Ci sei quasi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando
-
cia78
- Active~GolGirl®

-
aly1003
- Basic~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar
Fede e Nuvina, grazie x gli incrocini! Nuvina poi facci sapere come va la visita!
Alta che bello tra una settimana conoscerai Viola!!!
Cia anche qua
x tuo nonno!
Io pipì notturna zero! Ringrazio la mia super vescica!
Alta che bello tra una settimana conoscerai Viola!!!
Cia anche qua
Io pipì notturna zero! Ringrazio la mia super vescica!

-
Frency
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Alta ci fai emozionare tutte!!
Sono l'unica che deve ancora fare la valigia?
Qui alle solite con la schiena.. mia mamma mi da una bella mano con Pietro al pomeriggio, lo porta sempre a camminare e la settimana prox i miei vanno via 4 giorni
Buona serata a tutte!
Alta ci fai emozionare tutte!!
Sono l'unica che deve ancora fare la valigia?
Qui alle solite con la schiena.. mia mamma mi da una bella mano con Pietro al pomeriggio, lo porta sempre a camminare e la settimana prox i miei vanno via 4 giorni
Buona serata a tutte!

-
cia78
- Active~GolGirl®

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Nuvina tutto ok?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
alenny
- Expert~GolGirl®

Bongiorno fanciulle, tutto bene?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Buongiorno panze!
Vi aggiorno sulla visita di ieri: Marta sta bene, è stimata 3,460, mancano 17 giorni alla scadenza, probabilmente, se arriveremo a termine sarà sui 4 kg...alla faccia della piccolina che avevamo paura di perdere
Anche il gine mi ha detto che ho una superpanciona, le stime non sono mai certe ma se non è 3,460 sarà almeno 3,3 le misure sono tutte intorno alla 38/39 settimana.
Però là sotto è ancora tutto chiuso, sigillato e il collo è lunghissimo, oltre 5 cm...le contrazioni che ho, a detta del mio gine, servono solo a dare noia, perchè non influiscono minimamente sul collo.
Considerato che per momi, dopo due induzioni, e una giornata di contrazioni dolorosissime, il mio utero poco collaborativo è arrivato a 3 cm di dilatazione e alla fine abbiamo fatto il cesareo, il mio gine inizia ad essere dubbioso sulla possibilità di fare un naturale
E il fatto che sia una vitellina di quasi 4 kg non aiuta
Scusate se non vi ho aggiornato subito ma ieri avevo i miei a cena, e stamattina l'ho passata a camminare, dice il gine di darci dentro con scale e passeggiate!
Grazie ad alta che mi ha mandato il messaggio!
Vi aggiorno sulla visita di ieri: Marta sta bene, è stimata 3,460, mancano 17 giorni alla scadenza, probabilmente, se arriveremo a termine sarà sui 4 kg...alla faccia della piccolina che avevamo paura di perdere
Anche il gine mi ha detto che ho una superpanciona, le stime non sono mai certe ma se non è 3,460 sarà almeno 3,3 le misure sono tutte intorno alla 38/39 settimana.
Però là sotto è ancora tutto chiuso, sigillato e il collo è lunghissimo, oltre 5 cm...le contrazioni che ho, a detta del mio gine, servono solo a dare noia, perchè non influiscono minimamente sul collo.
Considerato che per momi, dopo due induzioni, e una giornata di contrazioni dolorosissime, il mio utero poco collaborativo è arrivato a 3 cm di dilatazione e alla fine abbiamo fatto il cesareo, il mio gine inizia ad essere dubbioso sulla possibilità di fare un naturale
E il fatto che sia una vitellina di quasi 4 kg non aiuta
Scusate se non vi ho aggiornato subito ma ieri avevo i miei a cena, e stamattina l'ho passata a camminare, dice il gine di darci dentro con scale e passeggiate!
Grazie ad alta che mi ha mandato il messaggio!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Hai capito la piccoletta! Altro che torella...una torellona
ma nel caso potresti decidere per il tc? Quando deve rivederti?
ma nel caso potresti decidere per il tc? Quando deve rivederti?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
Frency
- Basic~GolGirl®

Nuvina anche la mia è stimato che arrivi sui 4 kg ma io non ho scuse per il cesareo! 

-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Non ci rivediamo, ormai aspettiamo la scadenza (ci sentiamo comunque a fine mese per aggiornamenti), se arriverò a scadenza, nella settimana successiva farò 3 tracciati (ogni 3 gg) e se poi ancora non si muoverà niente, faremo ricovero con induzione ma con palloncino, non possono indurre con prostaglandine.
A meno che, al ricovero, la piccola sia talmente bonza da far propendere per il cesareo...ma non ci voglio nemmeno pensare
Spero fortemente nella luna del 30!!
Alta, non mi ricordo più invece perchè tu fai il cesareo..
A meno che, al ricovero, la piccola sia talmente bonza da far propendere per il cesareo...ma non ci voglio nemmeno pensare
Spero fortemente nella luna del 30!!
Alta, non mi ricordo più invece perchè tu fai il cesareo..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Nuvi a me quando hanno elencato tutti i rischi di un naturale dopo il cesareo, considerando che x leo dopo 4 giorni e 4 induzioni sono arrivata a 3 cm (come te) e il mio gine mi ha detto che ci sarebbero ottime possibilità che riaccada, allora ho deciso x il tc, ma a me naturale o cesareo è uguale, nn è una cosa a cui tengo, x me basta che esce
e che vada tutto bene, di sicuro nn voglio soffrire come con leo!
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

E hai ragione, io ci tengo molto ma l'idea di rifare le induzioni, che sai bene quanto è doloroso, per arrivare comunque al cesareo mi atterisce...allora tanto vale programmarlo subito!
Vedremo come andrà..
Ma a te manca pochissimo
Come ti senti? Che dice Leo?
Vedremo come andrà..
Ma a te manca pochissimo
Come ti senti? Che dice Leo?
- hope
- Master~GolGirl®

Nuvina caspita che torella!!!!!
Io ho cesareo martedì e inizio ad avere misto di gioia , paura , impazienza, tristezza per la pancia che mi mancherà ...
Io ho cesareo martedì e inizio ad avere misto di gioia , paura , impazienza, tristezza per la pancia che mi mancherà ...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
Anto85
- New~GolGirl®

Ciao pancine!!!!!!!
La visita del 17 è andata benissimo, Ricky è 2Kg e 8 quasi, arriverà sui 3Kg 3,3 Kg. Un torello!!! ahahahahahahha
Il mio termine è il 22 Aprile ma il ginecologo mi ha detto che anticiperò dai 7 ai 9 giorni. Vedremo!
Scusate la latitanza ma ho le settimane impegnatissime tra visite, corsi e monitoraggi.
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Un bacione grande a tutte!!!!!
La visita del 17 è andata benissimo, Ricky è 2Kg e 8 quasi, arriverà sui 3Kg 3,3 Kg. Un torello!!! ahahahahahahha
Il mio termine è il 22 Aprile ma il ginecologo mi ha detto che anticiperò dai 7 ai 9 giorni. Vedremo!
Scusate la latitanza ma ho le settimane impegnatissime tra visite, corsi e monitoraggi.
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Un bacione grande a tutte!!!!!
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Hope, già martedì??
Stanno per nascere gli aprilini, che emozione

Stanno per nascere gli aprilini, che emozione
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ecco Hope ha riassunto esattamente come mi sento io e kei mi precede di 2 giorni, sarà la prima aprilina marzolina
X leo sembra tranquillo, quella nn tranquilla sono io, giovedì dovrò essere in ospedale presto e quindi lui si sveglierà senza di me, ci saranno i miei a casa, ecco già questo pensiero mi fa
ho già detto al socio che il pomeriggio lo voglio tassativamente da me! 
X leo sembra tranquillo, quella nn tranquilla sono io, giovedì dovrò essere in ospedale presto e quindi lui si sveglierà senza di me, ci saranno i miei a casa, ecco già questo pensiero mi fa
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Come ti capisco, anche a me sale l'ansia a pensare di lasciare il momi
Lui è tranquillo e tutti i giorni chiede a Marta di uscire, però io penso, soprattutto di notte, se dovessi andare in ospedale, chiamare i miei, lui si sveglia senza mamma e papà...poi lui sarà tranquillo ma a me parte l'agitazione, già mi vedo dalla sala parto chiamare a casa per sapere come sta lui
Lui è tranquillo e tutti i giorni chiede a Marta di uscire, però io penso, soprattutto di notte, se dovessi andare in ospedale, chiamare i miei, lui si sveglia senza mamma e papà...poi lui sarà tranquillo ma a me parte l'agitazione, già mi vedo dalla sala parto chiamare a casa per sapere come sta lui
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Si anche chiederò subito di lui....i mammoni nn sono loro, siamo noi 
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Vero :ahah :ahah :ahah
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Si anche chiederò subito di lui....i mammoni nn sono loro, siamo noi