vorrei avere da qualcuna di voi qualche consiglio su un hotel in zona Cervia/Milano Marittima, dove sia stia bene, non si spenda un capitale, si mangi bene e sia in una posizione decente.
Lo so, chiedo molto

Messaggio da lupikky » 9 mar 2014, 11:32
Messaggio da Ari » 10 mar 2014, 14:39
Messaggio da ottyx » 10 mar 2014, 14:59
Ari, non tieni conto del fatto che lei frequenta solo strutture ricettive dove si spende un capitale a prescindereAri ha scritto:peccato che la più grande fruitrice della zona sia stata recentemente bannata...
Messaggio da lupikky » 10 mar 2014, 22:37
ottyx ha scritto:Io frequento da tanti anni l'Hotel Dante a Cervia e mi trovo benissimo.
Tieni conto che i bimbi fino ai 7 anni non pagano e fino ai dodici hanno la tariffa dimezzata.
Il preventivo è all inclusive, si mangia benissimo e la struttura è poco lontana dal centro del paese.
Scrivimi pure chiarimenti e dubbi su questa o altre strutture che dovessi vedere e su cui dovessi avere bisogno di dritte![]()
PS.Ari, non tieni conto del fatto che lei frequenta solo strutture ricettive dove si spende un capitale a prescindereAri ha scritto:peccato che la più grande fruitrice della zona sia stata recentemente bannata...
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”