qui ci sono delle bellissime giornate di sole che mettono di buon umore!!!
Topina
 alla piccola
  alla piccola
Messaggio da IstintoMaterno » 15 mar 2014, 15:04
 alla piccola
  alla piccola
Messaggio da Lalla77 » 15 mar 2014, 23:16

Messaggio da dadina78 » 16 mar 2014, 1:19

Messaggio da topina67 » 16 mar 2014, 10:33

ed il socio è in giro con i piccoli ... entrambi con la bronchite e la congiuntivite
  ed il socio è in giro con i piccoli ... entrambi con la bronchite e la congiuntivite   spero di rimediare entro oggi, altrimenti domani al nido non me li prendono ed io sono in  scadenza
 spero di rimediare entro oggi, altrimenti domani al nido non me li prendono ed io sono in  scadenza   
  a tutte!
  a tutte!
Messaggio da gattona » 16 mar 2014, 13:22

Messaggio da marasperanza » 16 mar 2014, 21:48
 Forse qualcuna si ricorderà di me o forse no...effettivamente non passo da tempo! Ho avuto bisogno, come spesso capita, di staccare la spina...ho fatto 2 corsi di make up, ho aperto con le mie sorelle una pagina facebook, ho cercato (inutilmente) un lavoro...ma non ho mollato il mio percorso! Ho fatto 3 IUI andate male poi, a gennaio, stimolazione per Fivet e pick up. Purtroppo non mi hanno potuto fare il transfer perchè avevo un ovaio molto ingrossato e non hanno voluto rischiare. Però ho 5 begli ovetti congelati!!!! Questo, finalmente, dovrebbe essere il mese giusto...ieri è arrivato il ciclo e ho cominciato il Progynova. Domattina chiamo il centro e poi si vedrà!!!!
  Forse qualcuna si ricorderà di me o forse no...effettivamente non passo da tempo! Ho avuto bisogno, come spesso capita, di staccare la spina...ho fatto 2 corsi di make up, ho aperto con le mie sorelle una pagina facebook, ho cercato (inutilmente) un lavoro...ma non ho mollato il mio percorso! Ho fatto 3 IUI andate male poi, a gennaio, stimolazione per Fivet e pick up. Purtroppo non mi hanno potuto fare il transfer perchè avevo un ovaio molto ingrossato e non hanno voluto rischiare. Però ho 5 begli ovetti congelati!!!! Questo, finalmente, dovrebbe essere il mese giusto...ieri è arrivato il ciclo e ho cominciato il Progynova. Domattina chiamo il centro e poi si vedrà!!!!

Messaggio da Hope80 » 16 mar 2014, 23:35
 anche per te...
 anche per te...
Messaggio da Hope80 » 16 mar 2014, 23:38
Mi dispiace molto....pero' non riesco a capire perche' insistono con le IUIgattona ha scritto:Oggi ho fatto il test casalingo... Negativo! Dovrò fare una 5 IUI... Per fortuna, comunque vada, sarà l'ultima e poi FIVET/ICSI che forse hanno più probabilità. Fare queste IUI, con misere probabilità di successo, è psicologicamente massacrante. Non è la cura in sè il problema, sono le speranze che montano e poi le GRANDI DELUSIONI che uccidono.

Messaggio da dadina78 » 17 mar 2014, 8:05

sei in pista che bello!
 sei in pista che bello!
Messaggio da Sylvya » 17 mar 2014, 12:19

E' normale esserne spaventate! Anche se penso che alla fine è un'esperienza unica che merita di essere vissuta (certo finchè si parla di un parto nella norma.. senza complicazioni)
  E' normale esserne spaventate! Anche se penso che alla fine è un'esperienza unica che merita di essere vissuta (certo finchè si parla di un parto nella norma.. senza complicazioni) 

.. qui i polaretti han portato fortuna a più di una di noi!
 .. qui i polaretti han portato fortuna a più di una di noi!
Messaggio da marasperanza » 17 mar 2014, 12:36

Messaggio da dadina78 » 17 mar 2014, 13:31
 mi piace cucinare e mi pagano per farlo, ma per essere chef ce ne vuole!
 mi piace cucinare e mi pagano per farlo, ma per essere chef ce ne vuole!
Messaggio da gattona » 17 mar 2014, 20:40
Vorrei saperlo anche io. Lui ha solo il 2% di forme tipiche, produce poco seme, ogni volta che faccio le IUI praticamente mi dicono che è poco, ma ci provano lo stesso. Ho perso un sacco di tempo. Avevo telefonato al centro per mettermi in lista a settembre 2012! Allora avevo 33anni, adesso sono 35! Ho buoni valori ormonali e una buona riserva ovarica, ma così divento vecchia. Se la 5 IUI andrà male, ho altri 3/6mesi di attesa per ICSI o FIVET! Sono avvilita.Hope80 ha scritto:Mi dispiace molto....pero' non riesco a capire perche' insistono con le IUIgattona ha scritto:Oggi ho fatto il test casalingo... Negativo! Dovrò fare una 5 IUI... Per fortuna, comunque vada, sarà l'ultima e poi FIVET/ICSI che forse hanno più probabilità. Fare queste IUI, con misere probabilità di successo, è psicologicamente massacrante. Non è la cura in sè il problema, sono le speranze che montano e poi le GRANDI DELUSIONI che uccidono.

Messaggio da marasperanza » 18 mar 2014, 12:52
Anche a me hanno fatto 3 IUI ma "per non perdere tempo". Nel senso che mi hanno messa subito il lista per la FIVET (a nov 2011) e, mentre aspettavamo il nostro turno, ci hanno fatto provare con le IUI perchè, hanno detto, "non si sa mai". Ma è anche vero che noi facciamo parte della nutrita schiera dei sine causa quindi poteva anche starci...gattona ha scritto:Vorrei saperlo anche io. Lui ha solo il 2% di forme tipiche, produce poco seme, ogni volta che faccio le IUI praticamente mi dicono che è poco, ma ci provano lo stesso. Ho perso un sacco di tempo. Avevo telefonato al centro per mettermi in lista a settembre 2012! Allora avevo 33anni, adesso sono 35! Ho buoni valori ormonali e una buona riserva ovarica, ma così divento vecchia. Se la 5 IUI andrà male, ho altri 3/6mesi di attesa per ICSI o FIVET! Sono avvilita.Hope80 ha scritto:Mi dispiace molto....pero' non riesco a capire perche' insistono con le IUIgattona ha scritto:Oggi ho fatto il test casalingo... Negativo! Dovrò fare una 5 IUI... Per fortuna, comunque vada, sarà l'ultima e poi FIVET/ICSI che forse hanno più probabilità. Fare queste IUI, con misere probabilità di successo, è psicologicamente massacrante. Non è la cura in sè il problema, sono le speranze che montano e poi le GRANDI DELUSIONI che uccidono.

Messaggio da marasperanza » 18 mar 2014, 12:53
dadina78 ha scritto:Ma che chef!mi piace cucinare e mi pagano per farlo, ma per essere chef ce ne vuole!

Messaggio da dadina78 » 18 mar 2014, 15:16
marasperanza ha scritto:dadina78 ha scritto:Ma che chef!mi piace cucinare e mi pagano per farlo, ma per essere chef ce ne vuole!

Messaggio da topina67 » 18 mar 2014, 15:57

certo che mi ricordo di te, il tuo nipotino come sta?
 certo che mi ricordo di te, il tuo nipotino come sta?   Ora sarà un bel giovanottone di 17 anni
 Ora sarà un bel giovanottone di 17 anni   forse non è più il caso di definirlo NIPOTINO
 forse non è più il caso di definirlo NIPOTINO   
  e nel frattempo a scuola c'è di nuovo la gastroenterite
  e nel frattempo a scuola c'è di nuovo la gastroenterite   ... davvero non se ne può più
 ... davvero non se ne può più   
  ... state già programmando le vacanze? io vorrei tanto poter andare al mare per qualche giorno verso giugno, ma per me è periodo di scadenze
  ... state già programmando le vacanze? io vorrei tanto poter andare al mare per qualche giorno verso giugno, ma per me è periodo di scadenze   

su, non demordere
 su, non demordere  

Messaggio da gattona » 18 mar 2014, 21:17

Messaggio da Sylvya » 19 mar 2014, 10:58

Messaggio da Sylvya » 19 mar 2014, 10:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”