GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mando le meningi in vacanza: il passatempo più stupido

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mando le meningi in vacanza: il passatempo più stupido

Messaggio da witch » 13 mar 2014, 18:01

nei miei momenti peggiori gioco ai giochini di FB, perdita di tempo pura
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 13 mar 2014, 18:40

e stasera parte masterchef junior!! :ok
mah.....non so però....non sono proprio pro-programmi coi bambini :freddo
vedremo!
Pietro Roberto 02-01-2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mar 2014, 18:56

Lunette ha scritto:
ely66 ha scritto:50 euro un taglio a te?? con shampoo?? miiiiii quasi li pago per mia figlia!!
Sì ma poi ce ne sono altri 15 di piega e 5 di maschera. :buuu

In più (e mi scoccia molto più dei soldi spesi) è che il risultato finale è una ciofeca. E non solo, tu sai che quando una con i capelli ricci si siede parte la tragedia:

"Oddio ma quanto sono secchi, ma cosa c'hai fatto a sti capelli, assolutamete dobbiamo tagliare le punte, prova questo fluido e vedrai che ricci.. "

Oh tutte così. In più me li asciugano la barboncino, quindi manco la piega. Insomma 99% esco scontenta, e alleggerira :che_dici
ah ecco, così ragioniamo di più, io arrivo sugli 80/85 con il colore.

per i capelli ricci come i tuoi. però oramai la mia parrucchiera ce l'ho da oltre 25 anni, non la cambio. sa che non voglio la criniera e quindi no al diffusore, li asciuga tirandomi indietro e non ribaltandoli insomma, ci sa fare. secondo me beninteso.
e fin'ora non mi ha scocciato con secchezze o altro, sono io che "ohooo stavolta non stanno bene i capelli, devi farci/metterci qualcosa"
l
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 mar 2014, 20:20

Guarda io solo una volta ero andata da uno che era (poi è passato a miglior vita mannaggia!) brasiliano.

Era l'unico che sapeva tagliare e asciugare i ricci, addirittura li tagliava da asciutti ed è stata l'unica volta che ho avuto veramente un bel taglio.

Se si riesce a trovare una con cui ti trovi è una manna, da non tradire mai insomma. E' che io esco scontenta già la prima volta e mi viene il nervoso quindi cambio.. Che poi sempre il brasiliano mi spiegava che in Europa i parrucchieri non sono bravi a fare i ricci perché la maggior parte delle donne è ondulata o liscia. Invece in Brasile dove le riccie sono la gran parte i parrucchieri lavorano meglio.

Insomma, siamo bistrattate!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 mar 2014, 20:25

Non ci sono da voi parrucchieri rivolti alle donne di colore? Qui ce ne sono diversi, loro di ricci se ne intendono!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 mar 2014, 20:28

Zzz... ha scritto:Non ci sono da voi parrucchieri rivolti alle donne di colore? Qui ce ne sono diversi, loro di ricci se ne intendono!
Sì ci sono, non mi ispirano molto perché di solito hanno dei locali un po' bettole però alla fine potrei anche provare. Più che altro sto cercando una di queste signore che magari venga a casa, ma vagolano solo nel centro storico.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 mar 2014, 21:51

Lunette ha scritto:Se si riesce a trovare una con cui ti trovi è una manna, da non tradire mai insomma. E' che io esco scontenta già la prima volta e mi viene il nervoso quindi cambio.. Che poi sempre il brasiliano mi spiegava che in Europa i parrucchieri non sono bravi a fare i ricci perché la maggior parte delle donne è ondulata o liscia. Invece in Brasile dove le riccie sono la gran parte i parrucchieri lavorano meglio.

Insomma, siamo bistrattate!
Idem. Però i parrucchieri specializzati in donne di colore non li ho visti mai :perplesso
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 13 mar 2014, 21:57

lalat io ho visto solo quei negozi nel centro storico dove dentro c'è la tipa africana, ma più che altro mi pare che facciano treccine o extension.

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 14 mar 2014, 7:23

io ho tantissimi capelli, proprio kg.
e sono ricci, col riccio grosso. per tenerli che non sembri una pecorella li lascio lunghi da sempre e voglio assolutamente il taglio che esalti la loro attitudine ad essere gonfi, quindi crinierone anni 70. Dalla parrucchiera però quando vado voglio la piega liscia a spazzola. almeno quando vado là voglio vedermi diversa.
da qualche anno ho trovato una parrucchiera fantastica a milano che è LA parrucchiera. poi mette musica classica. è coltissima. ti fa dei capelli splendidi e spendi poco. una semidea. :risatina:

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 15 mar 2014, 17:44

Ari ha scritto:ora non più perché la fascia oraria non me lo consente, ma quando facevo l'orario spezzato e pranzavo a casa il mio passatempo da cervello in stand by era beautiful :hi hi hi hi

vero...qualche anno fa (stranamente 2 anni e2mesi fa :prr ) lo vedevo anche io,pensa se ricordo bene le prime puntate le ho viste che avevo circa 16 anni?puo' essere?azzzzz :urka
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 16 mar 2014, 13:58

Giornali di Gossip dal parrucchiere (e a volte li compro, li leggo io e li passo alla mamma)
Giochini su facebook
Non so se sia infimo, ma modero un gruppo su facebook che tratta di borse Vuitton. mi piace tanto vedere tutte le Luigine delle iscritte!
Poi basta, direi :-D
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 16 mar 2014, 14:59

ausuky ha scritto:Giornali di Gossip dal parrucchiere (e a volte li compro, li leggo io e li passo alla mamma)
Giochini su facebook
Non so se sia infimo, ma modero un gruppo su facebook che tratta di borse Vuitton. mi piace tanto vedere tutte le Luigine delle iscritte!
Le Luigine delle iscritte?
sono l'alternativa a Jolande e Bernarde??? :ahah :ahah :ahah :ahah

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 16 mar 2014, 15:00

lucieale ha scritto:
Ari ha scritto:ora non più perché la fascia oraria non me lo consente, ma quando facevo l'orario spezzato e pranzavo a casa il mio passatempo da cervello in stand by era beautiful :hi hi hi hi

vero...qualche anno fa (stranamente 2 anni e2mesi fa :prr ) lo vedevo anche io,pensa se ricordo bene le prime puntate le ho viste che avevo circa 16 anni?puo' essere?azzzzz :urka
saranno poi arrivati i bisnipoti alla brooke... :x:

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 16 mar 2014, 16:22

fifablu ha scritto:
ausuky ha scritto:Giornali di Gossip dal parrucchiere (e a volte li compro, li leggo io e li passo alla mamma)
Giochini su facebook
Le Luigine delle iscritte?
sono l'alternativa a Jolande e Bernarde??? :ahah :ahah :ahah :ahah
Hai ragione. le borse le chiamiamo Luigine :sorrisoo :-D
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 mar 2014, 16:24

per me il top sono quei 10 minuti di sera mentre do il latte a Lorenzo, prendo il mio cell e gioco a Bubble Shooter :sarcastico_1:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 17 mar 2014, 11:52

Io sabato: tinta, taglio frangia, piega... 60 euro...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”