Stamattina mi sono pesata...

+ 9 kg

A 24 + 4 !?!?!?!?!
Sono ufficialmente a dieta

Messaggio da Jules80 » 12 mar 2014, 10:59
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 11:05
Messaggio da Focus21 » 12 mar 2014, 11:07
come dicevo su fb...io forse ho trovato "la quadra": al mattino un cucchiaio di olio crudo e un bicchierone di acqua di prugne bollite (con 3 prugne)...oh...sono 4 giorni che "vado" regolare e mi tiene la fame stoppata fino alle undici!!!!! Ho appena aperto un pacchetto di cracker or ora ma prima...niente!!!Lilluna ha scritto:io non mi peso dal 25/2.
Messaggio da Yashodara » 12 mar 2014, 11:11
Messaggio da Focus21 » 12 mar 2014, 11:14
no Yasho...non dire così ti preeeeeeeeego!!!!Yashodara ha scritto:Io ieri mattina ero a +7.5. Accettabile. Ma la vera sfida comincia da ora... meglio non farsi troppe illusioni
Messaggio da Yashodara » 12 mar 2014, 11:17
Forse per te no, ma io l'ultimo mese ero una FOGNA! Speravo ogni giorno di partorire per smettere di mangiareFocus21 ha scritto:no Yasho...non dire così ti preeeeeeeeego!!!!Yashodara ha scritto:Io ieri mattina ero a +7.5. Accettabile. Ma la vera sfida comincia da ora... meglio non farsi troppe illusioni
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 11:21
Yashodara ha scritto:Forse per te no, ma io l'ultimo mese ero una FOGNA!
Messaggio da emanuela84 » 12 mar 2014, 11:24
Messaggio da Focus21 » 12 mar 2014, 11:25
IDEM!!! Infatti uno dei motivi x cui voglio fare l'1+4 è anche questo!!!! I pomeriggi che nn lavoro e sono a casa (tipo ieri) ....ehm....no comment...va solo bene se nn ho fatto la spesa e gli armadi sono vuoti...sennò...sono un'idrovora!!!!!!Lilluna ha scritto:Yashodara ha scritto:Forse per te no, ma io l'ultimo mese ero una FOGNA!![]()
soprattutto perchè stavo a casa.
ed io mangio per noia.
Messaggio da Focus21 » 12 mar 2014, 11:26
...figurati...nn guardare il "mezzo punto"...io avevo le transaminasi un punto più alte del normale e il gine nn ha battuto ciglio!emanuela84 ha scritto:Buongiorno!
Strano ma vero ma sono già arrivati i risultati degli esami del sangue! Anche se mi sembra che manchi un pezzo, devo vedere l'impegnativa... Tutto ok tranne l'ematocrito a 35.5, il minimo deve essere 36 ma penso proprio vada bene così, vedremo cosa dirà il gine...
Messaggio da Ilariotta » 12 mar 2014, 11:28
Sbattimento si'..Lilluna ha scritto:Ila, nel 2012 io sono andata al patronato... consegnando a loro tutto.
a sto giro, facevo online.
ma NON SO per la consegna, se si può trasmettere via email/fax (e spero) e se bisogna fargli avere gli orginali (anche no... che sbattimento per posta o andar su).
Messaggio da emanuela84 » 12 mar 2014, 11:31
Messaggio da Yashodara » 12 mar 2014, 11:34
Concordo. Invece in ufficio non ho mai niente, mi rompo a scendere, e quindi alla fine non mangio...Focus21 ha scritto:IDEM!!! Infatti uno dei motivi x cui voglio fare l'1+4 è anche questo!!!! I pomeriggi che nn lavoro e sono a casa (tipo ieri) ....ehm....no comment...va solo bene se nn ho fatto la spesa e gli armadi sono vuoti...sennò...sono un'idrovora!!!!!!Lilluna ha scritto:Yashodara ha scritto:Forse per te no, ma io l'ultimo mese ero una FOGNA!![]()
soprattutto perchè stavo a casa.
ed io mangio per noia.
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da emanuela84 » 12 mar 2014, 11:38
Non si può fare la domanda allo sportello, almeno sul sito inps dice solo online, telefono e patronati... mentre i certificati vanno consegnati a mano... http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5689&p4=2Ilariotta ha scritto: Sbattimento si'..
Anche perché è tutto inutile velocizzarsi facendo tutto on-line e perdere una mattinata in fila a portare i documenti.. Tanto vale far tutto allo sportello allora!![]()
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 11:50
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 11:52
teoricamente è solo telematica la trasmissione... in pratica conosco chi va direttamente all'INPS e fa lì.emanuela84 ha scritto:Non si può fare la domanda allo sportello, almeno sul sito inps dice solo online,
Messaggio da emanuela84 » 12 mar 2014, 11:57
giovedì 19 ho la visita, l'emoglobina comunque è a postoLilluna ha scritto:emanuela quando vedi il gine?
comunque un valore solo non indica niente, l'importante è che la formula dell'emocromo sia mantenuta. in gravidanza è normale avere dei piccoli sballamenti.
poi l'ematocrito si abbassa con l'abbassarsi dell'emoglobina... cosa fisiologica in gravidanza.
quindi ci sta tutto
Messaggio da Giun7 » 12 mar 2014, 11:59
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 12:02
Che cHiul riesci a mantenerla alta nonostante la gravidanza!emanuela84 ha scritto:l'emoglobina comunque è a posto![]()
Messaggio da Focus21 » 12 mar 2014, 12:04
a 12......aaaaaaargh....non dico niente! ...anemia cronica è scesa ora devo andare assolutamente a fare ste "bip" di analisi...basta che mi decida eh!Lilluna ha scritto:Che cHiul riesci a mantenerla alta nonostante la gravidanza!emanuela84 ha scritto:l'emoglobina comunque è a posto![]()
![]()
io nonostante gli integratori sta pian piano scendendo![]()
ancora nel range ma... di poco(l'ultima volta era a 12.2, il limite basso era 12).
mo vediamo alla prossima.