Anch'io per fare un po'di pulizie degne di questo nome devo fare i numeri con tutti e tre!!!

Come siete brave con i kili in piu'.....io ancora né ho da smaltire e non ci penso nemmeno a provare i pantaloni di prima tanto non mi entrano sicuro,io non so'voi ma allattare a me mette una fame!!!
Va bhe....provo a metterla giù,vediamo se dorme finalmente!!ho il bagno da pulire che mi aspetta....

) fino alle 10 circa.
 ) fino alle 10 circa. lui si sveglia una sola volta, ma se mi va bene tra poppata e riaddormentamento ci va un'ora...spesso di più... Ora che mi riaddormento di solito sono le 5:30. Lui poi tira anche le 8, ma io ho la sveglia alle 7
 lui si sveglia una sola volta, ma se mi va bene tra poppata e riaddormentamento ci va un'ora...spesso di più... Ora che mi riaddormento di solito sono le 5:30. Lui poi tira anche le 8, ma io ho la sveglia alle 7   Preparo colazione e merenda per la scuola al grande...mai riuscita a rimettermi a letto, ma almeno mi faccio colazione tranquilla.
 Preparo colazione e merenda per la scuola al grande...mai riuscita a rimettermi a letto, ma almeno mi faccio colazione tranquilla.