Finalmente la settimana lavorativa è conclusa!!
Oggi, pomeriggio di dottori. Prima la pediatra a cui ho preferito far vedere Ricky che è ancora raffreddato (tutto ok, nasino un po' intasato, qualche colpetto di tosse e gola appena appena arrossata, niente catarro e bronchi liberi

Poi gli ha trovato la dermatite sulle guanciotte e gli ha prescritto due creme, una curativa da usare un paio di settimane e poi un'idratante da usare sempre.
E infine... era un po' che mi sembrava avesse il nasino un po' giallo e anche le manine, ho pensato alla zucca che nel passato di Ricky è sempre presente visto che gli piace molto, così ho deciso di chiedere anche questa cosa alla pediatra. E mi ha confermato che potrebbe essere dovuto proprio da zucca e carota, che in alcuni bimbi può capitare, ma che non è cmq niente di grave. Mi ha detto quindi di sospenderle per un mesetto.
Come verdure ora possiamo anche aggiungere spinaci sedano e fagiolini volendo.
TEDDY anche Riccardo ieri a pranzo ha rifiutato completamente la pappa e si è scolato un bibe di latte, poi ieri sera si è scofanato 370 gr di pappa

A lui il formaggino piace di brutto, sopratutto la crescenza e il caprino.
Da domenica possiamo inserire il pesce a pranzo e il prosciutto cotto alla sera in alternativa al formaggio. Devo riprovare con la pstina, visto che quando gliel'ho proposta qualche settimana fa ha fatto delle facce assurde!!
Scappo...ho la lavatrice da stendere e stasera mi mango il cous cous!