GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 16 mar 2014, 8:24

Buongiorno ragazze e buona soleggiata domenica a tutte :-)
Due stelline ** nel cuore

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 mar 2014, 13:15

albimicky ha scritto:Gattona nessuna novità?
Test NEGATIVO. Mutanda bianchissima. Adesso devo solo aspettare il ciclo per ripartire con la 5 IUI. Stavolta ho pianto. A singhiozzoni. :buuu Solo 5 minuti. Oltre sarebbe stato un peccato mortale, perchè c'è gente che si sogna quello che ho io. Le due/tre sfighe che ho sono POTENTI ma non posso piangere troppo...

L'altro giorno parlavo con una ragazza e mi ha detto che fare le inseminazioni artificiali è contronatura. :tafazzi: :aargh Non le ho detto niente, ma perchè la gente pensa cose del genere? Cosa c'è di contro-natura? Prendono lo sperma e lo inseriscono in utero, in modo da evitare un pezzo di strada agli spermatozoi! Cosa c'è di contro-natura? :grrr

Va bene ragazze, oggi per me è una gran brutta giornata. Chiudo qui perchè mi stanno spuntando due lucciconi...
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 16 mar 2014, 14:06

gattona, mi spiace tantissimo tesoro!!! Ti abbraccio fortee nn aggiungo altro xché ciò che ti ha detto quella ragazza é così stupido che nn può neanche essere consiferato!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 mar 2014, 14:42

buona domenica a tutte :byeee

gattona , un forte abbraccio :cuore

iris , bene dai, ormai manca poco alle visite :ok

vi lascio facendo le congratulazioni alla nostra compagna CRISRM che stamattina ha dato alla luce il suo piccolo MATTIA..
BUON INIZIO DI VITA A TRE..AUGURI.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 mar 2014, 15:44

Clai io ho fatto il test sul DNA,non costa 1000 ma 690 se li fai col genoma di Roma, 750 nel mio caso se fai l'harmony test che viene analizzato negli USA. A me ha dato un falso positivo,forse ho avuto la afiga di rientrare nello 0,01% dei casi o forse succede più spesso di quanto dichiarato.
L'amnio ha un rischio reale ultrabasso se vai da un medico esperto.
Gattona mi dispiace tanto tanto.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 16 mar 2014, 16:33

Gattona :coccola ma davvero non si può sperare ancora? Sara' che io odio i test e non mi fido...
Buona domenica care ragazze, anche qui splende il sole! :byeee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 mar 2014, 20:30

Gattona :coccola e poi non ascoltare queste idiozie.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 16 mar 2014, 21:35

Gattona tesoro sono con il cell ma volevo scriverti lo stesso: ovviamente ti sono vicina e capisco perfettamente quello che provi...non ci sono parole che ci consolano ma dibbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti è l'unica. Io nn ti nascondo che ancora mi devo riprendere davvero ma ci provo, sono triste ma ci provo e spero e Prego che la prossimasia la volta buona. Prima o poi toccherà anche a noi... noi che lo abbiamo sempre sognato, noi che li abbiamo sempre voluto, noi che ci sognamo quella famiglia con a tavola mamma, papà e figli... cmq a quella persona che ti ha detto quella cosa nn dare retta... a parte il fatto che la nostra è inseminazione medicalmente assistita e assolutamente no artificiale... quella è un' altra cosa ;-) cerca di stare tranquilla anche se finché il ciclo nn c'è... magari una piccola speranza :-D ti abbraccio forte ♡
Un bacio grande a tutte ♥
A presto amiche mie ☆★☆

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 16 mar 2014, 21:41

Gattona tesoro sono con il cell ma volevo scriverti lo stesso: ovviamente ti sono vicina e capisco perfettamente quello che provi...non ci sono parole che ci consolano ma dibbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti è l'unica. Io nn ti nascondo che ancora mi devo riprendere davvero ma ci provo, sono triste ma ci provo e spero e Prego che la prossimasia la volta buona. Prima o poi toccherà anche a noi... noi che lo abbiamo sempre sognato, noi che li abbiamo sempre voluto, noi che ci sognamo quella famiglia con a tavola mamma, papà e figli... cmq a quella persona che ti ha detto quella cosa nn dare retta... a parte il fatto che la nostra è inseminazione medicalmente assistita e assolutamente no artificiale... quella è un' altra cosa ;-) cerca di stare tranquilla anche se finché il ciclo nn c'è... magari una piccola speranza :-D ti abbraccio forte ♡
A presto amiche mie ☆★☆

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 mar 2014, 8:26

Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma anche io sono stata un po in depression per le rosse...questi giorni sono sempre i più difficili. ..
Gattona come mi dispiace per il test....speriamo solo fosse troppo presto x farlo... :bacetto sarà ma io ci spero ancora. ..
Ireale anche io la penso come te questo mese..so che parto sempre così e poi a ridosso del ciclo tuttei miei buoni propositi vanno a farsi benedire, ma anche io ho bis di prenderla un po più calma altrimenti diventa un accanimento e non ne ho voglia. .. staremo a vedere.
Ho fin pensato di prendere una pausa dalla ricerca. ..che dire andremo liberi ma basta calcoli.
Facile parlare così a inizio mese vedremo se riuscirò a mantenere questo proposito.
Cmq è vero gattona meno male che possiamo parlare tra di noi di tutte le nostre paure e ansie. .in libertà senza essere giudicate ma anzi, capite!

Ragazze io aspetto vostre buone notizie dai dai!!!!!!
Laura brava x il nuovo post...puoi ggiungermi tra le già mamme?
Buona giornata a tutte!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 17 mar 2014, 9:01

Gattona mi dispiace proprio tanto :coccola

Non ascoltare chi dice certe banalità , cerca dentro di te tutta la forza necessaria per andare avanti e proseguire nel tuo percorso.

Kikka. :cuore
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 mar 2014, 10:32

Buongiorno Ragazze, buon inizio settimana e tanti :incrocini per chi oggi è al giorno X

Gattona ma io non me ne intendo per nulla... ma davvero non può essere troppo presto per il test?

BabyElle certo che ti inserisco, se vuoi dimmi anche il nome di tuo figlio/a così lo aggiungo :sorrisoo

Per quanto riguarda me, ancora niente ciclo :bomba
questa settimana devo andare alla laurea di mio cognato...ieri mi provo il tajeur che avevo pensato di mettermi...e niente da fare, non c'è stato verso di farmelo entrare :argh :argh
fino a maggio dell'anno scorso tenevo molto alla forma, correvo, stavo attenta al mangiare...poi la prima gravidanza e stoppo tutte le attività... poi mi sono un po' lasciata andare... ma adesso ho deciso che si riprende in mano la propria vita...non si può vivere solo in funzione della gravidanza, perchè intanto il tempo passa... quindi stamattina ho ripreso a correre, adesso sono a pezzi, ma contenta... io sono un robot quando mi metto in testa una cosa... perciò da oggi si cambia regime!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 17 mar 2014, 11:23

brava laura!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: così si fa!!!
gattona, io ieri non ho detto nulla per non dare speranza ma, ho pensato subito che potesse essere troppo presto...che ne dici di fare direttamente le beta??? :incrocini

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 17 mar 2014, 13:36

:dizionario :dizionario scusate l'ignoranza ho appena scoperto che si scrive tailleur

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 17 mar 2014, 14:05

ciao amichette!!
scusate l'assenza ma son stata male..nausee a gogo e ieri pure dissenteria...che non so se sia una conseguenza degli ormoni impazziti o semplicemente influenza intestinale....
oggi meglio, stamattina ho fatto pure l'ECG richiesto per sicurezza dal ginecologo..
il medico mi fa...forse lo dobbiamo ripetere così per scrupolo se decidi di fare un cesareo o l'epidurale....
figatevi se ci ho pensato!!!!!!!!
per ora il traguardo massimo è l'ecografia di giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ansia sta salendo, soprattutto oggi che ho meno sintomi emi faccio mille paranoie....
gattona io quoto le altre...non è che era troppo presto per il test?non è più sicuro far le beta?
bacioni alle altre e buona giornata!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mar 2014, 16:46

albimicky, noemola , novitá? :incrocini

laura, che brava che sei, io sono svogliatissima in quelle cose..pensare di andare a correre, in piscina ecc ecc..troppo impegnativo :fischia

serena , questi giorni ho avuto anche io un po di dissenteria, magari è davvero un virus..
cmq giovedî ormao è qui dietro l'angolo, che emozione :emozionee

gattona , è cambiato qualcosa? :incrocini

kikka, :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 mar 2014, 19:47

clai84 ha scritto:brava laura!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: così si fa!!!
gattona, io ieri non ho detto nulla per non dare speranza ma, ho pensato subito che potesse essere troppo presto...che ne dici di fare direttamente le beta??? :incrocini
Ragazze, siete tanto care, ma ieri era il mio 31esimo giorno del ciclo, io di solito li ho di 28giorni. Per giunta l'inseminazione l'ho avuta il 28febbraio. Ieri era il 16esimo giorno post inseminazione. Il ritardo, secondo me, sarebbe stato sufficiente per un test. Poi oggi non sventolo mutanda bianca. Non è ancora partito il ciclo vero, ma oggi le perdite sono da ciclo. Domani, a ciclo partito, chiamo il centro e parto con il quinto tentativo.

Ho sbagliato ad illudermi, questa è la verità. :martello Continuo a non capire cosa siano state quelle macchie di sangue. Forse era ciclo, ma il progesterone l'ha bloccato. Forse era impianto ma era un embrione brutto. Sapete il socio produce solo il 2% di spermatozoi buoni. Se uno dei 98% fatti male feconda, l'embrione (che forse lì è ancora blastocisti) viene eliminato. Il corpo umano di per sè elimina le cose non buone.

Sono giù di corda. É stata una gran legnata. Quelle perdite mi hanno fatta volare altissimo. Ero pronta a scrivere subito nelle novembrine... Anche fosse stato solo per qualche giorno volevo fare fin da subito la futura mamma. Sono proprio una cretina.

Poi anche al lavoro è un periodo pesante. Non sto trascorrendo proprio delle gran giornate. Il mio capo odia chi fa un pó quel che vuole e io, causa PMA, sto prendendo permessi e ferie in maniera selvaggia, il giorno prima per il giorno dopo, senza dare valide giustificazioni. Poi per mesi, avevo chiesto di fare un certo tipo di formazione, lui mi ha proposto un master a gennaio, che mi avrebbe impegnata molti venerdì e sabati e ho dovuto dir di no. Non potevo rischiare di dover essere a Milano il giorno di un inseminazione! D'altra parte lui è un porco maschilista, non posso dirgli dei problemi miei e di Mario. Ho accampato scuse, dicendo che ho pagato un corso di cucito che mi costa un botto e quindi al master non ci potevo andare.
Risultato? Non mi dà più lavoro da tre mesi. Prima lavoravo 10ore al giorno, ora ci sono giornate che non so cosa cacchio fare. Dà tutto al mio collega che sta IMPAZZENDO, e sta pure facendo il MIO MASTER ed è sempre alle riunioni a cui prima partecipavo io.
Ho trovato un corso in una settimana post ovulazione e ho chiesto di andarci. Mi ha detto NO! DOVEVI ACCETTARE QUELLO CHE TI HO PROPOSTO.
D'altra parte lo capisco. Lui vede che di punto in bianco prendo mille permessi e giorni di ferie... Poi ad esser così nervosa, un paio di volte sono pure SBOTTATA e gli ho detto due, tre cose che non condivido... e lì ho messo la ciliegina sulla torta. 5 anni di rapporto idilliaco col capo andati sù per il camino! Questi problemi ti devastano un pò a tutto tondo.
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 17 mar 2014, 19:49

serenaganche io dissenteria...mi sa proprio che è un virus :x: :x: :x:
:incrocini per giovedì! vedraiche andrà tutto alla grande

noemola albimicky novità???? :incrocini :incrocini :incrocini

Laura la mia bimba si chiama Eleonora :sorrisoo brava che vai a correre...anche io è un periodo che mi butto sul cibo bisogna cambiare registro altrimenti mi deprimo :che_dici
Vado a mettere tavola...buona serata a tutte!!!! :bacio
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 mar 2014, 19:58

kikka10 ha scritto:Gattona tesoro sono con il cell ma volevo scriverti lo stesso: ovviamente ti sono vicina e capisco perfettamente quello che provi...non ci sono parole che ci consolano ma dibbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti è l'unica. Io nn ti nascondo che ancora mi devo riprendere davvero ma ci provo, sono triste ma ci provo e spero e Prego che la prossimasia la volta buona. Prima o poi toccherà anche a noi... noi che lo abbiamo sempre sognato, noi che li abbiamo sempre voluto, noi che ci sognamo quella famiglia con a tavola mamma, papà e figli... cmq a quella persona che ti ha detto quella cosa nn dare retta... a parte il fatto che la nostra è inseminazione medicalmente assistita e assolutamente no artificiale... quella è un' altra cosa ;-) cerca di stare tranquilla anche se finché il ciclo nn c'è... magari una piccola speranza :-D ti abbraccio forte ♡
A presto amiche mie ☆★☆
:ok
É cacchio... io sto piangendo anche stasera. Non ce la faccio! Mi sfogo un pò visto che il socio è in palestra.
Kikka almeno tra le tue IUI fallite e le mie c'è un certo delay temporale... Sennò se fossimo in fondo alla buca a scavare insieme, chi tirerebbe fuori l'altra? :ok
Tu sei l'unico motivo per cui sono felice che stia per arrivare il ciclo. Un pò mi sarebbe dispiaciuto lasciarti indietro...
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 17 mar 2014, 20:58

gattona, mi spiace tantissimo!! Nel mondo in cui viviamo, una donna che cerca di crearsi una famiglia e allo stesdo tempo una carriera viena mal vista..nn viene data molta possibilità!! Immagino la rabbia e il senso di impotenzache provi verso il tuo capo..nn é giusto!!
kikka e gattona, so che nn é facile..xò vi ammiro tantissimo!! Affrontare certe situazioni e continuare a lottare..siete le piú grandi e vi meritate tutto il bene di questo mondo!! Vi stringo forte amiche!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”