voi che guardate di bello?
Parto io?
DI TUTTO!
tutorial operazioni chirurgiche musica... tuttooooo

Messaggio da MariPi82 » 13 mar 2014, 14:55

Messaggio da Curiosa » 13 mar 2014, 15:20
sam baileys che canta who's lovin' you... pelle d'oca...Ari ha scritto:musica, cartoni animati, i provini dei talent show

Messaggio da Curiosa » 13 mar 2014, 15:21
moh io guardo tipo 5 secondi, non so se sono intere... però guardo!MariPi82 ha scritto:niente....dal mio pc non si può: bloccato per tutto qto è sociiiiial......tranne che per GOL :ahah :ahah
ps: fico le operazioni chirurgiche su youtube.....ma le possono caricare??????ma chi?.....o sono lezioni?!

Messaggio da Alexxandra » 13 mar 2014, 15:26
Curiosa ha scritto:moh io guardo tipo 5 secondi, non so se sono intere... però guardo!MariPi82 ha scritto:niente....dal mio pc non si può: bloccato per tutto qto è sociiiiial......tranne che per GOL :ahah :ahah
ps: fico le operazioni chirurgiche su youtube.....ma le possono caricare??????ma chi?.....o sono lezioni?!
guardo anche squartare balene e disossare gli animali da reddito...
cosine così...

Messaggio da MariPi82 » 13 mar 2014, 15:31
perchè, pure tu???????Alexxandra ha scritto:Curiosa ha scritto:moh io guardo tipo 5 secondi, non so se sono intere... però guardo!MariPi82 ha scritto:niente....dal mio pc non si può: bloccato per tutto qto è sociiiiial......tranne che per GOL :ahah :ahah
cosine così...
Anche tu psycho?!?!?!??!!

Messaggio da Curiosa » 13 mar 2014, 16:00

Messaggio da Zzz... » 13 mar 2014, 16:05
Va bene che de gustibus...Curiosa ha scritto:
cosine così...

Messaggio da fifablu » 13 mar 2014, 16:27

Messaggio da witch » 13 mar 2014, 17:50

Messaggio da inga » 13 mar 2014, 18:17

Messaggio da MariPi82 » 13 mar 2014, 18:38
non sai che ti perdi!!!!!inga ha scritto:Musica, tutor sulla panificazione, tutor sul lievito madre, musica da meditazione, concerti,
Gli interventi chirurgici non potrei.....

Messaggio da inga » 13 mar 2014, 19:53
Ma dai..... Hanno permesso a tuo marito di filmare???? Ma si vede proprio l'intervento??Zzz... ha scritto:Di intervento chirurgico io ne ho visto solo uno:
Il mio cesareodi cui conservo gelosamente il DVD

Messaggio da Zzz... » 13 mar 2014, 20:08
No, non lo ha fatto mio marito il video, lo ha fatto il ginecologo. Cioè, è un filmato ripreso da una telecamera fissa sul piano operatorio, quella che usano per riprendere gli interventi a scopo didattico.inga ha scritto:Ma dai..... Hanno permesso a tuo marito di filmare???? Ma si vede proprio l'intervento??Zzz... ha scritto:Di intervento chirurgico io ne ho visto solo uno:
Il mio cesareodi cui conservo gelosamente il DVD

Messaggio da mina79 » 13 mar 2014, 22:26
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”