GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- effetidi
- New~GolGirl®
Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
ciao! Mi aggiungo anch'io al gruppo, non avevo visto il post prima!
Tarja vedo che abitiamo nella stessa città...
Io sono di Genova ma abito a Sanremo da ormai 26 anni! Un saluto a tutte!

Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Tarja come stai? va meglio oggi?
- roberta77
- Original~GolGirl®
Ciao Liguriette!!!
Finalmente trovo un attimo per salutarvi...
Come va? Matteo alla veneranda età di 17 mesi (OGGI!) non dice ancora una parola, lui va solo a versi!
In compenso cammina e mi fa un sacco di guai, tipo mi ritrovo le scarpe nel comodino, il tonno dietro la televisione, la sveglia nel cassetto delle mutande...
Pesa ancora 9,500 per 80 cm e 22 di scarpe!
Voi come state? De... La Miky cresce? Titty i tuoi ragazzi? Tatasa ci rivedremo prima o poi? Tarja la tua principessina? Tolta la tettina? Miranda bentornata!
Benvenute alle nuove!!!!
Dai ragazze... Tiriamo di nuovo un po' su il nostro POST!
Un'altra cosa importante.... Ce la fate a recuperare la lista magica?
Finalmente trovo un attimo per salutarvi...
Come va? Matteo alla veneranda età di 17 mesi (OGGI!) non dice ancora una parola, lui va solo a versi!

In compenso cammina e mi fa un sacco di guai, tipo mi ritrovo le scarpe nel comodino, il tonno dietro la televisione, la sveglia nel cassetto delle mutande...

Pesa ancora 9,500 per 80 cm e 22 di scarpe!
Voi come state? De... La Miky cresce? Titty i tuoi ragazzi? Tatasa ci rivedremo prima o poi? Tarja la tua principessina? Tolta la tettina? Miranda bentornata!
Benvenute alle nuove!!!!
Dai ragazze... Tiriamo di nuovo un po' su il nostro POST!

Un'altra cosa importante.... Ce la fate a recuperare la lista magica?

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO LIGURI
AVETE VISTO CHE TEMPO DI CACCA OGGI.....L'UNICA CONSOLAZIONE E' CHE ALMENO FA UN PO' PIU' FRESCO
UN

AVETE VISTO CHE TEMPO DI CACCA OGGI.....L'UNICA CONSOLAZIONE E' CHE ALMENO FA UN PO' PIU' FRESCO

UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao!
Qui stamattina alle 5 è successo di tutto! Tuoni, lampi fulmini e saette!
Adesso................. c'è il sole............................................. no comment!
Nessuna del magico tigullio?
Qui stamattina alle 5 è successo di tutto! Tuoni, lampi fulmini e saette!
Adesso................. c'è il sole............................................. no comment!
Nessuna del magico tigullio?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- effetidi
- New~GolGirl®
MOMO75 ha scritto:CIAO LIGURI![]()
AVETE VISTO CHE TEMPO DI CACCA OGGI.....L'UNICA CONSOLAZIONE E' CHE ALMENO FA UN PO' PIU' FRESCO![]()
UN
non ditemi niente...

Aggiungo una

- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
Ciao Belle Bimbe
passo solo a darvi una buona notte e sogni d'oro. Stasera siamo usciti con gli amici-parenti a mangiare la grigliata misto pesce (buonaaaaa), anche la Chiaretta svuotava il (mio) piatto dal pesce spada e totani
Allora a domani, baciiiiiiiiii
PS. ah dimenticavo... ormai 2 giorni che non ho dolori, quindi
la nevralgia di trigemino mi ha finalmente lasciato in pace 

Allora a domani, baciiiiiiiiii

PS. ah dimenticavo... ormai 2 giorni che non ho dolori, quindi

** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
...eccomi ritornata al tram tram quotidiano!
La Corsica è meravigliosa e ci siamo divertiti tanto!...l'anno prossimo ritorneremo lì ma x 2 settimane se riusciamo!
Ieri giornata al mare
+ piccolo incidente: mia mamma ha fatto tuffare Fabio con una barchetta in mano---->risultato ha preso una facciata sulla barchetta e via sangue dal naso a fiotti
....comunque è stato solo spavento, non vi dico come era rammaricata mia mamma...piangeva poverina
...l'ho tranquillizzata ma ammonita di farlo tuffare da solo xchè se non se l'aspetta può farsi male.
Ieri sera aveva il nasino ed il labbro superiore un pò gonfi così gli ho dato i granuli di arnica x il dolore....e poi ha giocato con Ale tutta la sera tranquillo!
....ho sentito poco fà mio marito e mi ha detto che il nasino và meglio e non è + gonfio.
oni a tutte e a + tardi!
PS: UN CALOROSO BENVENUTO ALLE NUOVE LIGURIETTE!

...eccomi ritornata al tram tram quotidiano!

La Corsica è meravigliosa e ci siamo divertiti tanto!...l'anno prossimo ritorneremo lì ma x 2 settimane se riusciamo!

Ieri giornata al mare

Ieri sera aveva il nasino ed il labbro superiore un pò gonfi così gli ho dato i granuli di arnica x il dolore....e poi ha giocato con Ale tutta la sera tranquillo!

....ho sentito poco fà mio marito e mi ha detto che il nasino và meglio e non è + gonfio.

PS: UN CALOROSO BENVENUTO ALLE NUOVE LIGURIETTE!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
titty chissa' che spavento!!
una volta anche Lorenzo ha preso una bella facciata,infatti avevamo paura che si fosse rotto il naso!!ha avuto il segno per un mese!!
Ligurette,siete pronte per un'altra dose di cattivo tempo?

Ligurette,siete pronte per un'altra dose di cattivo tempo?
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
Ma va, che bello!!! che zona abiti? Io in via S.Francesco, salendo verso i vigili, sulla sinistra (una casa indipendente) subito dopo la rampa delle Foibeeffetidi ha scritto:ciao! Mi aggiungo anch'io al gruppo, non avevo visto il post prima!

** TARJA & CHIARA **
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
....certo che bisognerebbe farci una "nota"per come siamo latitanti!
Beh io ho avuto linea telefonica ed internet kaput quindi non ho potuto collegarmi!
Comunque tutto bene, ormai le ferie sono un miraggio passato.....pazienza aspetteremo Natale!
:ahah
Lunedì prox i miei pulciotti cominciano l'asilo nel frattempo se li spupazza la nonna!
Bon ora vado a produrre
:ahah
A più tardi

....certo che bisognerebbe farci una "nota"per come siamo latitanti!

Beh io ho avuto linea telefonica ed internet kaput quindi non ho potuto collegarmi!

Comunque tutto bene, ormai le ferie sono un miraggio passato.....pazienza aspetteremo Natale!

Lunedì prox i miei pulciotti cominciano l'asilo nel frattempo se li spupazza la nonna!

Bon ora vado a produrre

A più tardi

- titty70
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTO NICOLA

- effetidi
- New~GolGirl®
Abito alla Foce dove ci sono le scuole, ma mio marito lavora proprio vicino a te, in via S.Francesco! Ho visto che la tua bimba ha più o meno l'età di Tommaso, sarebbe bello farli conoscere... lui adora le bimbe biondeTarjaLaura ha scritto:Ma va, che bello!!! che zona abiti? Io in via S.Francesco, salendo verso i vigili, sulla sinistra (una casa indipendente) subito dopo la rampa delle Foibedaiii vediamoci, sarebbe bello di conoscerti di persona!
![]()

Un

- marti
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
io sono marti e sono nuova....
ho 31 anni abito a genova e ho tre grandi amori.... marco, mio marito, emma, il nosrto ciclone adorato che ha 18 mesi e il suo fratellone peloso edgar
....è bello conoscervi!!!!!!
ho 31 anni abito a genova e ho tre grandi amori.... marco, mio marito, emma, il nosrto ciclone adorato che ha 18 mesi e il suo fratellone peloso edgar
mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
nata il 21 febbraio 06 alle 19.02, 3.665Kg 50cm
nata il 21 febbraio 06 alle 19.02, 3.665Kg 50cm
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
CIAOOO BELLISSIME
ieri proprio non ce l'ho fatta a collegarmi... anzi, ho aperto gol almeno 3 volte per scrivere e leggere gli arretrati, ma la bimba aveva deciso che era la giornata tutta dedicata a lei
vabbè, ancora 10 gg e poi inizia l'asilo...
Vado a fare un po' di lavoretti, ma oggi pomeriggio mi ricollego con calma
baciiii a tuttissime 

Vado a fare un po' di lavoretti, ma oggi pomeriggio mi ricollego con calma

** TARJA & CHIARA **
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
Ma ciaooooooeffetidi ha scritto:Abito alla Foce dove ci sono le scuole, ma mio marito lavora proprio vicino a te, in via S.Francesco! Ho visto che la tua bimba ha più o meno l'età di Tommaso, sarebbe bello farli conoscere... lui adora le bimbe biondeTarjaLaura ha scritto:Ma va, che bello!!! che zona abiti? Io in via S.Francesco, salendo verso i vigili, sulla sinistra (una casa indipendente) subito dopo la rampa delle Foibedaiii vediamoci, sarebbe bello di conoscerti di persona!
![]()
. A proposito, la mandi all'asilo quest'anno? Se si, dove? Io ci sto seriamente pensando perchè ancora non si decide a parlare...
Una tutte le liguriette!

Si, il 17 settembre ricomincia l'asilo (nido), sarà il secondo anno alla preinfanzia (p.zza Eroi) presso l'Arcobaleno (comunale). La bimba si trova benissimo, anzi, già mi chiede dei suoi amici.
Si daiii, facciamo conoscere i nostri figli, chissà cosa nascerà tra loro

** TARJA & CHIARA **
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao donne!
Anche il mio cucciolo il 17 inizierà l'asilo. Andrà in una scuola materna privata che accetta anche i bimbi di due anni. Lunedì andrò a completare l'iscrizione così mi faccio dare la conferma che inizierà proprio il 17.
E domenica Max compirà 2 anni!
Il mio tesorino.... da un lato mi sembra che sia nato ieri dall'altro è come se fosse sempre esistito, e forse esisteva davvero nel mio cuore!

Anche il mio cucciolo il 17 inizierà l'asilo. Andrà in una scuola materna privata che accetta anche i bimbi di due anni. Lunedì andrò a completare l'iscrizione così mi faccio dare la conferma che inizierà proprio il 17.
E domenica Max compirà 2 anni!

Il mio tesorino.... da un lato mi sembra che sia nato ieri dall'altro è come se fosse sempre esistito, e forse esisteva davvero nel mio cuore!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- kiara74
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte. riecchime pure a me nel nuovo URENDO forum... niente da fare... sarò un'abitudinaria (come dice ELIO!) ma questo nuovo layout non mi convince ancora... magari è solo questione di abitudine... BOH!
ciao tatina!!! che bello trovarti qui!!! 
BENVENUTA!!!
mmmmm.... E LA TUA ADORATA CUGINA/AMICA CHIARA/KIARA74 NO?????marti ha scritto:ciao a tutte!

BENVENUTA!!!

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care
Benvenuta Marti
....dai sù ragazze cerchiamo di rianimare questo post!
Diana
wow che bello domenica è il compleanno di Massimo!
......cerco di ripaassare nel WE x gli auguri! 
Noi tutto ok, i miei cuccioli iniziano l'asilo lunedì prox 10/09!...però la prima settimana fanno fino alle 12,00
Bon ora vado a lavorare un pochino!
a tutte

Benvenuta Marti

....dai sù ragazze cerchiamo di rianimare questo post!

Diana

Noi tutto ok, i miei cuccioli iniziano l'asilo lunedì prox 10/09!...però la prima settimana fanno fino alle 12,00

Bon ora vado a lavorare un pochino!