Se nei prossimi giorni non mi vedete su GOL ...non seguite il mio esempio

E stasera per cena pizza e frittelle di borragine "a modo mio"

Messaggio da Cicci1 » 12 mar 2014, 16:46
Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 18:30
Messaggio da frab » 12 mar 2014, 20:50
secondo te li trovo in zona Val di Sole, Dimaro&Co.?
Messaggio da ely66 » 12 mar 2014, 21:23
Messaggio da frab » 13 mar 2014, 8:43
Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 9:09
Hai steso tutta la famiglia o è andata bene?Cicci1 ha scritto:Ok, ok, ok...questo topic mi ha dato una splendida idea: visto che ho il giardino infestato dalla parietaria, e sono troppo pigra per riempire un saccone di erbaccia estirpata e portarlo fino ai secchioni della spazzatura, ho trovato un modo per "smaltirla": ripassata in padella. E visto che una delle sue principali proprietà è quella di essere diuretica...vediamo se insieme riesco a smaltire anche un po' di cellulite![]()
Messaggio da Cicci1 » 13 mar 2014, 10:11
Per ora siamo salvi!ZiaVale ha scritto:Hai steso tutta la famiglia o è andata bene?Cicci1 ha scritto:Ok, ok, ok...questo topic mi ha dato una splendida idea: visto che ho il giardino infestato dalla parietaria, e sono troppo pigra per riempire un saccone di erbaccia estirpata e portarlo fino ai secchioni della spazzatura, ho trovato un modo per "smaltirla": ripassata in padella. E visto che una delle sue principali proprietà è quella di essere diuretica...vediamo se insieme riesco a smaltire anche un po' di cellulite![]()
Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 10:19
Messaggio da Timandra » 13 mar 2014, 10:46
Da noi li chiamano "luvertin", mamma che ricordi !!! Da bimba passavamo ore a raccoglierli. Mio papà amava anche l'asparago selvatico, ma lo riconosceva solo lui, io lo vedo solo quando è in fioritura, quindi troppo tardiAri ha scritto:ho appena scoperto che si tratta del luppolo selvatico
Messaggio da ely66 » 13 mar 2014, 13:18
Codice: Seleziona tutto
le ortiche le faccio seccare
Messaggio da Timandra » 13 mar 2014, 15:27
Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 15:37
E cosa avrebbe avuto da denunciare?!Timandra ha scritto:Effettivamente forse è più salutare L'ultima volta il vicino mi voleva denunciare perché avevo messo a seccare 'l'erba' sul balcone
Messaggio da ely66 » 13 mar 2014, 18:59
dovevi offrirgliene un po'Timandra ha scritto:Effettivamente forse è più salutare L'ultima volta il vicino mi voleva denunciare perché avevo messo a seccare 'l'erba' sul balcone
frab ha scritto:ok Eli, lascio perdere
Messaggio da Timandra » 14 mar 2014, 12:30
ZiaVale ha scritto:E cosa avrebbe avuto da denunciare?!Timandra ha scritto:Effettivamente forse è più salutare L'ultima volta il vicino mi voleva denunciare perché avevo messo a seccare 'l'erba' sul balcone
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”