GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato

Rispondi
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da MyrScara » 14 mar 2014, 0:56

Valery83 ha scritto:Ciao mammine

SCUSATE LA MIA ASSENZA ...mah....Ho Francesco con il raffreddore da una settimana,e ho il batticuore perchè potrebbe ritornare la bronchiolite,e in più non mi sta facendo dormire MAI la notte non dorme,di giorno si,ma poco e io non posso riposarmi perchè devo badare a gli altri due e alla casa. In più cercavamo casa e non abbiamo trovato nulla,così mercoledi viene la ditta per fare i lavori a casa e li avrò qui una settimana se va bene,e visto che devono pittare sto togliendo tutti gli oggetti e spostando il mobilio.
Grazie per gli auguri per il mio compleanno,l'ho passato in maniera meravigliosa mio marito ci ha portati al ristorante facendoci riservare una saletta per noi così Francesco non era in contatto con gli altri,e in più mega regalone il Bimby :hi hi hi hi così avrò una mano in cucina!!! In tutto ciò credo di avere una forte depressione e mi capitano di tutti i colori..ora è mio padre che sta male e rischia....speriamo bene!
Quindi veramente scusatemi ma siete nel mio cuore ma non ho avuto molto tempo per seguirvi...ma prometto da oggi sarò attiva di nuovo!
Valery mannaggia! certo che è un anno duro!!! Meno male che Francesco bilancia tutti i problemi :cuore
Ps. bravo maritino...ottimissimo regalo il Bimby! mi piacerebbe farlo anch'io magari al prossimo pargoletto :fischia
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 14 mar 2014, 0:57

Elian mi son dimenticata di dirvi che Aila era lunga 47cm alla nascita....puoi aggiungerlo? Grazie mille!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 9:18

MyrScara ha scritto:
Titti86 ha scritto: Ma nn dimenticare che noi formiamo il club "le vecchie dell'86" :unghiette
mi fai sentire una mummia con la prima bimbna a 31 anni :buuu
Che c'entra....a me l'aveva detto il mio gine che ormai avevo una certa età :che_dici
X qst ci siamo messe a scherzare cn Eilan, la mia compagna vecchietta :ahah
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 9:20

Valery83, !!!!!!!!
Cavolo!!! Meno male che "è tutto ok"... Ma cm mai franci nn dorme???a causa dell'influenza???
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mar 2014, 9:20

moonrise esatto anche io come te....sono giorni che tento di lavarmi i capelli ! :impiccata: hai fatto già L 'eco delle anche ? Io no, e il vaccino neanche! !
miriamio ho avuto 3cesarei e non sapeco che esisteva un massaggio per evitare le aderenze, cmq spiega giusto per curiosità. Tanto io già ne ho una anche se piccola! I problemi e doloretti che hai spariranno nel giro di pochi giorni, non alzare pesi e niente servizi per il primo mese! E mangia tanti kiwi per l intestino. Ti tirerà sempre un po, a me anche quando cambia il tempo.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 9:23

moonrise, io ieri ho avuto un'ora a disposizione... :impiccata:
Qnd passa ste giornate nn so come fare :argh
Cioè mercoledì è stata in coma tutto il giorno... Ieri ha fatto cm una pazza!!! :buuu

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mar 2014, 9:26

Titti86, ciao tesoro. Non dorme per il naso chiuso che piu dei lavaggi e dell'areosol non posso fare. Stanotte mi ha graziata, ogni due ore ha voluto il latte e ha dormito...ma io no perché guardavo se stava bene. Poi lui non respira ancora bene come gli altri sempre per la maledetta bronchiolite...e poi stiamo sempre chiusi in casa che palle! Che dice Peppe con Monica ?
miriam il bimby è eccezionale ti dimezza il tempo e fa tutto...anche una semplice pasta con i legumive tu non devi stare li a girare fa tutto lui. Per me è importante perché con tre di loro....adesso aspetto che mi arrivi !!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 14 mar 2014, 9:28

Elian lo so che fa meglio la bimba che il tiralatte, ma intanto quello che non prende lo tiro e glielo do alla puppata successiva.
Stanotte ha dormito un bel po', dalle 23 alle 5, poi ha mangiato e ha passato la notte a rumoreggiare. Si è svegliata alle 8 e ha ripuppato. Con gli orari non mi va male, anche se so che cambieranno quindi non mi faccio troppe illusioni...

Titti dei paracapezzoli non potrei fare a meno, all'ospedale per dare retta ad un'infermiera del nido che non aveva voglia di fare un cavolo mi sono venute le ragadi. Caterina aveva una fame che non ti dico e questa diceva che la dovevo attaccare perché anche se non usciva nulla lei aveva bisogno di calore umano... La bimba tra un po' mi staccava il capezzolo con le gengive!!!! Risultato: un male della miseria che ancora non passa. :argh

MyrScara, anche a me tirano tanto... di giorno ho da fare e cerco di non pensarci, la notte mi fanno morire... sono più stitica di prima anche io! Domani vado a togliere i punti, speriamo bene! :incrocini Mi spieghi il massaggio da fare?

Valery83, finirà prima o poi questo periodo di m***a... meno male che hai Francesco che ti tiene su di morale!!! :cuore
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 14 mar 2014, 9:34

I dolori che ho, al taglio e al seno mi ricordano in ogni momento che non ho partorito come volevo e che non riesco ad allattare come vorrei... forse per questo mi fanno ancora tanto male. Mi sento veramente giù. Al nido le infermiere mi dicevano che se non mi rilasso il latte non arriva, che devo vivere questa cosa con più spontaneità ma non ci riesco. Voi come fate?

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 14 mar 2014, 9:42

Giorno
Valery incrocio le dita x Fra e per il tuo papi :cuore

Anche Matti ha il nasino un tantino chiuso,gli sto facendo i lavaggi.

Quanto all'etá temo di essere la più vecchia :che_dici. A luglio sono 35 :impiccata:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 14 mar 2014, 9:49

Valery, vaccini e eco li faccio ai primi di aprile.
Oggi lui è a casa e andiamo a fare un giro, ma volevo risp. A Arachi....
È normale che ti senti cosi, devi metabolizzare. I primi giorni sono duri anche per gli ormoni e io piangevo ogni volta che le davo il biberon! :coccola forza che poi prendi il ritmo e vedi le cose in modo migliore! Come facevo?? Litigavo (el itigo)col marito! :ahaha
Anche io all'inizio facevo cosi col tiralatte.
X le ragadi prova a usare l'olio vea, è vitamina E, può aiutare a rigenerare la pelle. In farmacia lo vendono. Può servire anche alla cicatrice e a fareil massaggio x le aderenze, ma credo piu avanti.

X la stitichezza....a me sono venute le Emo dopo!! Bisogna bere tantissimo emangiare valanghe di verdure. Avevo preso una crema a base di erbe da mettere xke ogni volta che andavo in bagno erano dolori!

Titti, si non c'è tempo di respirare! Ieri sera tragedia purequi...E mi han dato pure un lavoro da fare a casa, non so come farò a farlo... :impiccata:

A dopo!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 9:53

arachi, ma scherzi!!!! Fregatene del parto, pensa che è stato meglio x Caterina se hai fatto TC!!!! Qnd scriverò il racconto del mio parto capirai il xkè... Mi hanno massacrato x fare uscire Monica, nn hai idea di qnt sarebbe stato meglio un TC x me...
X i paracapezzoli... Usali se ti confortano!!!! Io l'ho fatto cn Peppe e sn stati una manna credimi!!! Mi dispiace un sacco che Monica nn li vuole :che_dici

Valery83, :coccola passerà tutto vedrai...
Peppe è innamoratissimo di Monica... Qnd è sveglia nn fa che baciarla e dirle qnt le vuole bene :emozionee a volte le dice proprio che la ama :risatina:
Xo nn nascondo che un po' di regressione l'ha fatta... La mattina è una lotta mandarlo a scuola...pazienza
È i tuoi figli che dicono???

veryle, come stai oggi???

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 9:55

Nn so chi ha chiesto ma io ho l'eco fissata il 15 aprile...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 14 mar 2014, 10:07

Titti razionalmente lo so che il TC probabilmente le ha salvato la vita, ma poi arrivano gli ormoni e va tutto a farsi friggere!!! :fischia

Ora vi dico una cosa schifosa: mi sono pesata, mi sono fatta un clisterino e mi sono ripesata: 1.5 kg in meno!!! :clap ... era da una settimana prima di partorire che non facevo più nulla, ora si che sto bene!!! :ok

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 10:13

arachi, si lo so... Gli ormoni sn una brutta bestia... Prima cn la gravidanza, ora cn il post parto... C'è ne libereremo mai?????????? :ahah

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mar 2014, 10:13

Arachi uèèèè e che cosa sono questi discorsi ? allora il latte ti arriverà e i dolori al seno vengono lo stesso anche senza cesareo,se quando succhia senti dolore all'utero,pensa positivo vuol dire che la natura fa il suo corso...non devi essere triste per un TC c'è sempre tempo per il naturale,al prossimo figlio magari. Ma poi...la cosa importante è che lei è con te,non pensare a queste cose !!! piangi tutte le volte che vuoi,è normale e riposati hai partorito una settimana fa...è ancora presto per fare il bilancio della situazione :bacio contattami anche su fb se hai bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono ok ? da fb non scappo mai,perchè ci sono collegata con il cel per sentire mia sorella...

veryle mi dispiace che sei influenzata...lontano dal piccolo mi raccomando! per il nasino chiuso se ti posso consigliare,usa isomilla,è una soluzione a base di camomilla specifica per i neonati,(ormai ho una cultura) e non isomar o libenar ecc ecc che sono saline e grattano la gola.

titti bene sono contenta di come l'ha presa tuo figlio. I miei ora è tutto ok,è stata dura ma sembra che sia stato accettato, e poi ho Samantha che mi aiuta proprio tanto.

moonrise brava esciiiii prendete aria,penso oggi anche io esco!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 10:16

Io x fortuna niente amiche li sotto... :ok sarà che mi sn riempita di crema allo sfinimento :perplesso
Ma x Peppe continuavano a tormentarmi x i primi 18 mesi... Andavano e venivano :argh

Stamattina ho un paio di occhiaie molto sexy... :che_dici

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 14 mar 2014, 10:18

Io pure volevo uscire stamattina ad accompagnare il nano ma sto tempo fa schifo :argh

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 14 mar 2014, 10:24

E cmq bevete tantissimissimo, d allattare ci si disidrata un sacco e ne risente intestino e pelle! Io bevo 3/4l di acqua+tisane, zuppe...e non basta!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 14 mar 2014, 10:30

moonrise ha scritto:E cmq bevete tantissimissimo, d allattare ci si disidrata un sacco e ne risente intestino e pelle! Io bevo 3/4l di acqua+tisane, zuppe...e non basta!!
Io invece sono una disgraziata, non mi ricordo mai di bere! Di tisane c'è qualcosa che "aiuta"?

Domanda per le affettate: a me sembra di avere il ciclo dal sangue che sto perdendo, è normale?

Rispondi

Torna a “Febbraio”