GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 10 mar 2014, 17:01

laura, con il racconto di tuo marito mi hai fatta piangere!!! :cuore vi auguro con tutto il cuore che possiate avere la vostra bella famiglia..e che tua figlia possa nn solo avere il nome della nonna..ma anche qualcosa che la ricordi nei modi e nel carattere!! :incrocini per giovedì!!!
Babyelle, ancora mutanda bianca??? :olee
Serena, fatti coraggio e vai a presentarti..non è facile, ti capisco!! Io pure non volevo farlo..poi però mi sono convinta! fa piacere scambiare due parole con chi è nella tua stessa situazione!!
Sono tornata ora dal dottore..ho preso le richieste per le analisi che dovrò fare domani mattina..ma indovinate un pò come mi ha datata??? 9 settimane...ma xchèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!! xchè per tutti i dottori sto più avanti?!?! um 13 gennaio..sono 8 settimane..precise precise!!!boh...
Adesso mi spettano gli agretti da capare e bollire..sono sempre più dell'idea che mi serve una cameriera... :ahah
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 10 mar 2014, 17:09

Ciao ragazze!
Non ho scritto scusate, ma vi ho tenute d'occhio! :prr
:incrocini a chi si avvicina ai giorni X e una coccola speciale a chi per questo mese deve aspettare.

Clai SEI alla nona settimana! 8+0 vuol dire che sei nella nona! Da 8+0 a 8+6 sei nella nona, a 9+0 sarai nella decima. Di solito segnano con i numeri ordinali la settimana.

Io sono ancora in attesa dei risultati dell'amnio. :nonegiusto :argh
Però per il resto sto bene, Celeste si fa sentire abbastanza e ogni volta mi emoziono. :emozionee

Alenny dai che il tempo sta passando e Diego sta facendo il bravo, resistete ancora un po'! :bacetto
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 mar 2014, 17:11

BabyElle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini
aspettiamo newsssssssssssssssssssssss

io oggi sono un fiume in piena :buuu
al di là che cerco una gravidanza, ho sempre odiato il ciclo!! :x: mi sento sempre uno schifo e non vedo l'ora che finisca!!
oggi sono andata dal medico a farmi fare l'impegnativa per la visita dal dentista e già che c'ero mi sono fatta prescrivere una visita ginecologica di controllo; non sono molto tranquilla, visto che gli ultimi tre cicli sono stati di 26 giorni (io che sono sempre stata di 28), ma quello che mi fa più pensare è la fase luteale secondo me, troppo breve; infatti, il mese scorso ho visto muco da ovulazione il 24-25-26 febbraio, poi nulla, quindi se ho ovulato il 26-27la fase luteale è stata di 9-10 giorni, troppo pochi no? comunque un controllino, in tutta tranquillità, non mi fa di certo male no? magari mi fa fare qualche dosaggio ormonale. e comunque ricordo che anche Gaia l'ho concepita in calcio d'angolo, perchè ricordo benissimo che l'unico rapporto che avevo avuto era stato circa 8-9 giorni prima la mancata mestruazione..
quindi mi devo togliere qualche dubbio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 10 mar 2014, 17:54

Eccomi!!!!
Mutanda bianchissima fino alle tre e poi andata in bagno e carta igienica sporca (marrone/rosso)...mi sa che arrivano...poi più nulla...mi sa che sono lì ma non scendono....per ora assorbente intonso....ma che patimento :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto cmq stamattina ci speravo un sacco ora mi sa che devo mettermi l'anima in pace..ma che tortura :bomba
irale hai fatto bene a farti prescrivere la visita.... così..magari ti fa stare più tranquilla!!! sono quelle cose che sicuramente non servono perché non si cono problemi, ma ti rassicurano un po'!!!!
Uffa sto friggendo...
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 mar 2014, 20:37

clai84 ha scritto:gattona e noemola, anche io ho difficoltà ad essere positiva nella vita..nn sono una persona triste..anzi tutt'altro!!il mio pensare negativo è una difesa personale..é come ha detto noemola..mettere le mani avanti x farsi meno male!! Anche adesso che dovrei essere felice nn ci riesco..ho paura..e so che nn dovrei!!
serena, io mangio le gallette di riso..nn sono il massimo ma almwno nn ingrasso..anche se io nn ho la nausea..solo una super fame!!
Un bacione a tutte
Sai Clai. Io ti capisco proprio. Penso che se rimanessi incinta avrei paura di perderlo per tutti i nove mesi e forse anche dopo. Penso che sarebbe talmente tanta la felicità, che diverrebbe quasi terrore di perdere il bimbo... So che è assurdo, ma quando si desidera tutta la vita qualcosa (e questa e l'unica cosa che desidero da sempre) e quel qualcosa MAI arriva, anche se è per tutti very easy, allora se la ottieni viene il panico.
Quindi Clai, hai tutta la mia compensione... Però cerca di rasserenarti perchè ad aver paura rischi di perdere il bello della maternità, che è un'esperienza meravigliosa per chi la vive in tranquillità.
Bella idea quella delle gallette!!!

Oggi io ho maldi testa, mal di schiena... Mhmh... Tette sgonfie... Non promette bene...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 10 mar 2014, 20:48

Laura14 ha scritto:
perciò... i giorni di sconforto possono esserci, ma non dimentichiamoci di quanta meraviglia abbiamo accanto ... un abbraccio a tutte :bacetto
bè non proprio ACCANTO perchè io ACCANTO c'ho quel panzone del mio capo, che, Dio mio, è tutto fuorchè na meraviglia...
:hi hi hi hi

laura tesoro... Volevo farvi ridere!! Faccio delle battute del cavolo lo so...

Se mi viene il ciclo e c'ho pure lì ACCANTO la MERAVIGLIA, scusate ma mi SPARO! :pistole

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

laura tesoro... Non ce l'ho fatta. Speriamo che tu sia incinta dai! Così ti tiri dietro SERENAG nelle novembrine...

babyelle perchè non fai un test di gravidanza? Il ginecologo a me ha detto di fare il test se avessi perdite ma non un ciclo vero e proprio! Ascolta laura che è una donna saggia, e ti dice che quando era rimasta incinta le era capitato lo stesso!
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 21:16

gattona :prr :prr

babyelle com'è la situazione?
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 10 mar 2014, 21:17

gattona :prr :prr

babyelle com'è la situazione?

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 11 mar 2014, 7:11

Buongiorno a tutte!

Laura anche a me la prima volta erano venute delle perdite marroncine e poi strascichi per giorni, ma non rossi..... :domanda
ireale Non so che pensare..... la mutanda rimane pulita...sull'assorbente qualche macchia micro, ma poi quando vado in bagno carta igienica rosata (anzi ho visto anche un po di rosso).
Stamattina ad esempio nulla. :pensieroso
gattona oggi pomeriggio se la situazione non cambia un test lo compro..... vorrei tanto fosse positivo, tantissimo...... ma con sta storia del sangue.. beh se lo fosse avrei una paura assurda vista la precedente esperienza :freddo
poi boh magari è l'antibiotico che fa sto ciocco qui :aargh

Voi due più che altro news????siete entrambe a tiro direi...Laura in ritardo..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Noemola e Albymichy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte ...che giornate lunghe...sono decisamente in
ansia!!!!!!!
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 11 mar 2014, 9:09

Ragazze vi aggiorno: ho appena ricevuto i risultati dell'amnio e Celeste sta bene.
Ho una gioia dentro immensa!
Grazie a tutte voi per i pensieri e il supporto!

Babyelle io entrambe le volte ho avuto perdite marroni e a "carne slavata" quindi rosate. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 11 mar 2014, 9:28

Buongiorno,

Babyelle in effetti le tue potrebbero essere proprio perdite da impianto...chi lo sa, il nostro corpo a volte e' davvero strano, comunque tantissimi :incrocini , e tienici aggiornate!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 11 mar 2014, 9:30

Evviva Ziavale, :congratulations: che buona notizia, sono felicissima per voi e ovviamente anche per Celeste!
Il nome mi piace davvero tanto!!
:bacio
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 11 mar 2014, 9:37

Zia vale, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee brava Celeste!!! :cuore
Babyelle, io non le ho mai avute ma credo di essere un caso strano..niente perdite niente nausea...quindi resto super :incrocini per te!!!!
gattona, hai ragione..quando si desidera qualcosa così intensamente alla fine, la paura che qualcosa la porti via prende il sopravvento..xò sto migliorando ultimamente..ogni tanto dò una strofinatina sulla pancina e spero che sia tutto ok..magari superato il periodo che dicono essere critico, mi lascerò andare..
E' vero che il seno gonfio è indice di qualcosa ma nn sempre! mia suocera ad esempio ha scoperto di essere incinta di mia cognata, quando era quasi al terzo mese...ha avuto il ciclo e il seno nn era gonfio...aveva solo dei dolori all'utero ed è andata a fare un controllo xchè aveva un pò di paura..e a dicembre dello stesso anno e dopo che il mio compagno la facesse cadere dentro la vasca da bagno, è nata mia cognata!!quindi infiniti :incrocini
Io questa mattina sono andata a fare le analisi... :freddo speriamo bene!!
ho preso la pasticca per la tiroide subito dopo e ora devo attendere 45 minuti per mangiare... :impiccata: non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeee!!
un bacione a tutte e :incrocini per chi nn le aspetta
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 10:11

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Zia Vale che bella notizia :sorrisoo

BabyElle continuiamo a sperare... a me oggi ha iniziato a fare un po' male il seno...ma niente di esagerato... bò... stiamo a vedere e :incrocini
ah cmq io al posto tuo non sarei riuscita a resistere così tanto per fare un test di gravidanza :fischia io stamattina ho di nuovo fatto quelli dell'ovulazione ed è apparsa la linea destra...ma per indicare "gravidanza in corso" deve essere più intensa della sinistra...e per ora non lo era :incrocini

Alenny come va? Anche una mia carissima cugina è lì lì per partorire e ogni mattina mi sveglio pensando di trovare un messaggio: già fatto, Manuel è nato :hi hi hi hi

clai dai che ti manca poco per finire il periodo critico :ok

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 11 mar 2014, 11:26

ZiaValebellissima notizia :congratulations:

Ragazze mi sa che mi arrendo...perdite rosso vivo...pochissime ma sangue sangue..basta marrone rosa beige..ho fatto tutte le gradazioni ...non è ancora il solito ciclo ma credo sia questione di tempo.
Uffa ero già in fibrillo....se rimangono poche quando esco da lavoro compro un test. .ma mi sa che sono soldi sprecati. .
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 11:30

mannaggia BabyElle speriamo di no... :incrocini :incrocini

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 11 mar 2014, 12:01

ehi ragazze buongiorno, vi scrivo dall'ufficio, oggi di mattina e pomeriggio riposo!
tengo bada la nausee masticando da stamattina dopo colazione la gomma, e ora spuntino!!!
già sto in ansia...giovedì mattina rifaccio le beta, il gine mi ha detto di farle ogni settimana, e spero tanto che vada tutto come deve andare.. mamma mia il 20 è lontanissimooooooooooooooooooo!!!
babyelle a me alla prima gravidanza son venute abbondantissime perdite e pensavo che sarebbe arrivato da un giorno all'latro....qindi non si può mai dire!!!!!
zia vale benissimo per Celeste!!!evvai!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 15:51

BabyElle novità? hai comprato il test?

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 mar 2014, 18:26

Ciao a tutte! Sistema sanitario velocissimo! Ho la visita ginecologica il 17 :-) :-)
BabyElle novità?
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 mar 2014, 18:27

Sono felicissima che Celeste sta benone!!!!
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”