GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam preparando

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 sta arrivando, e il corredin stiam prepar

Messaggio da ALTAMAREA » 13 mar 2014, 17:38

Alenny e' vero che non hai potuto godertela molto, ma come giustamente hai detto, la prima volta tutte quelle scoperte, emozioni, sono fantastiche e nn le dimenticherai mai piu', a me la pancia di leo mi e' mancata moltissimo!

Anche francy latita molto....una tiratina di orecchie :ahah
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2014, 18:22

Ciaooooo

Come vi invidio alta e hope che sapete gia quando sfornerete...
Io devo aspettare un'altra settimana per saperlo....

Oggi giornata cosi cosi, hanno ricoverato mio padre per accertamenti, da qualche giorno ha i sintomi che aveva lo scorso anno e che lo hanno portato a un ricovero e a vari problemi seri di cuore....
Speriamo nonnsia niente o cche almeno sta volta siano intervenuti prima del tracollo...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 13 mar 2014, 18:37

Marexia cavolo mi dispiace per questi problemi di tuo padre! Facci sapere :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 mar 2014, 19:11

frency , dove sei???

marexia , per tuo papá :incrocini

altamarea, come ti è sembrato il nido per Viola?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 13 mar 2014, 22:12

buonasera ragazze!!!! :bacio
Vi aggiorno sulla visita di oggi dalla gine.... Tutto ok, Maria sta bene e cresce. il femore è 64 mm quindi lei è lunga circa 44 cm e il peso è nella media :emozionee È cefalica ed in posizione giusta, ma la testa è ancora alta e il collo dell'utero chiuso e lungo 5 cm. Tutto bene :ok L'unica cosa è che ho una transaminasi leggermente alta, ma di molto poco. Dice che può essere che il fegato sia un po' schiacciato dall'utero e che sicuramente a Roma me la faranno ripetere, ma non credo ci sia da preoccuparsi...
Domani ultimo giorno di lavoro... :yeee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 mar 2014, 10:53

buongiorno a tutte :bacio

anche anita è da un pò che non si fa sentire..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 14 mar 2014, 11:31

Ciao a tutte!
Avete ragione a rimproverarmi, vi leggo ma non scrivo :fischia
Io sono sempre più un catorcio,a volte mal di schiena a volte alle anche.. se cammino mi migliora il mal di schiena ma poi di notte male alle anche, se non cammino a posto quelle ma schiena dolente :che_dici
Se prendo quello che ha detto che la gravidanza non è una malattia.. :pistole per carità non è propriamente una malattia ma non si è neanche normali!
siccome la bimba è bella grassottella mi avevano fatto fare la curva che era a posto e poi la settimana dopo avevo il glucosio nelle urine :domanda il gine mi ha detto a questo punto di lasciare perdere e solo di evitare gli zuccheri..
Sono l'unica che deve ancora preparare la valigia? :risatina:
Buona giornaata a tutte!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mar 2014, 11:36

Grazie ragzze, vi faro' sapere...

Qua tutto procede..le bimbe si muovono ma meno, un mese fa era un continuo, ora lo fanno soprattutto se le sollecito...
Io sono stanca ele costole mi fanno sempre male, ma devo dire che pensavo peggio...digerisco male, ma almeno respiro e qualche notte riesco pure a dormire...
Martedi pomeriggio ho la ginecologa, dovrebbe essere l,ultima visita...poi giovedi finalmenre cartella clinicaaaaa!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 14 mar 2014, 12:01

Ciao pance!!!
Io sono la solita madre scellerata cuore di pietra, non vedo l'ora di liberarmi del panzone e di avere il pupo sotto mano, non mi mancherà per niente :spiteful:

Che dirvi? Ultime news, sono comparse le emorroidi. Per fortuna non fanno troppo male ma certo adesso stare seduta tutto il giorno è diventato un problema. Se sto in piedi ferma mi fa male la schiena, se sto in piedi e cammino mi fanno male le ginocchia... :ahaha
Come vedi Frency siamo tutte sulla stessa barca!
Il resto va bene dai!
Non mi ricordo se ve l'ho scritto e sono troppo in coma per sfogliare le pagine precedenti :risatina: ma quel fortunello di mio marito ha richiamato in ospedale ed è riuscito ad ottenere la visita per il bilancio di salute in ospedale per il 31 marzo! Vorrei sapere perchè io trovo le cafonazze che mi rimbalzano e lui ottiene sempre tutto! Come dice Alenny, sarà proprio che in ospedale non mi ci vogliono :ahah
Agli esami del sangue l'ostetrica martedì aggiungerà gli esami per la coagulazione e l'ecg, così ci fosse la possibilità di fare epidurale sarei a posto. Diciamo che essendo garantita solo fino alle 5 del pomeriggio dei giorni lavorativi non è che ci conti molto, oltre a una serie di controindicazioni che sto valutando, ma mi lascio la possibilità. Sono troppo curiosa di provare il protossido di azoto invece, chissà se aiuta davvero.

Ieri sera al corso si parlava del rientro a casa coi bambini. A parte che mi è venuta fifa all'idea di tenerlo con un braccio solo nel lavandino per pulirgli il sederino con l'acqua... non posso bagnare dei quadrotti di cotone all'inizio? Ho il terrore di farlo scivolare!!!
E poi si parlava dei pannolini lavabili... Ora, io non sono una grande ecologista. Faccio la mia raccolta differenziata, non sporco se andiamo al mare o in un prato, chiudo il rubinetto quando mi lavo i denti, ma il mio impegno ambientalista finisce lì. Più che altro sono tentata per via del risparmio economico, e per il fatto che eviterei tante irritazioni a Simone. Io sono cresciuta coi pannolini lavabili proprio perchè avevo sviluppato un'allergia ai pannolini usa e getta.
Voi avete valutato la cosa?
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 14 mar 2014, 13:27

Alenny per il nido abbiamo fatto un buco nell'acqua, la direttrice ha avuto n contrattempo ed e' dovuta scappare, quindi rimandato alla prox settimana, leo pero' solo avendo visto il giardino e l'entrata mi ha detto che gli piace molto la scuola della sorellia :risatina:

Per i pannolini lavabili, io li ho provati con Leo, per carita' ecologoci esicuramente migliori ed economici, ma uno sbattimento.....finche' nn lavori va bene ma poi quando rinizi :impiccata: quindi sono durata poco e sono tornata ai pampers :fischia

Oggi poeriggio ho il secondo monitoraggio e in piu' mi ridanno il cellulare riparato :yeee

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 14 mar 2014, 13:27

Cia per i pannolini lavabili addirittura l'ostrica del CPP a noi ha detto che se volevamo provarli la regione ce ne passava un po' gratuitamente, ora non so le modalità e le quantità perchè non ho approfondito visto che non mi interessava. Una mia amica so che li ha usati, sarebbe una bella idea, ma io non ce la farei col tempo... secondo me puoi farcela solo se non lavori e stai in casa... poi ognuno valuta in base alle proprie necessità...

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 14 mar 2014, 14:08

In che senso devi avere tempo? Se ne prendo 15-20 e ogni due sere faccio una lavatrice ? Comporta altro lavoro?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 mar 2014, 14:13

frency , resisti che manca poco..
anche io mi sento una super cacca..anche il fatto che sono perennemente sdraiata non aiuta, ma stringiamo i denti.. :bacio

pannolini lavabili..le ragazze che conosco che li hanno provati li hanno abbandonati subito..
io inizio a prenderr il ritmo, poi al massimo valuteró se provarli..ma all'inizio no di sicuro, non ce la potrei fare..

alta , che carino Leo :emozionee
chissá come fará con la sorellina, sará bravissimo..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 14 mar 2014, 14:54

Cia significa altre cose da lavare, gia' adesso ne ho una marea, aggiungerne altre quando poi lavoro nn ce la posso fare....

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 14 mar 2014, 20:38

Ciao ragazze,

l'ospedale mi ha fissato i, cesareo x i. 27 marzo, al monitoraggio di questa sera però c'erano diverse contrazioni, quindi mi hanno detto di chiamare x ogn problema, giovedì poi mi ricontrollano e altro monitoraggio....speriamo bene!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 mar 2014, 20:53

altamarea , bhe dai 25 o 27 non cambia molto..
tu come stai?

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 14 mar 2014, 21:08

Io bene, le contrazioni le vedevo solo attraverso il monitoraggio perché io nn sentivo niente, però mi fa ridere che con leo che dovevo fare il naturale ho fatto il tc 10 giorni dopo la dpp, adessoho il tc programmato e rischio di partorire prima, i figli bastian contrari :ahaha

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 14 mar 2014, 21:23

ALTAMAREA ha scritto:Cia significa altre cose da lavare, gia' adesso ne ho una marea, aggiungerne altre quando poi lavoro nn ce la posso fare....
:quoto_1:

Era proprio questo che intendevo cia...

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 15 mar 2014, 0:13

Ciao pancissime !
So di essere latitante ma, come saprà chi ha letto i miei ultimi post è un periodo davvero pieno e travagliato!
Mio padre è tornato a casa e spero non ci siano complicazioni così potrà stare a casa anche per il parto! Siamo in attesa del trapianto di midollo, attesa che se tutto va bene durerà 3 mesi circa... Tutto sommato è una notizia positiva... Speriamo di riuscire a superare tutto :incrocini

Un abbraccio a Marexia per suo papá

alenny puoi inserire tra le visite il mio "pre ricovero" del 19 marzo e la visita ginecologica del 20?

Un abbraccio a tutte! Anche se non scrivo vi leggo!
Immagine

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 15 mar 2014, 0:18

Ragazze ma voi avete comprato copertine e quadrati di spugna o garza avvolgere o asciugare il pupetto? Se si quanti?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”