sana invidia...ahahahahahLilluna ha scritto:vergognati
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da patrizia80 » 14 mar 2014, 13:35
sana invidia...ahahahahahLilluna ha scritto:vergognati
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 13:35
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 13:38
Noi in teoria finiamo alle 14.45, ma nel mio caso dipende. Quando posso, me ne vado. Ma non sempre funziona. Tipo settimana prox devo andare a Suzhou, tornerò alle 22 circa. Quella dopo, abbiamo un evento alle 18.30, ovviamente non torno a casa per un'ora...Focus21 ha scritto:NEIN!!!! Il venerdì pomeriggio nn si lavora!!!!!MAI!!!!
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 13:44
io al matrimonio ho fatto la lista viaggio.Yashodara ha scritto:Bomboniere, bigliettini, liste... noooooo, manco quando mi sono sposata ho fatto la lista fate voi. Ma il fiocco mi pare una cosa carina che impegna poco. Se po fa!!!
Focus21 ha scritto:ma sì...infatti...mi vergogno terribilmente...anzi...mi metto gli occhiali da sole e mi vado a vergognare alla fermata del bus così magari mi abbronzo un po'....x solidarietà con VOI che lavorate fino a stasera...![]()
vabbè mi vedono in giro con la panza, almeno poi sanno che ho sfornato :ahahAmbra87 ha scritto:Mah, fiocco nascita de che? Siamo orsi, lo sai Lillu. Non voglio che tutto il vicinato passi davanti al portone sospirando "E' nato un bimbo". E' una cosa nostra.
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 13:44
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 13:48
Messaggio da patrizia80 » 14 mar 2014, 13:50
azz..non bere hihihihiFocus21 ha scritto:...ora che ci penso...come MIIIIIIIZZEGA faccio a resistere 3 ORE sul bus senza fare pipì????? ossantoooooooooooo....
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 14:01
Messaggio da patrizia80 » 14 mar 2014, 14:05
esatto...stessa cosaYashodara ha scritto:3 ore seduta io ce la faccio. Ma quando mi alzo devo avere il bagno nelle immediate vicinanze!!!
Messaggio da Ambra87 » 14 mar 2014, 14:08
Idem! E magari di pipì ne faccio pure poca, ma lo stimolo è di impellente bisogno!patrizia80 ha scritto:esatto...stessa cosaYashodara ha scritto:3 ore seduta io ce la faccio. Ma quando mi alzo devo avere il bagno nelle immediate vicinanze!!!
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 14:10
Già! Che nervoso!Ambra87 ha scritto:Idem! E magari di pipì ne faccio pure poca, ma lo stimolo è di impellente bisogno!patrizia80 ha scritto:esatto...stessa cosaYashodara ha scritto:3 ore seduta io ce la faccio. Ma quando mi alzo devo avere il bagno nelle immediate vicinanze!!!
Messaggio da Ambra87 » 14 mar 2014, 14:17
Ed è solo l'inizio...Yashodara ha scritto:Già! Che nervoso!Ambra87 ha scritto:Idem! E magari di pipì ne faccio pure poca, ma lo stimolo è di impellente bisogno!patrizia80 ha scritto:esatto...stessa cosaYashodara ha scritto:3 ore seduta io ce la faccio. Ma quando mi alzo devo avere il bagno nelle immediate vicinanze!!!
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 14:23
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 14:37
qualcuno mi si è comunque presentato col regaloYashodara ha scritto:Lillu anche io lista viaggio...ma non sarà mica una lista: "versate i soldi lì", fatto!
no ma io mi risposerei per le bomboniere e c@zzate varie :ahah :ahahYashodara ha scritto:Pensare alle bomboniere per il battesimo adesso? Io ci ho già pensato, ci ho messo 2 microsecondi: nun se fanno ;))))))). Ma al contrario di te, ODIO queste cose.
Messaggio da Giun7 » 14 mar 2014, 14:41
Messaggio da Jules80 » 14 mar 2014, 14:46
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 14:47
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 14:51
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 14:52
io avevo una 50ina di persone. E' stata un po' l'occasione per invitare i colleghi ed amici e festeggiare la nascita.Ilariotta ha scritto:Per il battesimo io eviterei i pranzi con millemila parenti.. opto piu' per una cosa intima, nonni e fratelli/sorelle genitori.. stop! Gia' vado poco volentieri io a 'sti mega-pranzi.. figuriamoci doverli organizzare!
ecco, concordo in pieno con il tuo ragionamento.Ilariotta ha scritto:Una mia collega disdegna queste cose perché dice che è come fare beneficenza e farlo sapere a tutti.. Io non la vedo cosi'.. Se qualcuno ti fa il regalo si aspetta una bomboniera, e tu puoi sceglierla facendo anche del bene.. non è che se mando 2 euro a qualche associazione ti vengo a suonare il campanello e ad urlartelo nel viso! E' un'altra cosa questa..![]()
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 14:54