GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Messaggio da giggia » 11 gen 2008, 15:03

Aluna ha scritto:ben ti sta :che_dici :hi hi hi hi
è la punizione divina per avermi dato della campagnola
Mica campagnola!
giggia ha scritto:Romanazze, a quando un radunino? Approfittiamo di qualndo Pigolò scende a Roma dai pascoli :hi hi hi hi ?
... Pastorella ...
:hi hi hi hi :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 11 gen 2008, 15:24

:incrocini :incrocini :incrocini Pesciolina tantissimi :incrocini :incrocini
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 gen 2008, 15:44

Pesciolì, c'è bisogno che te lo dica? :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 gen 2008, 16:49

Buongiornooo :hi hi hi hi !

Pesciolina :incrocini :incrocini :incrocini per la gambetta!

Che schifezza di tempo :nuvolanera , ma quando finisce l'inverno? Io mi sono già stufata! Il nano è crollato addormentato appena siamo entrati in casa e io ovviamente sono corsa a collegarmi :sorrisoo!

Lavoro: oggi mi hanno detto che sono molto contenti di me e che si annunciano sviluppi molto interessanti per il proseguimento del mio rapporto con questa società :-D , speriamo che questo significhi che presto non sarò più uno sfigato precario con contratto a progetto!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 gen 2008, 17:03

Buon Pomeriggio...
mi sa che ho attaccato il virus intestinale anche a Martina...alla tata sicuro... :fischia

PESCIOLINA :incrocini e via con la fisioterapia...vedrai che ti aiuterà tantissimo...ma è possibile che sti dottori non siano mai d'accordo tra loro??? :domanda

Oggi ho finalmente concluso l'ordine delle piastrelle per la casa nuova... :-D che emozioneeeeeeeeee stiamo solo aspettando il preventivo finale dei muratori per iniziare i lavori...da una parte non vedo l'ora...dall'altra sarà un periodo stra incasinato

Domani vado in fiera a Vicenza (nessuna novembrina da quelle parti???) la fiera dura 8 gg ma per fortuna ci lascio "Rufus" e io me ne torno a casa domenica sera per poi tornare il prossimo w/end...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 11 gen 2008, 17:33

ciao ragazze,

innanzitutto un pò di risposte,

Aluna: un controllo in più non gli farà male, può darsi che il medico ti sappia dare qualche idea per aiutarlo a fare progressi;
una mia amica che si occupa di bambini con problemi motori mi ha consigliato (poichè federica non fa che pochi passi e tenuta con 2 mani altrimenti si affloscia e durante questi pochi passi sembra non avere alcun equilibrio) di aiutarla tenendola per la vita anzichè per le manine in modo da equilibrarle la parte che lei deve usare e pian piano poterla lasciare senza che lei ne risenta...
il bello però è che se le metto le mani sulla vita lei si rifiuta di camminare :ahaha

Mana: mi dispiace tanto per il bimbo, neanche io avevo mai sentito parlare di questa cosa :incrocini

Pesciolina: :incrocini forza, ti rimetterai presto :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 11 gen 2008, 17:39

a noi tutto procede bene

il mio papà sembra stare abbastanza bene,

il tempo è sempre poco e il lavoro tanto, lavoro anche domani :buuu

Federica è diventata un pò tipo cozza, ora, per esempio, scrivo a tappe perchè lei si aggrappa di contiunuo alle mie gambe...credo sia normale ormai capisce tutto ciò che la circonda e non vuole essere ignorata
inoltre si è fissata con la carta, vuole mangiarla e mi sfida di continuo, facciamo certe litigate anche se devo stare attenta a trattenere le risate..sta dimostrando un caratterino niente male
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 gen 2008, 17:49

arula ha scritto:ciao ragazze,

innanzitutto un pò di risposte,

Aluna: un controllo in più non gli farà male, può darsi che il medico ti sappia dare qualche idea per aiutarlo a fare progressi;
una mia amica che si occupa di bambini con problemi motori mi ha consigliato (poichè federica non fa che pochi passi e tenuta con 2 mani altrimenti si affloscia e durante questi pochi passi sembra non avere alcun equilibrio) di aiutarla tenendola per la vita anzichè per le manine in modo da equilibrarle la parte che lei deve usare e pian piano poterla lasciare senza che lei ne risenta...
il bello però è che se le metto le mani sulla vita lei si rifiuta di camminare :ahaha

Mana: mi dispiace tanto per il bimbo, neanche io avevo mai sentito parlare di questa cosa :incrocini

ma sì infatti vado più per chiedere consigli che per altro :sorrisoo tra l'altro tutto grati, in day hospital... hihihi :ok
Pesciolina: :incrocini forza, ti rimetterai presto :bacio
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 gen 2008, 17:50

giggia ha scritto:
Aluna ha scritto:ben ti sta :che_dici :hi hi hi hi
è la punizione divina per avermi dato della campagnola
Mica campagnola!
giggia ha scritto:Romanazze, a quando un radunino? Approfittiamo di qualndo Pigolò scende a Roma dai pascoli :hi hi hi hi ?
... Pastorella ...
:hi hi hi hi :bacio

pastorella?
una heidi ce l'abbiamo già eh :bast_ins :hi hi hi hi
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 gen 2008, 18:24

ARULA...deve essere una prerogativa dell'8 novembre... :fischia anche
Martina ha imparato a fare la cozza...e a volte non riesco a scollarla da addosso, tanto che quando lo faccio si mette a piangere disperata, mi piange il cuore ma qualche volta in bagno con un pochino di privacy.... :che_dici

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 gen 2008, 23:47

Roby Ale invece mi segue anche in bagno :x: ! Dopo aver passato la maggior parte del mese di dicembre malato è diventato molto peggio di una cozza :che_dici !

Arula se Federica trova gustosa la carta, il mio cricetone ha una predilezione per le spugne :urka ! Ovviamente quando lo becco che cerca di infilarsi una spugna in bocca gliela porto subito via e di solito la reazione è :buuu :buuu :buuu con tanto di strilli e strepiti come se lo stessero ammazzando!

:domanda ma dove siete tutte quante in questo periodo? Vedo che scrivete poco rispetto al solito, allora siamo davvero tutte molto incasinate!

E la nostra amata stregaccia Nef dov'è :hi hi hi hi ? Ancora in vacanza???

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 12 gen 2008, 10:55

buongiornoooooo! nevica fortissimo a Torino! beeeello! anche se tra un po' mi sa che saremo bloccati... nonostante sia una grande città del nord, quando nevica è sempre così.
CRICETINA ben tornata, mi fa piacere leggerti e :incrocini per il tuo lavoro.

COZZA anche Gabry, è come Martina di roby, devo farlo urlare per lasciarlo fuori dal bagno quando ci vado! Mi si attacca alle gambe e a volte cade (poverino), perchè magari mi giro di scatto... va bè, passerà anche questa.

CLASSI PRIMAVERA, a Torino, ma credo anche in altre città, gli asili comunali aprono le porte ai bambini di due anni, formando delle classi apposite. Purtroppo l'asilo dove manderò Gabry non lo fa, ma volevo informarmi presso qualche altro. Qualcuna di voi ne sa qualcosa e ha pensato di mandare il nano?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 gen 2008, 14:03

Buongiorno a tutte.. tempo orrido anche qua. Per fortuna Margherita è andata a pranzo dai nonni così ora mentre Camilla dorme posso "cazzeggiare" un po' !!

Ora vado a mettere un post nel forum 1-3 anni.. sono 3 gg che di punto in bianco Camilla non vuole più latte. :domanda Ho provato anche con miele, biscotti e persino il nesquick. NIente, mette in bocca il biberon, lo mastica un po' senza succhiare e poi lo respinge.. boh??!! Capita a qualcun altro? Che fate?
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 12 gen 2008, 15:20

buon fine settimana a tutte..sembra che finalmente lory sia uscito dal tunnel della bronchite,febbre e varie..speriamo bene :incrocini
un bacio a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 gen 2008, 10:13

Ciao!!!!

Periodo difficile e senza tanta possibilità di collegarmi...neanche gli auguri ho potuto farvi...

Se riesco leggo gli arretrati, per ora vi mando un forte abbraccio.

Novità: il papi è stato in italia 20 giorni. Ha chiesto di vedere stefano 2 volte per un tot di 3 ore in cui non ha interagito con lui in nessunissimo modo

Per il resto tutto uguale, in attesa della chiamata del tribunale nessun soldo, la mia roba è dispersa ecc ecc

Natale e capodanno sono stati piacevoli e al lavoro sono straincasinata

Stefano cammina ed è un terremoto!!!!

Baci baci
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 13 gen 2008, 10:47

SPIRI.. purtroppo non riesco ad aiutarti, magari è solo un periodo, in alternativa puoi darle magari un po' di yogurt.

ANNETTE sono contenta che lory stia meglio

BOTTI, prima di tutto mi fa piacere risentirti, per il resto, ti stringo forte!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 gen 2008, 13:09

...e piove piove sul nostro amoooooor....

che pizza di tempo!!!!

Buongiorno a tutte comunque, :incrocini a chi ne necessita e tranquillizzazioni a chi è in agitazione. Io ho avuto di nuovo la febbre ma ho fatto di tutto per evitare di contagiare la piccola peste. e sembra ci sia riuscita.

a proposito di "peste" lei non fa la cozza, a volte la vampira ma la cozza no...ma anche Cla non vuole più quasi mai il latte, nè coi biscotti nè col miele. in compenso ha imparato
benissimo a giocare con lo yogurt spruzzandolo felice ai 4 venti!gliel'ho fatto vedere io una volta ed ha copiato.mea immensa culpa! comunque lo fa con qualsiasi cosa: pappagallizza ogni azione. ieri le ho fatto vedere che scrocchiavo le dita e si è messa a gironzolare per casa sfregando pollice e medio e facendo con la bocca "il cavallo"(clo clo clo)
però: non vuol parlare. ogni tanto pronuncia dei mama e dei tata o nona assolutamente a casaccio. se ha seta è nana, se ha fame è nana, sonno nana e via dicendo...se dal punto di vista fisico è forte e svelta dal punto di vista verbale non si schioda...quindi abbiamo iniziato a non girarci finchè non ci chiama in modo almeno decente (tatà è meglio di aaaaa!) che dite, facciamo bene?o dobbiamo solo pazientare? i vostri ragazzi chiacchierano? non leggendo quasi nulla non lo so...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 13 gen 2008, 22:53

ciao a tutte...
sempre super incasinata anche io... questo è stato un w-e di formazione per il nuovo lavoro... in più sto sempre a litigare con mio marito perchè sono cocciuta e vorrei che si rendesse conto da solo che le cose in casa non le fa mery poppins ma sempre e solo io... e sono 3 giorni che litighiamo fisso. che palle...

phoeka secondo me fai bene... ci provo anche io... ma mi lascia perdere alla grande... ogni tanto gli prendo la manina e gliela appoggio sulla mia guancia mentre gli dico delle parole... è una cavolata lo so... ma ai bambini sordomuti insegnavano a parlare così nella casa della prateria (ok me la sono cercata... prendetemi in giro per un mese)... lui dice mamma, papà (raramente) nonna e nonno, si e no... ultimamente non chiama più nemmeno il cane...

botti che piacere sentirti... mi spiace per il lavoro... ma stefano come ha reagito a stare con il padre?

nef come va? tutto bene... lo stesso problema ce l'ho a volte anche io... non ho capito da cosa dipenda... per fortuna non è sempre e una volta che accedo non mi disconnette se non chiudo Mozilla
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 gen 2008, 9:24

SPIRI...noi al rifiuto del latte ci siamo passate un paio di volte...urla e strilli appena vedeva il bibe...e l'ultima volta mentre eravamo al mare, non ne ha toccato nemmeno una goccia per 5 giorni poi una volta tornati a casa la solfa è continuata ancora qualche giorno finchè una mattina dopo urla e strilli l'ho messo per terra vicino al divano e sono andata a vestirmi, mi è venuta a cercare dopo 5 minuti mentre si ciucciava il latte...il ped dice che sono fasi, anche lui mi ha consigliato lo yogurt prova...ti mando tantissimi :incrocini

ALY appena ho un secondo te le mando...mi manchi :cuore

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 gen 2008, 9:26

Ammazza, in un fine settimana solo due paginette... che ne è della loquacità delle novembrine? Mica stiamo tutte influenzate??

Io sono distrutta, ho avuto per tutta la settimana il socio con la febbre, quindi non mi ha aiutata con Alberto nè di giorno nè di notte, Alberto è intrattabile causa denti, gliene stanno spuntanto a mazzetti, e dulcis in fundo stanotte ho avuto il socio col vomitino e Alberto in collo dall'1:00 alle 5:45...

La cosa più brutta, però, è che stanotte ho perso le staffe... ad un certo punto ho acceso la luce e ho portato Alberto in soggiorno, e ho urlato, urlato parecchio, cose del tipo "la notte si fanno le ninne!!" e Alberto si è molto spaventato, piangeva con i singhiozzi, non l'ho mai visto così disperato nemmeno quando si è fatto parecchio male...
mi sento davvero una cacchina...

Bloccato

Torna a “Novembre”