GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul
Buongiorno !
Tittiauguri a Peppe per il suo onomastico.
Auguri a tutti i papà dei febbrarini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Spero allora che anche mattia riesca a dormire 5o6 ore di fila!moonrise ha scritto:Sono proprio gemelli i nostri due!!?streghettale ha scritto:ciao mamme!!!come va?
a noi tutto bene!domenica siamo riusciti a fare la nostra prima passeggiata....era una così bella giornata e Mattia dormiva come un ghiro!
sono un paio di notti che l'ultima poppata della sera dura circa 3 ore e si addormenta all'una per svegliarsi finalmente alle 5!!!![]()
![]()
![]()
riusciamo a dormire circa 4 ore di fila.....però solo vicino a me!!!nella culla ora dura circa 5 minuti!
![]()

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Titti86 ha scritto:Ragazze buongiorno!!!!
Cavolo qnd passano myscara e streghettale si vede.... Si prendo no una pagina a testa!!!!:ahah

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
streghettale ha scritto:Titti86 ha scritto:Ragazze buongiorno!!!!
Cavolo qnd passano myscara e streghettale si vede.... Si prendo no una pagina a testa!!!!:ahah
![]()
scusate!

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Bollicine anche Aila ne ha un po', pensavo fossero dovute ai festeggiamenti di sabato (mio marito compiva gli anni il 7 ma siam riuscite a festeggiarlo solo il 15...con fritto) ma vedo che è un porblema diffuso
ha piccole bolle sul viso, non più di 5 o 6 in realtà però è buffa, già con l'acne 

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Si, son maestra di sostegno alla scuola primaria, è comodo perchè dovrò lasciare la piccoletta solo la mattina e martedì pomeriggio...almeno un po' stiamo insiemeEilan21 ha scritto: Myrscara in che senso a scuola? Tu insegni?

- Titti86
- Master~GolGirl®
Valery grazie x gli auguri
Streghettale , myscara, scherzavo

Streghettale , myscara, scherzavo

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Avete delle baby adolescenti :ahahMyrScara ha scritto:Bollicine anche Aila ne ha un po', pensavo fossero dovute ai festeggiamenti di sabato (mio marito compiva gli anni il 7 ma siam riuscite a festeggiarlo solo il 15...con fritto) ma vedo che è un porblema diffusoha piccole bolle sul viso, non più di 5 o 6 in realtà però è buffa, già con l'acne
- streghettale
- Active~GolGirl®
Auguriiii a tutti i papà!Valery83 ha scritto:Buongiorno !

- viridiana
- Original~GolGirl®
Ciao ragassuole
Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento dal sacerdote per fissare la data del battesimo. Pensiamo di farlo a fine Aprile...speriamo bene di riuscire ad organizzarci
Contraccetivo anche noi stiamo utilizzando il preservativo e continueremo ad usarlo almeno per un anno. Il terzo figlio lo vogliamo sicuramente ma preferirei non arrivasse prima che Lara entri all'asilo. Come vi avevo accennato tempo fa vorrei usare i computer che si basano sulla temperatura basale in associazione al preservativo per i giorni rossi ma col cesareo meglio lasciar passare un anno per non rischiare di rimetterci le penne qualora dovesse arrivare una gravidanza. Anche a me il ginecologo aveva prescritto una pillola da allattamento che doveva essere più leggera della classica pillola ma dopo aver letto il bugiardino ho deciso di non prenderla. A parte il fatto che ha le stesse controindicazioni di una pillola classica (che ho preso per un breve periodo anni fa e mi faceva saltare un sacco di capillari e venire la depressione) c'è scritto chiaramente che aumenta il rischio di tumore al seno
Avendo la nonna materna, una zia paterna e due cugine materne (di cui una deceduta e una attualmente in lotta) che hanno avuto questo tumore penso non sia saggio dare una mano alla sfi*a
Allattamento ormai io ho capito che non ci sono regole e nel dubbio se mi sembra che cerchi il seno anche se è passata solo un'ora l'attacco e via. Fortunatamente è abbastanza svelta a mangiare quindi me la cavo massimo in mezz'ora. Anche io non mi faccio troppi problemi ad allattarla dove capita...cerco giusto di appartarmi un po' se possibile
A proposito di vaccini ieri mi sono venute mille paranoie sull'esavalente a seguito di una ricerca che ho fatto dopo aver letto su FB dell'interrogazione parlamentare di M5S sul vaccino Hexavac

Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento dal sacerdote per fissare la data del battesimo. Pensiamo di farlo a fine Aprile...speriamo bene di riuscire ad organizzarci

Contraccetivo anche noi stiamo utilizzando il preservativo e continueremo ad usarlo almeno per un anno. Il terzo figlio lo vogliamo sicuramente ma preferirei non arrivasse prima che Lara entri all'asilo. Come vi avevo accennato tempo fa vorrei usare i computer che si basano sulla temperatura basale in associazione al preservativo per i giorni rossi ma col cesareo meglio lasciar passare un anno per non rischiare di rimetterci le penne qualora dovesse arrivare una gravidanza. Anche a me il ginecologo aveva prescritto una pillola da allattamento che doveva essere più leggera della classica pillola ma dopo aver letto il bugiardino ho deciso di non prenderla. A parte il fatto che ha le stesse controindicazioni di una pillola classica (che ho preso per un breve periodo anni fa e mi faceva saltare un sacco di capillari e venire la depressione) c'è scritto chiaramente che aumenta il rischio di tumore al seno

Allattamento ormai io ho capito che non ci sono regole e nel dubbio se mi sembra che cerchi il seno anche se è passata solo un'ora l'attacco e via. Fortunatamente è abbastanza svelta a mangiare quindi me la cavo massimo in mezz'ora. Anche io non mi faccio troppi problemi ad allattarla dove capita...cerco giusto di appartarmi un po' se possibile

A proposito di vaccini ieri mi sono venute mille paranoie sull'esavalente a seguito di una ricerca che ho fatto dopo aver letto su FB dell'interrogazione parlamentare di M5S sul vaccino Hexavac

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ragazza sn parecchio in crisi
Qualcuna ha mai viaggiato cn un neonato di 4 mesi??viaggi lunghi intendo
Qualcuna ha mai viaggiato cn un neonato di 4 mesi??viaggi lunghi intendo
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Titti in che senso? devi partire? dove vai di bello?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Praticamente a fine maggio devo partire x Vicenza xkè mio fratello si sposa...Eilan21 ha scritto:Titti in che senso? devi partire? dove vai di bello?

Xkè a novembre mi rende zia

E sn un po' preoccupata per il viaggio xkè si va in macchina ovviamente ...
- Titti86
- Master~GolGirl®
viridiana, ma che hai sentito sui vaccini???
- moonrise
- Master~GolGirl®
viridiana, anche io mi faccio paranoie sui vaccini. Poi però penso, se dovesse ammalarsi e io non l'ho vaccinata? In fondo sono anni e anni che ci si vaccina e anche se ci fosse un rischio sarebbe minimo. Io devo andare ilprio aprila, speriamo bene!
Ieri il controllo è andato bene, pesa 4,600kg
È riuscita anche a fare la cacca da sola, si vede che questo latte la rende meno stitica, anche se penso sia più che altro un problema "meccanico" di allargamento chiappe.
Titti, io non mi farei grandissimi problemi. Magari progettate una tappa dove fermarvi a dormire da qualche parte a metà strada e fate pause ogni tanto.
il mio problema di incontinenza non si risolve mica! Il ginecologo mi ha detto di provare a sentire l'ospedale per prendere appuntamento con un'ostetrica che mi fa vedere gli esercizi per aiutare i muscoli del pavimento pelvico. Ma chi cavolo ha tempo poi di andarci? Devo sentire, però, perchè ho paura peggiori.
Ieri il controllo è andato bene, pesa 4,600kg
È riuscita anche a fare la cacca da sola, si vede che questo latte la rende meno stitica, anche se penso sia più che altro un problema "meccanico" di allargamento chiappe.
Titti, io non mi farei grandissimi problemi. Magari progettate una tappa dove fermarvi a dormire da qualche parte a metà strada e fate pause ogni tanto.

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- veryle
- Master~GolGirl®
Buon giorno,noi siamo dalla pediatra per il primo controllo. Al telefono mi ha gia cazziata perché le ho detto che mangia ogni 2 ore 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise, ancora???
Cerca su google gli esercizi di kregel (mi pare si chiama così)
X i vaccini... Io li farò tutti tutti... Peppe ha avuto scarlattina e quinta malattia... E nn è stato piacevole... Quindi più gliene posso evitare e meglio è ...
Anzi a Monica vorrò fare a 12 anni qll contro il papilloma virus che è la causa del cancro all'utero... Ma ancora è presto x pensarci

Cerca su google gli esercizi di kregel (mi pare si chiama così)
X i vaccini... Io li farò tutti tutti... Peppe ha avuto scarlattina e quinta malattia... E nn è stato piacevole... Quindi più gliene posso evitare e meglio è ...
Anzi a Monica vorrò fare a 12 anni qll contro il papilloma virus che è la causa del cancro all'utero... Ma ancora è presto x pensarci

- Titti86
- Master~GolGirl®
Xkè cazziata?????veryle ha scritto:Buon giorno,noi siamo dalla pediatra per il primo controllo. Al telefono mi ha gia cazziata perché le ho detto che mangia ogni 2 ore

- veryle
- Master~GolGirl®
Titti perché é troppo poco tempo.... in più siamo tornati a casa senza visita
non mi sono portata il foglio del asl x la richiesta del pediatra,serviva il codice.dirmelo quando ho fissato la visita no??? Altro giro lunedi.
Ah mi ha fatto fotocopiare a mie spese il libretto delle visite,una trentina di fogli. Ma é normale???? Per nicole me lo aveva dato senza problemi!!!! Va beh é una donna particolare,se non fosse stata brava l'avrei camviata da subito!!!!!!!!!

Ah mi ha fatto fotocopiare a mie spese il libretto delle visite,una trentina di fogli. Ma é normale???? Per nicole me lo aveva dato senza problemi!!!! Va beh é una donna particolare,se non fosse stata brava l'avrei camviata da subito!!!!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- Titti86
- Master~GolGirl®
E da qnd i bimbi allattati hanno orari????
X il libretto

X il libretto