GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: lemme lemme a lumachina procede il topic dell'agostina (
Grazie Simo!!
Come stai? Oggi è il primo giorno che finisco prima.
Come stai? Oggi è il primo giorno che finisco prima.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Oggi sono un tantino sottosopra.
Ieri mia mamma si è rotta il braccio sinistro appena sotto la spalla e quindi è tutta ingessata... Preoccupazione per lei che in casa non può fare nulla, che dovrà tenere il gesso 35 giorni e poi fare riabilitazione e preoccupazione per la gestione dei bambini. Aiuto!
Oggi cerchiamo a convincerla a trasferirsi da mia zia (e quindi sotto di me) in modo che abbia qualcuno che la può aiutare e poi vediamo di riorganizzarci (oggi pomeriggio è in ferie Mauro, perché io ho una riunione, e domani starò in ferie io).
Poi verrà la suocera per un paio di pomeriggi Spero di riuscire a trovare un'altra soluzione (lasciare giordano un po' di più al nido, prendere qualche mezza giornata di ferie, chiedere alla figlie di mie cugine, studentesse universitarie, di occuparsi qualche ora dei bambini...)
Ieri mia mamma si è rotta il braccio sinistro appena sotto la spalla e quindi è tutta ingessata... Preoccupazione per lei che in casa non può fare nulla, che dovrà tenere il gesso 35 giorni e poi fare riabilitazione e preoccupazione per la gestione dei bambini. Aiuto!
Oggi cerchiamo a convincerla a trasferirsi da mia zia (e quindi sotto di me) in modo che abbia qualcuno che la può aiutare e poi vediamo di riorganizzarci (oggi pomeriggio è in ferie Mauro, perché io ho una riunione, e domani starò in ferie io).
Poi verrà la suocera per un paio di pomeriggi Spero di riuscire a trovare un'altra soluzione (lasciare giordano un po' di più al nido, prendere qualche mezza giornata di ferie, chiedere alla figlie di mie cugine, studentesse universitarie, di occuparsi qualche ora dei bambini...)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oddio come ti capisco. La suocera un paio di pomeriggi mette ansia anche a me!!!SIMONA72 ha scritto:Oggi sono un tantino sottosopra.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Auguroni a Veronica
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Simo mi spiace x tua mamma povera, tutta ingessata x 1 mese, è pesante...
e per voi che adesso siete incasinati coi bimbi
e per voi che adesso siete incasinati coi bimbi
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
vi saluto già purtroppo è già l'1.30
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie per gli auguri!!
-
- Master~GolGirl®
Mi preparo per la mia riunione!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Simona, buona riunione!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Ieri è stato un pomeriggio allucinante. Veronica non ha fatto che piangere e voler stare in braccio.
Ieri è stato un pomeriggio allucinante. Veronica non ha fatto che piangere e voler stare in braccio.
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
sono un po bloccata...stamattina mentre facevo zumba ha cominciato a farmi male la schiena..non proprio schiena, ma appena sopra il gluteo destro...ho dovuto fermarmi...adesso si sta irradiando sulla gamba...
zumba però non centra nulla, credo sia stato il fatto di aver trasportato una confezione di acqua da 12 litri in classe da francesco, facendo un bel pezzo a piedi e magari mi sarò sbilanciata...uff!
meno male che oggi è mercoledì e non devo portare nessuno in giro
sono un po bloccata...stamattina mentre facevo zumba ha cominciato a farmi male la schiena..non proprio schiena, ma appena sopra il gluteo destro...ho dovuto fermarmi...adesso si sta irradiando sulla gamba...
zumba però non centra nulla, credo sia stato il fatto di aver trasportato una confezione di acqua da 12 litri in classe da francesco, facendo un bel pezzo a piedi e magari mi sarò sbilanciata...uff!
meno male che oggi è mercoledì e non devo portare nessuno in giro
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh no Dandi, mi dispiace.
Ecco, solo che questa settimana, per me il "già" mercoledì è "solo" mercoledì.
Ecco, solo che questa settimana, per me il "già" mercoledì è "solo" mercoledì.
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
domani è venerdì!!! troviamo uno scorcio di positività al giovedì
non so se ve l'ho raccontato....qualche giorno fa sono riuscita a far 2 chiacchiere con una ragazza che abita di fronte casa mia, che insegna nella scuola dove ho iscritto francesco.
mi ha detto che le maestre che lasciano le 5° quest'annno sono tutte brave, alcune un po più rigide, altre più materne, ma nessuno si lamenta didatticamente. speravo mi dicesse che vedeva cosa poteva fare per inserire francesco al meglio...ma non ha detto nulla..pazienza
Simona come sta tua mamma?
io ho ancora fastidio alla schiena...
domani è venerdì!!! troviamo uno scorcio di positività al giovedì
non so se ve l'ho raccontato....qualche giorno fa sono riuscita a far 2 chiacchiere con una ragazza che abita di fronte casa mia, che insegna nella scuola dove ho iscritto francesco.
mi ha detto che le maestre che lasciano le 5° quest'annno sono tutte brave, alcune un po più rigide, altre più materne, ma nessuno si lamenta didatticamente. speravo mi dicesse che vedeva cosa poteva fare per inserire francesco al meglio...ma non ha detto nulla..pazienza
Simona come sta tua mamma?
io ho ancora fastidio alla schiena...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
HANNO TOLTO IL COLLARE A VERONICA!!!!
HANNO TOLTO IL COLLARE A VERONICA!!!!
- dandi
- Master~GolGirl®
ho letto ora.
bene!!! ma allora può essere caduta?
bene!!! ma allora può essere caduta?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
L'ortopedico ha detto che potrebbe avere avuto un trauma, tipo una caduta, un movimento forte e improvviso del collo, uno sbalzo in avanti.
Resta da capire quale e come sia possibile che non se ne sia accorto nessuno....
cioè, non è come me e Fra, che nell'aspirarle il naso si è fatto venire il torcicollo.... a due anni deve essere stato uno sbalzo bello forte, eh. Ok che lei non è frignona come Roberta, ma se ieri piangeva per il male, a maggior ragione DEVE avere pianto quando si è procurata quel male!
Resta da capire quale e come sia possibile che non se ne sia accorto nessuno....
cioè, non è come me e Fra, che nell'aspirarle il naso si è fatto venire il torcicollo.... a due anni deve essere stato uno sbalzo bello forte, eh. Ok che lei non è frignona come Roberta, ma se ieri piangeva per il male, a maggior ragione DEVE avere pianto quando si è procurata quel male!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
been x Vero senza collare e male x la gamba di dandi... a proposito come va?
been x Vero senza collare e male x la gamba di dandi... a proposito come va?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma è la schiena che le fa male, non la gamba.
Ho sentito Francesco.
Ha detto che Veronica aveva sonnissimo (e te credo) e l'ha messa a letto un po' prima del solito. Che quando ha visto la nonna ha pianto disperata.
povera piccola mia.
Ho sentito Francesco.
Ha detto che Veronica aveva sonnissimo (e te credo) e l'ha messa a letto un po' prima del solito. Che quando ha visto la nonna ha pianto disperata.
povera piccola mia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Comunque stasera io e Fra dobbiamo parlare. A parte che ci dobbiamo consolare a vicenda da mo', lui perchè ha avuto un'udienza, io perchè ho firmato quella robaccia (di cui ancora a lui non ho raccontato niente), bisogna che parliamo di questa situazione. Non solo Veronica non è felice di stare con la nonna, non solo non sono felice io, ma adesso stiamo anche andando sul pericoloso. E non è che possa migliorare.