GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le donne dell'est
- Lunette
- Master~GolGirl®
Le donne dell'est
Ieri ho avuto una discussione con un mio collega.
Lui, stato a Praga e similari già diverse volte, sosteneva che in quelle zone non sai dove girarti quanto le ragazze sono carine e che spera presto di andarsi "a prendere" la fidanzata lì. Nemmeno fosse un pacco da ritirare.
Ora io l'ultima volta che sono stata da quelle parti risale al paleolitico ma sinceramente non mi pareva di aver visto tutta sta grande bellezza. Cioè: donne belle lì, come in altre parti del mondo. Nè più né meno.
Secondo me è un po' un'illusione, di tanti uomini, pensare di andare lì e di avere più fortuna e più possibilità con una donna. Questo rende la donna dell'est più interessante e appetibile, ma solo perché meno ricca e quindi, in molti casi, bisognosa di sistemarsi.
Voi che ne pensate di questo fenomeno?
Lui, stato a Praga e similari già diverse volte, sosteneva che in quelle zone non sai dove girarti quanto le ragazze sono carine e che spera presto di andarsi "a prendere" la fidanzata lì. Nemmeno fosse un pacco da ritirare.
Ora io l'ultima volta che sono stata da quelle parti risale al paleolitico ma sinceramente non mi pareva di aver visto tutta sta grande bellezza. Cioè: donne belle lì, come in altre parti del mondo. Nè più né meno.
Secondo me è un po' un'illusione, di tanti uomini, pensare di andare lì e di avere più fortuna e più possibilità con una donna. Questo rende la donna dell'est più interessante e appetibile, ma solo perché meno ricca e quindi, in molti casi, bisognosa di sistemarsi.
Voi che ne pensate di questo fenomeno?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lucieale
- Active~GolGirl®
Re: Le donne dell'est

che forse si tratta di un'uomo un po' disperato.

1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- fifablu
- Original~GolGirl®
Mah, a quelle latitudini ci sono oggettivamente ragazze belle e naturalmente eleganti, molte. Secondo me l'uomo mediterraneo tende semplicemente ad ammirare tipologie di bellezza diverse da quelle a cui è abituato. E così ad altre latitudini.
In nordeuropa l'oggetto del desiderio è la donna con la pelle ambrata e le forme generose. Le italiane, ad esempio. Io ero corteggiatissima da uno scozzese, brutto come il peccato...
Sono amica di una ragazza siberiana, è in italia per un dottorato e fidanzata con un mio parente. E quella con le palle dei due è lei.
Il mio compagno è figlio della classica donna dell'est. Bionda diafana esile e ben fatta. E lui essendo appunto avvezzo al genere, non ha grande attrazione per le donne di quel tipo.
In nordeuropa l'oggetto del desiderio è la donna con la pelle ambrata e le forme generose. Le italiane, ad esempio. Io ero corteggiatissima da uno scozzese, brutto come il peccato...

Sono amica di una ragazza siberiana, è in italia per un dottorato e fidanzata con un mio parente. E quella con le palle dei due è lei.
Il mio compagno è figlio della classica donna dell'est. Bionda diafana esile e ben fatta. E lui essendo appunto avvezzo al genere, non ha grande attrazione per le donne di quel tipo.
- fifablu
- Original~GolGirl®
secondo me poi i veri "fenomeni" sono quei geni autentici che essendo rozzi, maleducati, scorbutici, maschilisti, e magari a condimento piuttosto bruttarelli, non si pongono minimamente il problema di guardarsi dentro, e risolvono la cosa concludendo che le connazionali se la tirino e siano isteriche e arrampicatrici, e mitizzano la donna esterofila credendo di trovare stormi di femmine disinibite e bellissime. generalmente fanno corporazione e fondano siti esilaranti.
cercate il sito gnokkatravel... scoprirete un mondo. :ahah
- yoga
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo con fifablu. Quando abitavo in Corea conoscevo un sacco di uomini occidentali col mito della donna asiatica. Di solito si tratta di uomini un po' sfigatelli, che per magia quando si trovano in estremo oriente vengono considerati degli adoni dalle donne del luogo.
E 2006
- fifablu
- Original~GolGirl®
la donna estera, non esterofila.fifablu ha scritto:secondo me poi i veri "fenomeni" sono quei geni autentici che essendo rozzi, maleducati, scorbutici, maschilisti, e magari a condimento piuttosto bruttarelli, non si pongono minimamente il problema di guardarsi dentro, e risolvono la cosa concludendo che le connazionali se la tirino e siano isteriche e arrampicatrici, e mitizzano la donna esterofila credendo di trovare stormi di femmine disinibite e bellissime. generalmente fanno corporazione e fondano siti esilaranti.

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Beh i gusti sono gusti, se uno ama le bionde è logico che più scelta nei Paesi dell'est che in Italia.
È anche vero però, come è già stato detto, che quelli che si fissano con la ricerca della compagna in un determinato Paese di solito sono degli sfigatoni che hanno l'idea che in altre culture le donne siano più sottomesse e/o di bocca buona.
È anche vero però, come è già stato detto, che quelli che si fissano con la ricerca della compagna in un determinato Paese di solito sono degli sfigatoni che hanno l'idea che in altre culture le donne siano più sottomesse e/o di bocca buona.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Vale anche al femminile naturalmente: donne non più giovanissime e con poco successo in patria, che in Paesi tipo Cuba fanno faville. Tornato tutte col fidanzato esotico al seguito.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Lunette
- Master~GolGirl®
Sì ma le donne alte-bionde-occhi azzurre sono anche in Norvegia, Svezia e altri posti.
Il tipo ha propriio l'idea che nell'Est siano più belle e più disponibili.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- bene
- Expert~GolGirl®
beh si dice il "fascino slavo", no?
in genere le donne slave sono molto belle, però la maggior parte, passati i 30, diventa sciatta e mette su un sedere da paura.
quanto a "andarsi a prendere una donna dell'est", so che molti uomini lo fanno...avevo un amico che è andato in rep. ceca solo perchè lì la prostituzione è libera e lui voleva provare il brivido dell'esperienza, come gli avevano raccontato i suoi anziani parenti di quando le case chiuse erano...aperte anche qua da noi. infatti è andato, e mi ha pure raccontato, la ragazza era pure minorenne (oltre ad essere stata un'esperienza umanamente degradante per lei e per lui, pensate che da prassi prima del rapporto gli ha fatto fare la doccia, poi preservativo due colpi e via, senza poter baciare nè toccare nulla...contento lui...)
posso dire una cosa? il turismo sessuale mi fa schifo.
in genere le donne slave sono molto belle, però la maggior parte, passati i 30, diventa sciatta e mette su un sedere da paura.
quanto a "andarsi a prendere una donna dell'est", so che molti uomini lo fanno...avevo un amico che è andato in rep. ceca solo perchè lì la prostituzione è libera e lui voleva provare il brivido dell'esperienza, come gli avevano raccontato i suoi anziani parenti di quando le case chiuse erano...aperte anche qua da noi. infatti è andato, e mi ha pure raccontato, la ragazza era pure minorenne (oltre ad essere stata un'esperienza umanamente degradante per lei e per lui, pensate che da prassi prima del rapporto gli ha fatto fare la doccia, poi preservativo due colpi e via, senza poter baciare nè toccare nulla...contento lui...)
posso dire una cosa? il turismo sessuale mi fa schifo.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io son stata a Praga, ho conosciuto molte ragazze dell'est quando ero in erasmus e secondo me mediamente son molto belle.
Poi che ci sia un po' il "mito" è vero... però hanno lineamenti generalmente fini, sono alte e con dei bei fisici (almeno da giovani), e tendono a curarsi molto... per cui capisco che un uomo possa trovarle molto attraenti anche senza essere il classico sfigatone.
Per esempio io ho trovato la Danimarca piena di uomini bellissimi, anche se generalmente preferisco gli uomini mori sullo stile latino... però non posso negare che in media fossero molto belli (e anche le donne fra l'altro).
Poi che ci sia un po' il "mito" è vero... però hanno lineamenti generalmente fini, sono alte e con dei bei fisici (almeno da giovani), e tendono a curarsi molto... per cui capisco che un uomo possa trovarle molto attraenti anche senza essere il classico sfigatone.
Per esempio io ho trovato la Danimarca piena di uomini bellissimi, anche se generalmente preferisco gli uomini mori sullo stile latino... però non posso negare che in media fossero molto belli (e anche le donne fra l'altro).
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ma al nord un uomo maschilista lo mandano a quel paese in tre secondi... E nei paesi scandinavi la prostituzione è illegaleLunette ha scritto:Sì ma le donne alte-bionde-occhi azzurre sono anche in Norvegia, Svezia e altri posti.

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
gli uomini, tanti, pensano che le donne dell'est europa siano più disinibite e disponibili. ed è raletivamente vero.
però non farei di tutta un'erba un fascio.
sono si disponibili (...) ma in molti casi hanno pretese che una volta accasate mantengono e gli xy nostrani fanno anche fatica ad accettare. e lo so con certezza.
poi è come le brasiliane, anni fa andavano di moda, partivano e tornavano con la moglie brasiliana fighetta, giovane e con un corpo da WOWWWWWWW
...... passati 15 anni quel corpo da wowwww è scomparso lasciando il posto ad un kulo che fa wowwww (NON in tutti i casi ma in moltissimi si)
insomma, ad ognuno il suo.
chi ama la donna diafana e dell'est, chi ama la donna mediterranea o quella riccia o quella bionda o quella liscia.
e poi c'è chi ama. punto.
sul turismo sessuale meglio che non mi esprima.
sono si disponibili (...) ma in molti casi hanno pretese che una volta accasate mantengono e gli xy nostrani fanno anche fatica ad accettare. e lo so con certezza.
poi è come le brasiliane, anni fa andavano di moda, partivano e tornavano con la moglie brasiliana fighetta, giovane e con un corpo da WOWWWWWWW

...... passati 15 anni quel corpo da wowwww è scomparso lasciando il posto ad un kulo che fa wowwww (NON in tutti i casi ma in moltissimi si)
chi ama la donna diafana e dell'est, chi ama la donna mediterranea o quella riccia o quella bionda o quella liscia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- elfa
- Master~GolGirl®
Perfettamente d'accordo con ely 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ma solo se ricche e disposte a mantenerloZzz... ha scritto:Vale anche al femminile naturalmente: donne non più giovanissime e con poco successo in patria, che in Paesi tipo Cuba fanno faville. Tornato tutte col fidanzato esotico al seguito.

Idem per le ragazze dell'est... Si fanno sposare e poi chiedono il divorzio al malcapitato di turno. Sono più furbe che altro !
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- fifablu
- Original~GolGirl®
Beh ma anche fosse, il malcapitato spesso potrebbe essere molto meno sprovveduto. Quando poi è come da descrizione poco sopra, che vuoi mai?skyblue ha scritto:Ma solo se ricche e disposte a mantenerloZzz... ha scritto:Vale anche al femminile naturalmente: donne non più giovanissime e con poco successo in patria, che in Paesi tipo Cuba fanno faville. Tornato tutte col fidanzato esotico al seguito.![]()
Idem per le ragazze dell'est... Si fanno sposare e poi chiedono il divorzio al malcapitato di turno. Sono più furbe che altro !
Mi pare che la cultura del sistemarsi col buon partito sia ancora ben radicata anche qui comunque.
- ausuky
- Active~GolGirl®
Io avrei tanto da dire sulle donne dell'est ma non mi pronuncio perchè un caso non è la regolaely66 ha scritto:gli uomini, tanti, pensano che le donne dell'est europa siano più disinibite e disponibili. ed è raletivamente vero.
poi è come le brasiliane, anni fa andavano di moda, partivano e tornavano con la moglie brasiliana fighetta, giovane e con un corpo da WOWWWWWWW![]()

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- fifablu
- Original~GolGirl®
ok, ma che è successo? stando nel vago...ausuky ha scritto:Io avrei tanto da dire sulle donne dell'est ma non mi pronuncio perchè un caso non è la regolaely66 ha scritto:gli uomini, tanti, pensano che le donne dell'est europa siano più disinibite e disponibili. ed è raletivamente vero.
poi è come le brasiliane, anni fa andavano di moda, partivano e tornavano con la moglie brasiliana fighetta, giovane e con un corpo da WOWWWWWWW![]()

- ausuky
- Active~GolGirl®
ce l'ho in famiglia . un amore improvvisamente scoppiato con il decesso della parente che assisteva
tutto bene finchè non ha cominciato a criticare il mio modo di vivere(andare a convegni dove ci sono anche uomini, provvedere al sostentamento economico della famiglia a scapito della casa- di cui si occupa mio marito disoccupato- avere amicizie maschili...). adesso lavora di nuovo, ma dopo un anno improvvisamente ha sentito il forte desiderio di avere un altro figlio, quando fino a poco tempo fa, quando stava a casa, lo negava in maniera più assoluta. avrei altri episodi, ma sono spiacevoli e se volete ne parlo in MP 

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- Lunette
- Master~GolGirl®
Condivido gran parte di quello che avete scritto e alla fine, pensandoci bene, era il tono viscido del tipo che mi ha urtato.
Non ci sarebbe niente di male se gli piacessero le belle donne e stop, ma proprio trapelava il motto "basta che respira". Infatti un'altra mia collega ha commentato che giusto in quei paesi lì uno come lui poteva avere la fortuna di trovarne una.
Non ci sarebbe niente di male se gli piacessero le belle donne e stop, ma proprio trapelava il motto "basta che respira". Infatti un'altra mia collega ha commentato che giusto in quei paesi lì uno come lui poteva avere la fortuna di trovarne una.