GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 7
- aivlis
- Active~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 7
Io ho finito di leggere "Peyton Place", niente male davvero. Ho poi cominciato "Assassino senza volto" di Mankell, che non conoscevo, ma che qualcuna qui suggeriva. Beh, la storia per adesso sembra interessante, ma nessuna di voi trova che la punteggiatura in questo libro sia agghiacciante? Io non so se sia un problema della traduzione, di certo l'editing è pessimo e questo mi rende difficoltosa la lettura. Peccato :(
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sabato mi sono messa a leggere l'albero dei fiori viola e l'ho posato solo quando l'ho finito.
Adesso ho iniziato "i fratelli Burgess" di Elizabeth Strout.
Adesso ho iniziato "i fratelli Burgess" di Elizabeth Strout.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Original~GolGirl®
Oggi pomeriggio, che ero a casa, sono passata in biblioteca e sono tornata con ben tre libri italiani. vita, di Melania Mazzucco. E' in francese, ma hanno mantenuto il titolo italiano. In italiano, ho trovato Boccamurata, della Agnello Hornby e Olive comprese di Vitali. Mi stupisco sempre di più di come ogni volta aumentino i libri in italiano nella mia biblioteca, e ci sono anche tanti autori italiani tradotti in francese
.

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ho sul comodino "il buio oltre la siepe" e "12 anni schiavo".
da quale mi consigliate di cominciare?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Il buio oltre la siepe! È un libro magnifico, e poi vedi il film che è bellissimoAri ha scritto:ho sul comodino "il buio oltre la siepe" e "12 anni schiavo".
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Quoto Sbu! Il buio oltre la siepe!!!
Non sapete quanto sto battendo la fiacca io......ancora non finito angelology.....uff! Ma non vedo l'ora di iniziare Mr. Sleep!!!!!!!!
Ottyx, quando avrai letto Wonder fammi sapere!

Non sapete quanto sto battendo la fiacca io......ancora non finito angelology.....uff! Ma non vedo l'ora di iniziare Mr. Sleep!!!!!!!!
Ottyx, quando avrai letto Wonder fammi sapere!
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Original~GolGirl®
Concordo con le altre, Il buio oltre la siepe è un libro stupendo. Ho letto tempo fa un articolo sull'autrice, è ancora viva e abita in un paesino sperduto, come un'eremita. Ha scritto solo questo libro. E' un po' di tempo che voglio vedere il film, lo devo cercare.
12 years a slave ho visto il film, mi è piaciuto, ma non so perchè il libro non mi attira.
12 years a slave ho visto il film, mi è piaciuto, ma non so perchè il libro non mi attira.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ho seguito il vostro consiglio e ho iniziato "il buio oltre la siepe" 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ed io ho FINALMENTE concluso Angelology che NON consiglio! (carino il quadretto storico....poco interessante la storia di contorno....orrendo il finale! -a mio parere-).
e ho subito iniziato Mr. Sleep!!!!!!!
mi piace già dalle prime pagine! 
e ho subito iniziato Mr. Sleep!!!!!!!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho finito due libri:
-zio tungsteno, di Oliver Sacks. Autobiografia di neurologo, chimico e fisico...una lettura che può essere apprezzata solo da un chimico, quindi a me è piaciuto perchè mi ha incuriosito e mi ha fatto ricordare un sacco di cose studiate una vita fa e finte nei meandri della mente, per il resto della popolazione mi rendo conto che è un libro noiosissimo perchè è 95% chimica, 5% biografia, e mi spiace perchè se avesse messo più della sua vita sarebbe venuto fuori un libro molto interessante
- L'icona del lago, di Barbara Zanetti: giallo ambientato a Varese, carino ma niente di eccezionale
-zio tungsteno, di Oliver Sacks. Autobiografia di neurologo, chimico e fisico...una lettura che può essere apprezzata solo da un chimico, quindi a me è piaciuto perchè mi ha incuriosito e mi ha fatto ricordare un sacco di cose studiate una vita fa e finte nei meandri della mente, per il resto della popolazione mi rendo conto che è un libro noiosissimo perchè è 95% chimica, 5% biografia, e mi spiace perchè se avesse messo più della sua vita sarebbe venuto fuori un libro molto interessante
- L'icona del lago, di Barbara Zanetti: giallo ambientato a Varese, carino ma niente di eccezionale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- inga
- Expert~GolGirl®
Ho appena acquistato "il capitale umano" di cui il film
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- fifablu
- Original~GolGirl®
"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.
-
- Bronze~GolGirl®
io ho appena finito un libro meraviglioso che consiglio a tutte: Il Conte di Montecristo di Dumas.
Ora sono passata a I Racconti del Necronomicon di H.P. Lovecraft. (na' cosina leggera, insomma
)
Ora sono passata a I Racconti del Necronomicon di H.P. Lovecraft. (na' cosina leggera, insomma

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
fifablu ha scritto:"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.
non sei la prima che lo dice.. mi sa che prima o poi me lo scarico...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ho preso l'ultimo di Camilleri, credo sia uscito sabato. L'ho iniziato subito ed era mesi che nn leggevo un libro 'di carta', ormai leggo solo col kindle paperwhite. mi trovo quindi di fronte una parola dal significato 'incerto' e ho cliccato sulla parola.....ma nn è successo niente!!! La carta mica si connette al vocabolario!! 

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Anch'io appena finisco i libri che ho preso in biblioteca (a prova di baby, Il colore del latte, Una mano piena di nuvole) voglio prendere il buoi oltre la siepe e 12 anni schiavo.
Di quest'ultimo ho già visto il film, ho letto che (come sempre) tra libro e film ci sono alcune differenze.
Voglio prendere anche Mary Poppins da leggere con mio figlio. Anche di questo ho appena visto il film Saving Mr. Banks (divertente) che si ispira alla storia vera di come Walt Disney ottenne i diritti del romanzo Mary Poppins per realizzare il famoso film
Di quest'ultimo ho già visto il film, ho letto che (come sempre) tra libro e film ci sono alcune differenze.
Voglio prendere anche Mary Poppins da leggere con mio figlio. Anche di questo ho appena visto il film Saving Mr. Banks (divertente) che si ispira alla storia vera di come Walt Disney ottenne i diritti del romanzo Mary Poppins per realizzare il famoso film
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
naturalmente volevo scrivere il BUIOpollon1975 ha scritto: voglio prendere il buoi oltre la siepe

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- inga
- Expert~GolGirl®
fifablu ha scritto:"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Veramente?????pensare che io ci sono stata un sacco alla larga......mi state incuriosendo!!!!inga ha scritto:fifablu ha scritto:"open" di andrè agassi. ero prevenuta, mi sto ricredendo.ti conquisterà
Mi sono riletta qui, e ho visto che continuavo a scrivere Mr.Sleep....invece è DoctorSleep!!!!!che errore che facevo!!!!!

Cmq, volevo chiedervi, siccome per il compleanno (pessimo tra virus gastrointestinali e ps......e ora son malata io.....

Scaricamenti aggggratis, no????!!!!!

- lemming
- Master~GolGirl®
Ho finito 'il viaggio di Tuf' di George Martin, che stranamente (considerati gli standard dell'autore) è molto leggero e divertente.
Adesso, per farmi del male, ho iniziato Amabili Resti.
Adesso, per farmi del male, ho iniziato Amabili Resti.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.