ho già scritto la mia "storia" sul topics delle presentazioni,e mi hanno consigliato di leggere qui.in realtà non ho trivato risposte e quindi rilancio la palla: dopo stimolazione con clomid e gonasi ho ovulato il girono 19 o 20 (analisi progesterone lo confermano).il 31 ho avuto solo piccole perdite rosse e rosa (tanto da non macchiare neanche gli slip).il giorno 6 ho fatto un test di grravidanza negativissimo. il gine mi ha consigliato di ripeterlo dopo una settimana. io non ho resistito tanto e il 9 sera (ero al 19 po) ne ho fatto un'altro.negativo lo stesso. insomma...che cosa può essere successo?farne un'altro ancora mi sembra stupido. è vero che non li ho fatti con le prime urine del mattino...ma...
c'è qualcuna che a cui è successo qualcosa di simile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite strane al 11 po
- lucilù
- New~GolGirl®

Re: perdite strane al 11 po
Ciao Dani e benvenuta!
Io non penso di poterti essere molto di aiuto, ma a me è successo che, con ovulazione intorno al 29/30 dicembre (individuata solo con muco), ho avuto una piccola macchia sugli slip il 5 gennaio. Per me è ancora presto per fare test... aspetterò il non-arrivo fino a lunedì. Ma per te... non saprei...
Lo so che è dura... ma aspetta ancora un po'... (diciamo... fino a lunedì, così ci facciamo compagnia
) e se non arrivano riprova di primo mattino, o fai direttamente le beta.
Facci sapere e
Ciao!
Io non penso di poterti essere molto di aiuto, ma a me è successo che, con ovulazione intorno al 29/30 dicembre (individuata solo con muco), ho avuto una piccola macchia sugli slip il 5 gennaio. Per me è ancora presto per fare test... aspetterò il non-arrivo fino a lunedì. Ma per te... non saprei...
Lo so che è dura... ma aspetta ancora un po'... (diciamo... fino a lunedì, così ci facciamo compagnia
Facci sapere e
Ciao!
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?
-
dani1980
- New~GolGirl®

dai...speriamo che per te sia la volta buona.Io nn ci spero veramente.anzi...non vedo l'ora di andare dal ginecologo per "chiedere spiegazioni".comunque non credo che apetterò fino a lunedì,anche perchè non posso permettimi di arrivare di malumore ( opeggio ancora con le lacrime) dopo un risultato negativo...comunque poi vi racconto...tanti
dani
dani
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Cry73
- Expert~GolGirl®

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- kik
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta!
I post XX PO però non sono permessi. Per le "attese da verdetto" c'è un gruppo dedicato in cui scrivere: forum/viewtopic.php?f=32&t=9826#p714687
Se avrai notizie positive poi ti aspettiamo qui per festeggiare, ok?
Qui chiudo
I post XX PO però non sono permessi. Per le "attese da verdetto" c'è un gruppo dedicato in cui scrivere: forum/viewtopic.php?f=32&t=9826#p714687
Se avrai notizie positive poi ti aspettiamo qui per festeggiare, ok?
Qui chiudo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"