è una bambina bella e anche "rotondetta" diciamo che le pieghe in cosce,braccia ecc. non mancano...pesa 8.5kg per 67cm...
questo per precisare che sono molto contenta di come cresce...
ho una pediatra molto "fissata" con l'allattamento al seno materno...e me la sono scelta perchè anche io sono di questo parere,ora Rebecca ciuccia molto al seno,e mangia la pappa a mezzogiorno(pastina,passati di verdura e di legumi,carne fresca...) e la frutta al pomeriggio,preferibilmente fresca anche questa...
soo anche soddisfatta poichè nonostante non abbia ancora denti riesce e le piace mangiare "solido",quindi le faccio la carne fresca tagliata tipomacinato e la mangia,mangia il prosciutto e la banana se la riesca a staccare da sola...
solo che non abbiamo ancora introdotto la cena,per la mia pediatra a inizio dicembre mi aveva consigliato di aspettare,poichè la bambina crescava bene e cmq di seguire il mio istinto e inrodurla quando lo riterrò necessario...
qui il dubbio...lei cresce e non mi sembra che mi "chieda" la cena...come faccio a capire quando darla?a voi sembra esagerato che una bambina di 8 mesi non ceni ancora???
sottolineo che io amo mlto allattare e quindi non vorrei condizionarmi da questo e far tascorrete troppo tampo per la cena...
consigli?????????????????
grazie