GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliere un hotel a Cervia/MiMa?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Mi consigliere un hotel a Cervia/MiMa?

Messaggio da lupikky » 9 mar 2014, 11:32

Ciao a tutte,
vorrei avere da qualcuna di voi qualche consiglio su un hotel in zona Cervia/Milano Marittima, dove sia stia bene, non si spenda un capitale, si mangi bene e sia in una posizione decente.
Lo so, chiedo molto :hi hi hi hi
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mi consigliere un hotel a Cervia/MiMa?

Messaggio da Ari » 10 mar 2014, 14:39

peccato che la più grande fruitrice della zona sia stata recentemente bannata...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 10 mar 2014, 14:59

Io frequento da tanti anni l'Hotel Dante a Cervia e mi trovo benissimo.
Tieni conto che i bimbi fino ai 7 anni non pagano e fino ai dodici hanno la tariffa dimezzata.
Il preventivo è all inclusive, si mangia benissimo e la struttura è poco lontana dal centro del paese.
Scrivimi pure chiarimenti e dubbi su questa o altre strutture che dovessi vedere e su cui dovessi avere bisogno di dritte :sorrisoo

PS.
Ari ha scritto:peccato che la più grande fruitrice della zona sia stata recentemente bannata...
Ari, non tieni conto del fatto che lei frequenta solo strutture ricettive dove si spende un capitale a prescindere :sarcastico_1:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 mar 2014, 22:37

ottyx ha scritto:Io frequento da tanti anni l'Hotel Dante a Cervia e mi trovo benissimo.
Tieni conto che i bimbi fino ai 7 anni non pagano e fino ai dodici hanno la tariffa dimezzata.
Il preventivo è all inclusive, si mangia benissimo e la struttura è poco lontana dal centro del paese.
Scrivimi pure chiarimenti e dubbi su questa o altre strutture che dovessi vedere e su cui dovessi avere bisogno di dritte :sorrisoo

PS.
Ari ha scritto:peccato che la più grande fruitrice della zona sia stata recentemente bannata...
Ari, non tieni conto del fatto che lei frequenta solo strutture ricettive dove si spende un capitale a prescindere :sarcastico_1:

Oltre a quotare la parte in risposta ad Ari, grazie mille, ora cerco online e vedo, mi piace il fatto che sia all inclusive e con bimbi gratis, poi ti chiedo ulteriori informazioni magari!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”