:Titti86, li ho fatti in gravidanza e continuo, ma mi sembra di affaticare i muscoli spesso.
E cmq non ti stupire, c'è gente che conosco che si trascina certi problemini per mesi e anni dopo il parto, anzi, a volte non si torna proprio piu come prima!

veryle, a me certe cose fanno incavolare!!! Si hanno informazioni troppo diverse a seconda di chi le dice! Da una parte dicono di allattare a richiesta, dall'altra che sono poche due ore...ma una cosa deve fare?! Qui siamo in tante ad allattare anche ogni due ore, Non mi sembra così assurdo! Anzi addirittura la mia pediatra ha detto che è meglio per le coliche e i rigurgiti.
Poi ogni bimbo è a sè e se hanno ancora le stomaco piccolino che ci dobbiamo fare? Ingozzarli per farli tirare tre ore??boooh?
Avete proprio ragione...c'è chi dice che bisogna rispettare le tre ore e farli piangere o svegliarli se dormono per ripsettare l'orario e chi dice di allattarli a richiesta x aumentare la produzione di latte!!!!io non ci capisco più niente per cui continuo così come ho fatto fino ad ora...tanto il bambino cresce per cui il mio metodo funziona!Mattia stamattina pesava 5 kg :yeee :yeee :yeee :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 20 mar 2014, 18:55

non mi parlate di problemi post gravidanza....io sto passando le pene dell'infermo x via delle amichette lì sotto!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 20 mar 2014, 18:58

mattia stanotte è stato bravissimo....ieri sera 120 ml di artificiale (visto che io avevo il seno vuoto ieri sera) e si è addormentato a mezzanotte x svegliarsi alle 4 , mangiare e riaddormentarsi fino alle 8....ottimo direi!!!!! :yeee :yeee :yeee

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 20 mar 2014, 19:08

streghettale ha scritto:non mi parlate di problemi post gravidanza....io sto passando le pene dell'infermo x via delle amichette lì sotto!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Ti capisco... Cn Peppe ho avuto lo stesso problema ... Ora x fortuna no :tie
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 20 mar 2014, 19:19

Ma anche perchè sti bimbi sono piccini e bevono latte anche per dissetarsi. Cioè ad esempio la mia spesso la notte si sveglia, ciuccetta un pò e poi dorme. Che dovrei fare? Dirle...eh no! Non è passato l'orario? Detto da me, poi che bevo litri di acqua?
Col tempo si autoregolano, ad esempio se lei riesce a mangiare 100 riesce a tirare tre ore. Ma sta mattina secondo me gli era rimasto sullo stomaco e ha mangiato poco, tirando solo due ore.
Boh, sono ancora troppo piccoli...
E se hanno scatti di crescita?
Anche per il tempo della poppata...la mia ci impiega un'ora...ma anche col bibe è lentissima!
Mio nipote se lo scola in un secondo.

streghettale, vedi che pian piano inizia a prendere il ritmo giorno/notte! :festa

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 20 mar 2014, 19:32

Guardate io cn i pediatri getto la spugna...
Ad esempio mia cugina ha partorito il 14/01..... La bimba (cm monica) mangia ogni 4 ore e la notte tira anche di più.... X la pediatra nn va bene!!!! Le ha detto di svegliarla ogni 3 ore e farla mangiare...
Cioè........ Ditemi voi
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 20 mar 2014, 19:35

Cn il latte materno nn si hanno orari fissi... Oggi Monica ha colichette da tutto il giorno... E ogni 2 ore l'ho fatta mangiare ... Guarda un po' che ho sbagliato :che_dici

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 20 mar 2014, 20:49

Streghetta giá 5 kg?? Complimenti!!!!!
non mi parlate di problemi post gravidanza....io sto passando le pene dell'infermo x via delle amichette lì sotto!!!!
Non dirlo a me... é dal 22/2 che uso assorbenti :impiccata:

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 20 mar 2014, 20:51

Titti86 ha scritto:Cn il latte materno nn si hanno orari fissi... Oggi Monica ha colichette da tutto il giorno... E ogni 2 ore l'ho fatta mangiare ... Guarda un po' che ho sbagliato :che_dici
Sará un caso ma Matti da quando siamo tornati dalla peddi sta tirando 3 ore :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 mar 2014, 3:19

ciao mamme sono le 3 e io sono sveglissima :impiccata: Francesco piange interrottamente da mezzanotte,aveva la pancia dura dura...ha fatto la cacca,ha preso il latte e di nuovo un pianto continuo che non si calmava,ora l'ho messo semiseduto e pare che si sia addormentato. speriamo perchè ho un sonno.

Titti io credo che ti conviene fermarti a metà strada se fai il viaggio di giorno,e intero se di notte,io penso che puoi farcela,e poi voglio dire tuo fratello si sposa devi salire per forza!!!

veryle ma questa pediatra è proprio una s.... la mia mi ha visitato Francesco e a lei ancora non era assegnato,e menomale che lo visitò perchè fu quando stava male per la bronchiolite,che donna senza cuore...che ci voleva , non capiscono a volte quanto sia difficile essere madre di piu bimbi e faticoso ritornare mah !!!

allattate a richiesta...e imparate a dire bugie ai pediatri con mentalità così stupide,il latte serve appunto anche per dissetare,calmare,antidolorifico,il latte materno è fondamentale!!!! e anche ogni due ore è un passaggio temporaneo.

Streghettale è il potere del latte LA dormono in più....a me con gli altri due valeva con Francesco no.

beh pare che abbia preso sonno mi stendo anche io...

Oggi Francesco compie due mesi evvivaaaa :festa :yeee :yeee :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 mar 2014, 7:23

Auguri Francesco!!!!!!! :festa
Cavolo il tempo vola!!!!!
2 mesi fa eravamo a lamentarci che non ne potevamo più delle pance :ahaha
E ora sn qui :emozionee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 mar 2014, 11:19

titti grazieee . Io due mesi fa soffrivo come una pazza . Non vedo l ora che cresce per le malattie, ma vorrei tenerlo sempre neonato sono bellissimi. Oggi ha un viso bellissimo piu cresciuto. Ti osserva riconosce. Sorride parlotta. Insomma vita mia !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 mar 2014, 11:30

Anche qua da due giorni mi sorride... :emozionee mi toglie il fiato.....

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 21 mar 2014, 11:36

Sono due/tre giorni che accedo al forum, inizio a leggere i vostri post e a metà c'è qualcos'altro che devo fare!!!
Ora Caterina è in semi-sonno, a dire la verità è abbastanza sveglia, ieri siamo stati dal pediatra ed è cresciuta, pesa 3150 ed è lunga 51cm. Sono 3 giorni che andiamo al centro dell'allattamento per togliere il paracapezzolo. Ho gettato la spugna! Fa una fatica ad attaccarsi che non vi dico, con l'ostetrica che le tiene la bocca, mi spreme le puppe, le tiene le mani... L'allattamento non è uno sport di gruppo e considerato che a casa non ho l'ostetrica ma sono da sola ho deciso di rinunciare.
Ieri ha puppato l'ultima volta alle 8, poi stanotte alle 4:15 e stamattina alle 9. Se lo sanno vostri pediatri mi mandano in galera!!! :risatina: :risatina: :risatina:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 mar 2014, 11:46

arachi, ma stai tranquilla!!! Io cn Peppe ho dovuto usare i paracapezzoli x la maggior parte dell'allattamento (durato 13 mesi )
E nn è che faceva fatica ad attaccarsi.... Ma me li staccava proprio i capezzoli :x:
Allora Monica che ha fatto 00.00/07.00??? Ma lasciamoli stare qst piccoli!!!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 21 mar 2014, 13:05

arachi, io sono arrivata all'idea che ci si prova al massimo, ma poi se non ci si riesce pazienza. Non possiamo mica diventare matte! Anche perchè magari loro hanno i loro tempi. La mia ora spesso fa dei pasti completi di LM, ma ci impiega un'ora e cmq non sempre. E sono passati due mesi!
Magari Caterina crescendo ce la fa ad attaccarsi bene.
Oppure continua col paracapezzolo, chissene, tanto anche cosi lo beve il latte!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 mar 2014, 13:53

Ma si infatti basta che riesci ad allattare... :ok

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 21 mar 2014, 14:45

allattate a richiesta...e imparate a dire bugie ai pediatri con mentalità così stupide,il latte serve appunto anche per dissetare,calmare,antidolorifico,il latte materno è fondamentale!!!! e anche ogni due ore è un passaggio temporaneo
Valery come non quotarti!!! Veryle mandala a quel paese la pediatra!!! Ma che è??

Titti guarda che però non ci sono vaccini per la scarlattina (anche perché tante volte è batterica) e non credo neanche per la quinta malattia (almeno da noi non lo fanno). E il papilloma virus può essere UNA delle cause di cancro all'utero...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Rispondi

Torna a “Febbraio”