C'è c'è, ma è tutto relativo! Per chi ci abita sono temperature ancora basse, per chi viene da fuori fa caldissimo.MariPi82 ha scritto:eh già: Chiarasole, già primavera anche da voi?
....bhe, Zzzz.....se non c'è ancora la primavera in quel di Barcellona......che invidia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ah, la PRIMAVERA!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: Ah, la PRIMAVERA!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Mi autoquoto perché mi è venuto in mente che io stessa, quando mi sono trasferita a BArcellona, sono partita da Milano che c'erano circa 0 gradi (era il 23 gennaio), e quando sono atterrata a Barcellona ho svuto lo shock termico perché di gradi ce n'eranop 15. Mi son dovuta togliere il cappotto perché sudavo.Zzz... ha scritto:C'è c'è, ma è tutto relativo! Per chi ci abita sono temperature ancora basse, per chi viene da fuori fa caldissimo.MariPi82 ha scritto:eh già: Chiarasole, già primavera anche da voi?
....bhe, Zzzz.....se non c'è ancora la primavera in quel di Barcellona......che invidia
Poi con il tempo mi sono abituata e ora il cappotto me lo tengo addosso volentieri.
- cinny78
- Master~GolGirl®
I love primavera!scendo dalla bici per andare a lavoro e non ho il naso con il ghiaccio o che mi cola e le mani rigide....stendo fuori...si organizza in giardino con gli amichetti ...sotto la gonna ancora calze(in estate poi si vedono i buchini) 

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sono tentata, sto inverno è stato un salasso.MariPi82 ha scritto:Mammina......Pao, già spegni i riscaldamenti?????
Spengo tutto e inizio a girare a caccia di una stufa a pellet, che l'autunno è dietro l'angolo :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
nooooooooooooo!Zzz... ha scritto:Mi autoquoto perché mi è venuto in mente che io stessa, quando mi sono trasferita a BArcellona, sono partita da Milano che c'erano circa 0 gradi (era il 23 gennaio), e quando sono atterrata a Barcellona ho svuto lo shock termico perché di gradi ce n'eranop 15. Mi son dovuta togliere il cappotto perché sudavo.Zzz... ha scritto:C'è c'è, ma è tutto relativo! Per chi ci abita sono temperature ancora basse, per chi viene da fuori fa caldissimo.MariPi82 ha scritto:eh già: Chiarasole, già primavera anche da voi?
Poi con il tempo mi sono abituata e ora il cappotto me lo tengo addosso volentieri.
con qs vuoi dire che se vado ai caraibi mi ci abituo e la magia dell'estate tutto l'anno sparisce???????
proprio vero che chi c'ha il pane non ha i denti, e viceversa.....
però mi sa che hai ragione, mannaggia.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Zzz...
- Master~GolGirl®
MariPi io ho sia il pane siai denti ma ora quando ci sono quindici gradi ho freddo, non lo faccio apposta :ahah :ahah :ahah
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahZzz... ha scritto:MariPi io ho sia il pane siai denti ma ora quando ci sono quindici gradi ho freddo, non lo faccio apposta :ahah :ahah :ahah
no no...intendevo una perdita del pane, o una caduta del dente involontaria!!!!!
c'hai la temperatura perfetta????? il tuo organismo si setterà su: "no, guarda che 15° sono inverno!"

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Sì esatto, funziona esattamente così, il fisico si abitua e quindi 15 gradi sono inverno, 32 sono un'estate frescaMariPi82 ha scritto::ahah :ahahZzz... ha scritto:MariPi io ho sia il pane siai denti ma ora quando ci sono quindici gradi ho freddo, non lo faccio apposta :ahah :ahah :ahah
no no...intendevo una perdita del pane, o una caduta del dente involontaria!!!!!
c'hai la temperatura perfetta????? il tuo organismo si setterà su: "no, guarda che 15° sono inverno!"

-
- Master~GolGirl®
Fiori nei prati ed alberi fioriti anche qui (finalmente)!!!! Ma, soprattutto, luce, tanta luce
Il mio umore migliora di giorno in giorno.
Abbiamo iniziato a mettere vestiti più leggeri.
I bambini si stanno reimpossessando del cortile.
Accendiamo la stufa solo la sera ed il riscaldamento non parte più.
Stendo la mattina e la sera è quasi tutto asciutto.

Il mio umore migliora di giorno in giorno.
Abbiamo iniziato a mettere vestiti più leggeri.
I bambini si stanno reimpossessando del cortile.
Stendo la mattina e la sera è quasi tutto asciutto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
MariPi, per risponderti quoto ZZZ. In questi giorni ci sono 14-15 e il sole. Freddo per me che uso ancora la sciarpa (anche se uso quella piu' leggera) mentre gli autoctoni sono gia' in mezza maniche e infraditoZzz... ha scritto:C'è c'è, ma è tutto relativo! Per chi ci abita sono temperature ancora basse, per chi viene da fuori fa caldissimo.MariPi82 ha scritto:eh già: Chiarasole, già primavera anche da voi?

diciamo che le belle giornate ci sono. solo che da un giorno all'altro si puo' passare dai 18 gradi e sole a 8 gradi e pioggia come nulla.

a me basta che vada meglio dell'anno scorso, con un marzo con minime di -15 e giornate a -5, con un maggio e un giugno in cui ho acceso i riscaldamenti perché non si superavano gli 8 gradi e non si vedeva mai il sole

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- antonella74
- Expert~GolGirl®
mega allergica all'appello!!!
Ma amo, amo la primavera
A me la primavera risveglia (si fa per dire, visto che non va mai a nanna...) la voglia di mare e di vacanza, di lunghe passeggiate (che faccio anche in inverno ma vuoi mettere in primavera!!).
E quasi quasi mi viene pure voglia di mettermi a dieta, visto che ieri mi hanno chiesto se sono di nuovo incinta
Mi sa che devo correre ai ripariiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma amo, amo la primavera

A me la primavera risveglia (si fa per dire, visto che non va mai a nanna...) la voglia di mare e di vacanza, di lunghe passeggiate (che faccio anche in inverno ma vuoi mettere in primavera!!).
E quasi quasi mi viene pure voglia di mettermi a dieta, visto che ieri mi hanno chiesto se sono di nuovo incinta

Mi sa che devo correre ai ripariiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- antonella74
- Expert~GolGirl®
E poi si... la luce, le tante ore di luce
Ho capito che dell'inverno non odio tanto il freddo, quanto il buio. Mi deprime da morire.
Invece la luce e il sole mi danno una carica incredibile. Credo di essere meteoropatica...

Ho capito che dell'inverno non odio tanto il freddo, quanto il buio. Mi deprime da morire.
Invece la luce e il sole mi danno una carica incredibile. Credo di essere meteoropatica...
- fifablu
- Original~GolGirl®
io comincio ad aprile di solito, e finisco ad ottobre...mi godo gli ultimi periodi di naso senza moccolo :ahah ...
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Si va a sciare belli leggeri, con la maglietta sotto la giacca.
Vado a correre in maglietta e guantini leggeri e quando torno a casa non ho più la zavorra di 6 kg di fango per scarpa.
Se dimentico a casa la luce della bici, pazienza, tanto ormai è chiaro fino alle 18:30 (e tra 2 settimane fino alle 20!!! yeppaaaaa)
I bambini hanno ricominciato a passare ore e ore in giardino, praticamente vivono sul trampolino e io se ho qualche minuto libero mi metto beata nell'amaca.
Inizio a voler stringere sulla destinazione delle nostre ferie (ottobre, quindi è tempo di prenotare i voli) e le serate a parlarne col marito volano.
Si diradano le serate sul divano con in mano il vin brulé.
Contro: sono alla 3. scatola di xyzal, ho usato quintali di fazzoletti e perso litri di sangue dal naso (vabbé che si ricambia, ma al mio ci sono affezionata).
Vado a correre in maglietta e guantini leggeri e quando torno a casa non ho più la zavorra di 6 kg di fango per scarpa.
Se dimentico a casa la luce della bici, pazienza, tanto ormai è chiaro fino alle 18:30 (e tra 2 settimane fino alle 20!!! yeppaaaaa)
I bambini hanno ricominciato a passare ore e ore in giardino, praticamente vivono sul trampolino e io se ho qualche minuto libero mi metto beata nell'amaca.
Inizio a voler stringere sulla destinazione delle nostre ferie (ottobre, quindi è tempo di prenotare i voli) e le serate a parlarne col marito volano.
Si diradano le serate sul divano con in mano il vin brulé.
Contro: sono alla 3. scatola di xyzal, ho usato quintali di fazzoletti e perso litri di sangue dal naso (vabbé che si ricambia, ma al mio ci sono affezionata).
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Oddio MariPi per un attimo leggendo la parte iniziale del tuo post ho avuto un deja vu... Pensavo fossi un'altra utente
Cmq anche a me risveglia l'istamina!
temo che per ora siano solo graminacee, poi parietaria,poi poi... Ambrosia..aiuto 

Cmq anche a me risveglia l'istamina!

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah si????? chi chi chi?SiAMa ha scritto:Oddio MariPi per un attimo leggendo la parte iniziale del tuo post ho avuto un deja vu... Pensavo fossi un'altra utente![]()
Cmq anche a me risveglia l'istamina!temo che per ora siano solo graminacee, poi parietaria,poi poi... Ambrosia..aiuto
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Una che scrive e descrive in modo molto aulico, ma per un po' non può più farlo.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
capito!SiAMa ha scritto:Una che scrive e descrive in modo molto aulico, ma per un po' non può più farlo.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
........MariPi82 ha scritto:capito!SiAMa ha scritto:Una che scrive e descrive in modo molto aulico, ma per un po' non può più farlo.

no, non ho capito.........