GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 15 mar 2014, 8:47

Buongiorno pance, stanotte passata in bianco tra mal di testa e bruciori di stomaco :grrr

kitty ma tu da oggi sei in maternità :vaiii:

marexia come sta tuo papà?

Tomascel mi dispiace x questi problemi, ma in effetti un trapianto x quanto un interventi importante è risolutivo :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 mar 2014, 8:52

Per lenzuolini e triangoli io nn ho comprato nulla, 4 paia ne avevo di leo, poi le mie amiche oltre ai vestiti ki hanno dato altre lenzuolini quindi ne ho 8, ma 4 bastavano, uguale x i triangoli, ne avevo 2 + altri 2 donati, ma x asciugare va bene qualsiasi asciugamano
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 mar 2014, 10:59

tomascel , un abbraccio per tuo papá :coccola
le visite te le aggiungo subito :ok
per il pupo ho riciclato 5 accappatoi a triangolo con lo spazio per la testina e poi alcune salviette della disney..spero vadano bene..

alta , non parlarmene di questi figli testoni..giá comandano loro, andiamo bene ;-)
infatti io lo dico sempre, minimo Diego con tutti gli spavento che ci ha fatto prenderr se ne sta li fino all'ultimo..vedremo :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 mar 2014, 11:35

Ah di sicuro, con leo al 6 mese mi ha messo a riposo perché sembrava proprio voler nascere, poi come detto è stato tirato fuori a forza dopo 10 giorni dalla dpp :ahaha tremendi sin da piccoli!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 15 mar 2014, 21:23

ALTAMAREA ha scritto: kitty ma tu da oggi sei in maternità :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
Primo giorno passato in macchina, siamo scesi a Roma.... Ma ora mi sento più tranquilla perché mi ero organizzata tutto qui
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 17 mar 2014, 10:09

Buongiorno!! C'è nessuno?!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 17 mar 2014, 11:42

Ciao frency!

E buongiorno a tutte!

Io ci sono, appena rientrata da una mattinata a spasso tra mercato, spesa, sindacato per 730, ora sono un po' stanchina, fino alle 16 che torna il momi, relax!

Come state?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 17 mar 2014, 13:49

Ciaooooooooo

qui tutto bene, anche x me oggi riposo fino alle 4 ooi vado a prendere leo e parco, giornata di sole magnifica, mi sa che debbo rivedere tutti i corredini di viola :che_dici

kitty come si sta a casa?

Fede come procede?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2014, 15:13

Ciao!!!!

Grazie tomascel per gli uguri per mio padre...
La situazione e' questa, per via del cuore acciaccato ha di nuovo acqua nei polmoni, gli hanno detto che per tutta la vita qualunque problema di salute avra', anche un semplice rialzo di pressione, gli dara ' questo problema, che ovviamente gli provoca affanno....
Per migliorare dovrebbe urinare molto, lo riempiono di diuretici ma pare non funzionino molto....al momento e' fermo a letto con l'ossigeno da giovedi....
Mi spiace un sacco perche e' in pensione da 4 anni e si e' goduto giusto i primi 2/3, in cui faceva volontariato, accompagnava a scuola i bimbi col pedibus etc etc..

Tutto cio' per merito del vizio del fumo, per fortuna ha smesso da un anno, forse un po troppo tardi...

In questo giorni mi sononstrapazzata troppo e minsono resa conto di avere una pancia davvero gigantesca...che pero' da vestita sembra molto piu pccola...

Sto organizzando tutto...ho smontato, lavato e rimontato navicella e ovetto anche se facendo due calcoli abbiamo capito che il mio programma di usarli forse fallira'...ma intanto sono pronti per tutte le evenienze...siamo in contato con una copia di milano che ci vende un fuetto peg perego con ovetti a 170 euro, credo prenderemo quello....
Il letto a tre e,' ordinato e le gemelle dormiranno nel ettino di emma che va sistemato...ho aggiustato il fasciatoio da sola....

Ho solo un dubbio enorme sulle tutine di ciniglia....

Pannolini lavabili...io avevo preso quelli della coop, pessimi, ma le mie amiche agostine si sono trovate bene con altre marche...pensavo di comprarglieli ma anche io non li usero' esclusivamente credo, perche stando con mia sorella non mi sento di chiedere a lei di usarli...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mar 2014, 16:36

buongiorno a tutte :byeee
ma Fede dove è sparita???

frency , come va?

nuvina , come è stato il pomeriggio di relax? :bacio

marexia , vedrai che tuo ppapá stará meglio :ok
dubbio sulle ttutine di ciniglia perchè fa troppo caldo?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 17 mar 2014, 17:21

Fede starà partorendo :-D

Marexia :incrocini x il tuo papi!

Alenny, bene, mi sono rilassata, ora momi fa i compiti, io sto cucinando un po', mi è presa l'ansia che se partorisco i miei uomini non mangiano :ahah

Per il caldo non preoccupatevi, da venerdì tornano pioggia e freddo :nonegiusto
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mar 2014, 17:35

nuvina , io mi preoccupo per la gatta..la fará morire di fame e di sete :che_dici

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 17 mar 2014, 17:52

Ragazzeeeeeeeeee!!! :)
Eccomi qui....da oggi, finalmente, lavoro dal divano di casa....salvo imprevisti che mi costringano in studio!
Da sabato la pancia è diventata pesantissima...ho spesso contrazioni - non dolorose - e sono esausta!
Così stamani sono andata in studio e alle 13 ho impacchettato pc e fascicoli...e ora sono qui sul divano che lavoro...
Allora, venerdì mattina ho fatto la visita con la ginecologa, l'eco di accrescimento per la gravidanza a rischio causa diabete, il monitoraggio e la visita con la diabetologa.
E' tutto a posto, i valori della glicemia vanno meglio, Pip è cresciuto ma non troppo (siamo sui 3 kg), è sceso un po'....e speriamo che decida di nascere autonomamente un po' prima per evitare l'induzione...
Il socio sta finendo di imbiancare tra oggi e domani....la casa è una specie di cantiere...speriamo bene!
Non vedo l'ora che Pip sia nel suo lettino...probabilmente mi mancherà sentirlo nella pancia...ma sono così pesante e stanca che non vedo l'ora di tornare quella di prima...
Mi scuso con voi se in quest'ultimo periodo sono davvero poco presente...ho lavorato molto e mi sono stancata molto...
Come state? Vi leggo sempre.... :byeee
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 17 mar 2014, 18:30

Marexia tanti :incrocini x tuo padre, e mannaggia alle sigarette, io ho rismesso da quando sono incinta di viola e spero di nn riprendere, anche con leo avevo smesso ma mi mancava moltissimo, appena ho smesso di allattare ho ripreso subito, questa volta e almeno x il momento invece nn mi manca x niente :incrocini

Nuvina veramente torna pioggia e freddo? Da una parte meno male altrimenti debbo cambiate tutto :grrr però queste giornate di sole e caldo sono proprio magnifiche!

Fede bene che finalmente sei a casa....anche se lavori ancora :perplesso

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 17 mar 2014, 18:32

Fede sei arrivata a 38 settimane, ormai sei considerata parto a termine :congratulations:

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 17 mar 2014, 18:39

Grazie Alta....ma mi sembra che tu mi stia seguendo a ruota :ok
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 17 mar 2014, 21:29

alta a casa si sta benissimo!!!
Oggi ho avuto cmq una giornata bella piena, stamattina ho fatto i tamponi e oggi pomeriggio visita anestesiologica. Nulla di che qualche domandina, misurazione pressione ed elogio dell'epidurale...
poi c'erano mio fratello e la ragazza che volevano regalarmi il marsupio, ma dopo varie indagini abbiamo optato per la fascia e siamo andati a prenderla, è questa, solo di colore bordeaux:
http://www.laterraelalbero.it/scheda_prodotto.php?conte#
che vi sembra????

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 18 mar 2014, 9:25

Buongiorno panzeeeeeeee!!

Siete ancora tutte lì?
Nessuna sforna? :prr

Kitty bellissima la fascia, io con momi ho usato tantissimo il marsupio, ma della fascia ho sentito parlare benissimo, poi ci dirai!

Alenny, fai scorta di pappa per la micia e tappezzagli la casa di post it :risatina:

Stamattina ho portato momi a scuola e ho trovato una nonna che portava un altro bimbo (non in classe con momi), la conosco appena, ci salutiamo perchè la vedo sempre a scuola o a messa ma nulla di più....beh mi ha portato una copertina di lana rosa fatta da lei per la mia cucciolotta :emozionee

Mi sono commossa....se penso che i miei suoceri ancora non le hanno preso manco un bavaglino :fischia :pistole

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mar 2014, 11:27

buongiorno a tutte..io ci sono ancora :hi hi hi hi

nuvina , che tenera la nonna..sono i regali piú belli, quelli inattesi e fatti col cuore :cuore

alta, dai che questa volta ce la fai a non ricominciare a fumare :ok

fede, non strapazzarti..avrai bisogno di avere energie per l'arrivo di Filippo :emozionee

kitty , io non prenderó ne fascia ne null'altro..mi sembrano scomode e ci sono pareri contrastanti al riguardo, oltre al fatto cche verrá il caldo e averlo appiccicato alla pelle farei la sauna..
se me la regalassero la proverei, peró ecco da comprarla no..

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 mar 2014, 12:31

Buongiorno panze!!!
Stavo pensando una cosa....ma dopo che avremo "sfornato" dove ci becchiamo?
Io non ho nè facebook nè WA....
Mica vorrete perdere i contatti, no????
Io sono sul divano col pc e lavoro....Pip si muove...il socio lavora alla casa...i suoceri fanno la spesa...
Oggi dovremmo andare a ritirare il Trio regalato dai suoceri...ma credo che andranno loro...boh...vediamo...
Ho le caviglie stra gonfie e doloranti...anche se tengo i piedi sollevati non si sgonfiano...mi è difficile stare in piedi e camminare con questi zamponi...speriamo che si sgonfino presto!
Per il marsupio...io l'ho relagato al socio....vedremo se ci tornerà :)
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”