Anche io dovrei riniziare a settembre con scuola, ma un giorno dovrei poterla tenere io, uno mia mamma e uno il papà...rimangono 3 giorni da coprire; spererei possano tenerla mia sorella e la sorella di Damiano, ma non ne son sicura anche perchè sono in cerca di lavoro! X ora farò l'iscrivione e poi vedremo!moonrise ha scritto:Grazieee! Qui il tempo passa, e sto iniziando gia a infomarmi per il nido!![]()
Anche se andrà dopo settembre devo guardarmi in giro e pensare all'iscrizione.
Uffi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Titti86 ha scritto:Arachi arriverà arriverà

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
ah ah ah!!! Mitico! Io ho problemi solo in alcuni ambienti o gruppi, cmq risolvo coprendo il panorama con la copertina con cui tengo la piccoletta!Titti86 ha scritto:Eilan21, io proprio nn ci riesco... So che è la cosa più naturale del mondo mah..... Nn ci riescosento che mi fissano tutti....
In genere mi sigillo in macchina![]()
Oppure qnd siamo in un posto cerco un angolino x me...
Pensate che in H facevo segnale al marito e lui si portava tutti a prendere il caffèsant'uomo...
Sarà una fissa mia ma che posso farci???
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Titti ma sì è una cosa soggettiva... e direi che è più che normale cercare un angolino appartato
Ma solo io devo portare a scuola tutta la truppa con 1000 orpelli tipo marsupi, carrozzine ecc?
Poi il vaccino di Peppe?
Myrscara in che senso a scuola? Tu insegni?

Ma solo io devo portare a scuola tutta la truppa con 1000 orpelli tipo marsupi, carrozzine ecc?

Poi il vaccino di Peppe?
Myrscara in che senso a scuola? Tu insegni?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- streghettale
- Active~GolGirl®
ciao mamme!!!come va?
a noi tutto bene!domenica siamo riusciti a fare la nostra prima passeggiata....era una così bella giornata e Mattia dormiva come un ghiro!
sono un paio di notti che l'ultima poppata della sera dura circa 3 ore e si addormenta all'una per svegliarsi finalmente alle 5!!!
riusciamo a dormire circa 4 ore di fila.....però solo vicino a me!!!nella culla ora dura circa 5 minuti!

a noi tutto bene!domenica siamo riusciti a fare la nostra prima passeggiata....era una così bella giornata e Mattia dormiva come un ghiro!
sono un paio di notti che l'ultima poppata della sera dura circa 3 ore e si addormenta all'una per svegliarsi finalmente alle 5!!!

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
in compenso oggi ha voluto mangiare ogni ora....anche io dovrei riprendere a settembre...in realtà finisco la maternità obbligatoria a giugno ma prenderò la facoltativa fino ad agosto per poi riprendere a settembre!l'idea è di svezzarlo io così da poterlo poi affidare alle cure delle nonne durante le ore di lavoro!!!vado già in crisi da ora....non voglio lasciarlo!!!!

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
è normale non preoccuparti...anche per me è lo stesso....ogni volta dimentico qualcosa....pian pianino diventeremmo pratiche!!!!arachi ha scritto:Oggi ho tolto i punti. Abbiamo fatto mangiare Caterina e siamo arrivati in ospedale, (che è a 35 km da casa) e non c'erano i medici perché impegnati in un cesareo. Risultato 2 ore di attesa con Caterina affamata: l'ho allattata, ma senza aggiunta è come se non avessi fatto nulla. Alle 14 arriva la dottoressa giusto perché è l'ora del cambio turno. Mi sembrano sc**i, come se quando danno gli appuntamenti non sapessero che una ha una bimba di 8 giorni... comunque lei che mi toglieva i punti e Caterina che strillava come una matta di fuori,![]()
Siamo tornati a casa e si è fatta 80gr di LA. Nel frattempo mi è venuto un herpes grosso più o meno come Caterina!!!Devo trovare il modo di conciliare i miei orari e riposarmi un po', non so voi come facciate, io sono una mamma disorganizzata, avrei potuto portarmi un biberon, invece...
- streghettale
- Active~GolGirl®
MyrScara ha scritto:ti consolo io in quanto ad errori: mi avevano detto di prendere per Aila delle gocce per aiutare la maturazione della vista della piccoletta...avevano dello che era per la vista, il nome è Lutein OFTA quindi ancora pio indicava occhi...e ilo le ho messo le gocce sugli occhietti! quando ho visto che erano tutti arancioni ho riguardato la confezione (mannaggia a me che non l'ho fatto prima, ma nel foglio di dimissione delll'ospedale mi avevano già indicato la quantità, quindi non ho controllatoValery83 ha scritto:Veryle 13 euro ? cavolo !!!!! comunque risolverai di più con questo spray perchè lui se lo farà faree dopo i pianti sono dimezzati.. No Francesco ha deciso che mi deve esaurire ahahaahahah comunque povero figlio mio,e io che ho comprato i pampers dall'inizio per far si di dargli il meglio che sc**a !!!!
Io al posto tuo io lo terrei sempre il LA di riserva tanto una bottiglia costa 2.50 e dura molto tempo,bene che vada avrai sprecato 2.50 però vuoi mettere che lo tieni in casa ???? ....a me così è andato via il latte con la febbre...ma sicuro non sarà il tuo caso.
Arachi stai tranquillaaaaaaa che se ha pianto un pò ha respirato un pò megliomi fai una tenerezza, gli stessi errori che hai fatto tu anche io li ho fatto con il primo,comunque per le prossime volte portati l'aggiunta e non ti fidare dei medici...fanno sempre tardi e se ne fottono che tu hai un neonato !!! hai sentito dolore per i punti ? e dove ti è uscito questo herpes non ho capito !
) e letto USO ORALE....gliel'ho tolte subito e l'ho provate sul mio occhio per vedere che effetto facesse....lei poverina era rimasta buona buona...mi son sentita una mamma terribile
![]()
![]()
grazie a Dio non è successo nulla, però mi chido quante atre cavolate faremo soprattutto con il primo figlio!!!

- streghettale
- Active~GolGirl®
dell'eco alle anche me ne ha parlato il pediatra...la farò ad aprile!!!
- streghettale
- Active~GolGirl®
gli sono uscite un sacco di bollicine sul viso, sul collo e dietro l'orecchio.....spero non sia nulla che ho mangiato!!!e' una settimana circa che ce le ha nonostante lo pulisca sempre con il latte detergente!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Srteghettaale caspita ogni ora??
Peggio della mia vampiretta, che mangia ogni 2 ore e mezza!! Che bollicine gli sono uscite, perché la mia è piena di brufoletti stile adolescente
...

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- streghettale
- Active~GolGirl®
non riesco a capire...durante il giorno si arrossano e poi la notte si schiariscono...ha la faccia tutta rugosa pieno di bollicine...potrebbe essere il latte?Eilan21 ha scritto:Srteghettaale caspita ogni ora??Peggio della mia vampiretta, che mangia ogni 2 ore e mezza!! Che bollicine gli sono uscite, perché la mia è piena di brufoletti stile adolescente
...
- moonrise
- Master~GolGirl®
Potrebbero essere gli ormoni che ha ancora in circolo...? Anche M era pienissima di brufolini, la pediatra mi aveva detto di non mangiare il cioccolato, ma per me era acne neonatale.streghettale ha scritto:non riesco a capire...durante il giorno si arrossano e poi la notte si schiariscono...ha la faccia tutta rugosa pieno di bollicine...potrebbe essere il latte?Eilan21 ha scritto:Srteghettaale caspita ogni ora??Peggio della mia vampiretta, che mangia ogni 2 ore e mezza!! Che bollicine gli sono uscite, perché la mia è piena di brufoletti stile adolescente
...
Oggi è stata bravissimissima, ogni giorno è diverso!
Non ha mai pianto, è stata tantissimo sulla sdraietta a guardare i giochini e la mano, infatti ho pulito anche il bagno e il pavimento, miracolo!
Poi sono andata a fare il controllo dal gine e l'ho lasciata un'ora con mia mamma ed è stata bravissima.
Speriamo continui anche sta notte!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- moonrise
- Master~GolGirl®
Sono proprio gemelli i nostri due!!?streghettale ha scritto:ciao mamme!!!come va?
sono un paio di notti che l'ultima poppata della sera dura circa 3 ore e si addormenta all'una per svegliarsi finalmente alle 5!!!![]()
![]()
![]()
riusciamo a dormire circa 4 ore di fila.....però solo vicino a me!!!nella culla ora dura circa 5 minuti!
![]()

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moon anche Alice aveva i brufolini e a me hanno sempre detto tutti i pediatri che è dovuto agli ormoni materni...
Il gine cheb ti ha detto? Tutto a posto?
- moonrise
- Master~GolGirl®
Ma si infatti, ce lo hanno detto anche al corso.Eilan21 ha scritto:Moon anche Alice aveva i brufolini e a me hanno sempre detto tutti i pediatri che è dovuto agli ormoni materni...
Si, tutto ok, mi sono fatta dare la pillola, mi ha detto che però è sicura dalla seconda scatola...
Ora sta mangiando e tra poco andiamo dal pediatra.
............sta notte.......HO DORMITOOOO!!!

Dopo l'ora coliche, ha tirato dall'una alle sette!!!!!
Ho due ipotesi....o è perchè sta mangiando di piu di giorno, o perchè ieri sentendola accaldata le ho tolto la tutina di ciniglia e le ho messo del pantaloni di cotone e giacchina di ciniglia. Forse non avendo caldo non si è svegliata per bere....boh? Cmq è stata bravissima!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ragazze buongiorno!!!!
Cavolo qnd passano myscara e streghettale si vede.... Si prendo no una pagina a testa!!!!
:ahah
Cavolo qnd passano myscara e streghettale si vede.... Si prendo no una pagina a testa!!!!

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Vi quoto x qnt riguarda gli ormoni... Anzi Monica ha la faccia pulitissima...
Moon ma cm funziona sta pillola,?? Ti fa venire il ciclo...? Me la vorrei fare scrivere pure io ma ho diversi dubbi... Boh...
E brava marghe!!!! Anche moni spesso si fa parecchie ore di sonno ... Peccato nn coincidano cn le mie... Ad esempio l'altra notte ha fatto 20.30/03.15 sono ben sette ore!!! Ma va beh poi ci aggiusteremo...
Sopratutto passate le maledette.....
Moon ma cm funziona sta pillola,?? Ti fa venire il ciclo...? Me la vorrei fare scrivere pure io ma ho diversi dubbi... Boh...
E brava marghe!!!! Anche moni spesso si fa parecchie ore di sonno ... Peccato nn coincidano cn le mie... Ad esempio l'altra notte ha fatto 20.30/03.15 sono ben sette ore!!! Ma va beh poi ci aggiusteremo...

Sopratutto passate le maledette.....

- Titti86
- Master~GolGirl®
Ma i vostri pargoli cm sn messi a crosta lattea?????????
- moonrise
- Master~GolGirl®
Crosta lattea non ne ha. Per la pillola mi ha detto che è da prendere a ciclo continuo, non ti vengono. Poi mi ha detto che quando finisco di allattare la cambio.
Boh, alla fine io me ne sbatto, se anche non dovesse funzionare per me non è una tragedia, Titti devi vedere tu, se proprio non ti fidi usa il preservativo...
Boh, alla fine io me ne sbatto, se anche non dovesse funzionare per me non è una tragedia, Titti devi vedere tu, se proprio non ti fidi usa il preservativo...