GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
bonsoir!! passo per un salutino prima di andare a nanna!! Jessica sono felice che potrai fare la visita a Parma, vedrai che andrà bene, a pesaro avevo conosciuto una coppia (entrambi giganti) che avevano due figli mignon ma vivacissimi e sanissimi, hanno fatto un sacco di controlli ma non ne è venuto fuori niente, c'era anche una ragazzina di 12 anni, bassina come una bimba di 8 e il suo maggiore problema era che veniva presa in giro a scuola, pazienza, anch'io a 10 anni ne dimostravo 6, da piccola ero secca secca, secondo me è solo costituzione e ora si esagera un po' con queste tabelle, tipo i percentili, però beninteso che i genitori si preoccupino è normalissimo!
vi volevo chiedere (oltre a richiedervi come vi regolate col sale) se vi preoccupate che si strozzino...non so come regolarmi: lui vuole assaggiare le nostre cose e ora morde, come si fa a capire quando è pronto per mangiare i pezzettini più grossi? quando mangia il biscottino plasmon e morde un pezzo più grosso gli vengono i conati...saranno solo scene (è un grande attore e esagera tutto) o ancora non è pronto?
un'ultima cosa:qualcuna di voi ha un bimbo terremoto? lui ultimamente non sta mai mai fermo o zitto, se andiamo a spaso fa girare tutti con i suoi urli, poi ride, agita le braccia, le gambe e quando siamo a casa non sta un attimo fermo...come sopravvivere a tutto ciò??? mio marito sembra un uomo finito!!! eheheh scherzo ma ultimamente stare dietro al mostro è diventato davvero massacrante e mio marito (attore anche lui) sembra distrutto dalla fatica!!!
per ora vi mando tanti baci baci
vi volevo chiedere (oltre a richiedervi come vi regolate col sale) se vi preoccupate che si strozzino...non so come regolarmi: lui vuole assaggiare le nostre cose e ora morde, come si fa a capire quando è pronto per mangiare i pezzettini più grossi? quando mangia il biscottino plasmon e morde un pezzo più grosso gli vengono i conati...saranno solo scene (è un grande attore e esagera tutto) o ancora non è pronto?
un'ultima cosa:qualcuna di voi ha un bimbo terremoto? lui ultimamente non sta mai mai fermo o zitto, se andiamo a spaso fa girare tutti con i suoi urli, poi ride, agita le braccia, le gambe e quando siamo a casa non sta un attimo fermo...come sopravvivere a tutto ciò??? mio marito sembra un uomo finito!!! eheheh scherzo ma ultimamente stare dietro al mostro è diventato davvero massacrante e mio marito (attore anche lui) sembra distrutto dalla fatica!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Ciao KATY, ciao STELLA, ciao DEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bianca sta facendo un po' sclerare la sua mamma, non sta ferma un attimo, vuole solo gattonare e appena trova un appiglio si tira in piedi, tutti i cassetti, prese elettriche,spigoli vari, sono suoi. Michi ormai sta spostando e togliendo dalla sua portata, tutto!! In quanto ha dentini, ha appena messo l'ottavo. Sta diventando una bella birba.
DEB, siamo a -5 dal grande giorno!!!!!!!!
Ciao bellezze!
Bianca sta facendo un po' sclerare la sua mamma, non sta ferma un attimo, vuole solo gattonare e appena trova un appiglio si tira in piedi, tutti i cassetti, prese elettriche,spigoli vari, sono suoi. Michi ormai sta spostando e togliendo dalla sua portata, tutto!! In quanto ha dentini, ha appena messo l'ottavo. Sta diventando una bella birba.
DEB, siamo a -5 dal grande giorno!!!!!!!!
Ciao bellezze!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ale alla scopa non è granchè interessato... sarà perchè la vede poco, io sono aspirapolvere dipendente e la scopa la uso solo sul balcone della facciata (zona interdetta ad Ale) dove i gatti fanno cadere la sabbietta fuori dalla cassettina.
- pine
- Expert~GolGirl®
katyotto ha scritto:ciao pine.....io sono ancora un bel po' indietro per quanto riguarda la festa di complenanno, e comunque penso di non fare granchè,così piccolo che non se ne rende conto, quindi una cosa tra familiare e amici stretti,insomma una decina intutto......a me non piaciono le cose troppo esagerate!!!!!!!tu che fai???
anch'io penso che farò qualcosa a casa, "solo" con i parenti stretti......ma la famiglia è grande!!!
cmq quel giorno ho deciso che la casa sarà ROSA in maniera vomitevole
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccineeee
che bello leggervi!!ora vi dico le mie novità!!
innanzitutto siamo stati benissimo!
Lory stava in spiaggia,in piscina,a giocare,insomma attivo tutto il giorno,divorava il cibo,gli è subito passata febbre e raffreddore..insomma un toccasana!
e la sera ballava come un matto la baby-dance(eravamo in un villaggio turistico)con gli altri bimbi
ha riso tanto una sera che gli scendevano le lacrime dal ridere!!sembra assurdo ma è così!!
Le novità sono due:
Innanzi tutto ha mosso i suoi primi passi solo!!(non mi ricordo se già l'avevo detto)
e poi,dopo quell'avventurosa serata di 4 passetti solo,e poi altri 3(ma da allora,pochissime repliche)ha pure imparato a gattonare!anche se preferisce stare sempre in piedi!
Abbiamo tagliato i capelli,e son spariti i suoi super ricciolotti biondi!
ma è bellissimo lo stesso!e io super innamorata!
abbiamo fatto fare dal fotografo 60 foto
così me le sfoggio per casa,e poi ve ne farò vedere qualcuna!
Insomma tutto bellissimo,e siamo tornati rilassati e felici!
Ora fa anche la cacca da solo,non so come è successo il miracolo,ma da 20 giorni la fa,e addio perette!!
son davvero serena(a parte che al mare son stata malissimo io,ma questa è un altra storia!)
e chissà che non si esprima il mio desiderio,ovvero che venerdì,sia lui a portarci le fedi!!
ciao ciccine,appena riesco passo con calma a leggervi,ma è una settimana di fuoco quindi perdonatemi se scrivo,rispondo,partecipo poco e son presente a singhiozzo!!
ps=son ancora malata spero di guarire per venerdì o son guai!!
VOI CHE MI DITE!!!?????????
che bello leggervi!!ora vi dico le mie novità!!
innanzitutto siamo stati benissimo!
Lory stava in spiaggia,in piscina,a giocare,insomma attivo tutto il giorno,divorava il cibo,gli è subito passata febbre e raffreddore..insomma un toccasana!
e la sera ballava come un matto la baby-dance(eravamo in un villaggio turistico)con gli altri bimbi
ha riso tanto una sera che gli scendevano le lacrime dal ridere!!sembra assurdo ma è così!!
Le novità sono due:
Innanzi tutto ha mosso i suoi primi passi solo!!(non mi ricordo se già l'avevo detto)
e poi,dopo quell'avventurosa serata di 4 passetti solo,e poi altri 3(ma da allora,pochissime repliche)ha pure imparato a gattonare!anche se preferisce stare sempre in piedi!
Abbiamo tagliato i capelli,e son spariti i suoi super ricciolotti biondi!
ma è bellissimo lo stesso!e io super innamorata!
abbiamo fatto fare dal fotografo 60 foto
così me le sfoggio per casa,e poi ve ne farò vedere qualcuna!
Insomma tutto bellissimo,e siamo tornati rilassati e felici!
Ora fa anche la cacca da solo,non so come è successo il miracolo,ma da 20 giorni la fa,e addio perette!!
son davvero serena(a parte che al mare son stata malissimo io,ma questa è un altra storia!)
e chissà che non si esprima il mio desiderio,ovvero che venerdì,sia lui a portarci le fedi!!
ciao ciccine,appena riesco passo con calma a leggervi,ma è una settimana di fuoco quindi perdonatemi se scrivo,rispondo,partecipo poco e son presente a singhiozzo!!
ps=son ancora malata spero di guarire per venerdì o son guai!!
VOI CHE MI DITE!!!?????????
J
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ah nonna adri mi hai risposto senza volerlo!! anche bianca è un terremoto!!! almeno gattona!! il mio mostro (forse è rimasto l'ultimo del gruppo!) ancora non gattona, vuole essere portato in giro tenendolo per le manine...se lo lasci seduto o appoggiato da qualche parte urla....uff!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- Deb
- Bronze~GolGirl®
per le feste io la faccio in grandissimo,abbiamo pure fatto fare le bomboniere!!
J
- katyotto
- Basic~GolGirl®
rica all'appelo mamma di un bimbo terremoto......anche lui non sta fermo un'attimo(nemmeno quando dorme)al supermercato parla e tocca tutti(infatti me commesse sono sempre sconvolte perchè di solito i bimbi al supermercato hanno il broncio, lui no)e non ne parlamo in casa, anche il mio moroso è in sclero persa.......tommy sta buono seduto solo quando gli mettiamo le scarpine, perchè ha capito che servono per camminare, finito di metterglile prende il nostro dito e si butta giù dalla sedia......penso sia normale tutto ciò......ci vuole una gran pazienza.....pensa quando vorranno camminare da soli in mezzo alla stradaricarouge ha scritto:bonsoir!! passo per un salutino prima di andare a nanna!! Jessica sono felice che potrai fare la visita a Parma, vedrai che andrà bene, a pesaro avevo conosciuto una coppia (entrambi giganti) che avevano due figli mignon ma vivacissimi e sanissimi, hanno fatto un sacco di controlli ma non ne è venuto fuori niente, c'era anche una ragazzina di 12 anni, bassina come una bimba di 8 e il suo maggiore problema era che veniva presa in giro a scuola, pazienza, anch'io a 10 anni ne dimostravo 6, da piccola ero secca secca, secondo me è solo costituzione e ora si esagera un po' con queste tabelle, tipo i percentili, però beninteso che i genitori si preoccupino è normalissimo!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ciao Rica!
Anche perchè grosse spese non ce le possiamo permettere, quindi una tortina con una bella candelina da tenere x ricordo, magari qualche palloncino.
Il problema sarà chi chiamare, mi verrebbe spontaneo dire i nonni, ma con la suocera , mentre mio padre e mia madre dopo 19 anni dal divorzio si ignorano ancora... BoOo!
Idem per me!katyotto ha scritto:ciao pine.....io sono ancora un bel po' indietro per quanto riguarda la festa di complenanno, e comunque penso di non fare granchè,così piccolo che non se ne rende conto, quindi una cosa tra familiare e amici stretti,insomma una decina intutto......a me non piaciono le cose troppo esagerate!!!!!!!tu che fai???
Anche perchè grosse spese non ce le possiamo permettere, quindi una tortina con una bella candelina da tenere x ricordo, magari qualche palloncino.
Il problema sarà chi chiamare, mi verrebbe spontaneo dire i nonni, ma con la suocera , mentre mio padre e mia madre dopo 19 anni dal divorzio si ignorano ancora... BoOo!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
RICA, penso che questo per voi mamme (e anche nonne, mi ci metto pure io) e' un periodo bello ma molto stressante, e se poi vi capita un bimbo parecchio vivace, come e' Bianca, tanti ma tanti .
- katyotto
- Basic~GolGirl®
ciccine belle la mia presenza notturna è terminata come al solito sono cotta, chissà perchè......tommy mi toglie ogni energia, ma stare con lui è sempre più bello e tuttii giorni sempre più emozionante.......ne fa sempre una nuova......come tutti del resto....
rica non gattone neanche tommy, e non ciprova nemmeno, gli piace troppo stare inpiedi.......l'unico posto dove gioca seduto è sulla sabbia......
rica non gattone neanche tommy, e non ciprova nemmeno, gli piace troppo stare inpiedi.......l'unico posto dove gioca seduto è sulla sabbia......
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ora vado a nanna davvero!
Ale ancora non s'è svegliato e ho buone speranze che si faccia tutto un sonno filato fino a domani!
Notte a tutte
Ale ancora non s'è svegliato e ho buone speranze che si faccia tutto un sonno filato fino a domani!
Notte a tutte
- pine
- Expert~GolGirl®
Deb ha scritto:per le feste io la faccio in grandissimo,abbiamo pure fatto fare le bomboniere!!
deb anch'io....penso che prenderò i fiori di confetto di Sulmona!!!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Vi saluto pure io, vi auguro una serena notte
- pine
- Expert~GolGirl®
jessica78 ha scritto:Ora vado a nanna davvero!
Notte a tutte
notte
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
avete letto le mie novità?
notte cicciole
notte cicciole
J
- katyotto
- Basic~GolGirl®
baci baci a tutte
-
- Original~GolGirl®
anche tommaso fa così! si sveglia verso le 8 e intorno alle dieci di solito usciamo per fare un giretto...be' io lì sono già stanca! perchè seduto non ci vuole più stare, sdraiato non ne parliamo neanche! però per camminare devo sempre tenerlo io per le manine!
katy, oggi mio papà mi ha detto - ma da grande cosa vuol fare? l'ambulante?- perchè urla a tutte le persone che vede!
katy, oggi mio papà mi ha detto - ma da grande cosa vuol fare? l'ambulante?- perchè urla a tutte le persone che vede!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- pine
- Expert~GolGirl®
Deb ha scritto:avete letto le mie novità?
notte cicciole
si deb!! complimenti per il tuo ometto la mia piccola gattona e vuole sempre stare in piedi.....stamattina ha gattonato per tutto il balcone che unisce casa nostra a quella dei miei suoceri ed urlava dalla gioia....una meraviglia!!! i vostri grattano? mi spiego: Sarah gratta con le unghie dappertutto.....sul passeggino, sul muro vicino al lettino....mah!!!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- pine
- Expert~GolGirl®
bellezze vado via......buonanotte a tutte!!!!
una salutone alle nottambule Shar ed Annette......lo so che per voi adesso è presto
una salutone alle nottambule Shar ed Annette......lo so che per voi adesso è presto
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥